La Piazza
i capelli di bullok...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:41
...
....
scommessa persa, giusto?
quindi?
...
....scommessa persa, giusto?
quindi?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:14:28
ma na foto per giudicare
ma na foto per giudicare
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:04
quindi stima...i miei capelli saranno rasi al suolo?...
nooooooooooooooooooooooooo
io piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

ma pio mi ricrescono?
perderò tutto il mio fascino fascinoso
quindi stima...i miei capelli saranno rasi al suolo?...

nooooooooooooooooooooooooo
io piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...


ma pio mi ricrescono?

perderò tutto il mio fascino fascinoso
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:23:14
così si rinforzano
e combatti la loro caduta
ci abbini una cura anticaduta e vedrai che criniera avrai!
ti è andata bene perdendo sta scommessa, vedrai
così si rinforzano
e combatti la loro caduta
ci abbini una cura anticaduta e vedrai che criniera avrai!
ti è andata bene perdendo sta scommessa, vedrai
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:55
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:15:09
bullock..ti tenna scurti li capill
bullock..ti tenna scurti li capill
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:18:09
mhmh
mhmh
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:20:13
no...però li devo tagliare...
no...però li devo tagliare...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:36:28
mhmhmh2
mhmhmh2
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:37:22
bullock..ti stanno bene dai.., però..li porti troppo appesi, li tratti con qualcosa?
bullock..ti stanno bene dai.., però..li porti troppo appesi, li tratti con qualcosa?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:37:54
come sarebbe a dire ?!?!
come sarebbe a dire ?!?!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:40:19
Non vi azzardate a tagliare i capelli al mio socio!!!
Solo io posso farlo
Altrimenti me li taglio pure io
x solidarietà anziana da socio 
Non vi azzardate a tagliare i capelli al mio socio!!!
Solo io posso farlo

Altrimenti me li taglio pure io
x solidarietà anziana da socio 
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:53:00
socio....è giunto il momento di tagliare radicalmente...nuovo taglio nuova vita...

socio....è giunto il momento di tagliare radicalmente...nuovo taglio nuova vita...


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:15:04
no socio
no socio
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:18:15
ma mica perchè hai perso a risiko
perchè se hai perso senza di me, la scommessa è nulla visto che io sono il tuo socio e senza di me non puoi giocare
e soprattutto visto che i campioni in carica siamo io e te 
socio ci provo
ma mica perchè hai perso a risiko

perchè se hai perso senza di me, la scommessa è nulla visto che io sono il tuo socio e senza di me non puoi giocare
e soprattutto visto che i campioni in carica siamo io e te 
socio ci provo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:29:08
socio fai bene a provarci....io nn li taglierei...ma...ma....
poi andiamo incontro al natale...fa freddo...
socio per oggi vedo di scamparla...ma domani è tragedia....siete tutti invitati a piangere con me...
socio fai bene a provarci....io nn li taglierei...ma...ma....
poi andiamo incontro al natale...fa freddo...

socio per oggi vedo di scamparla...ma domani è tragedia....siete tutti invitati a piangere con me...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:47:45
non farlo
poi non somiglierai più a Nesta
non farlo

poi non somiglierai più a Nesta
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:51:07
socio roby b...i debiti di gioco si pagano!! e bullok dovrà pagareeeeeeeeeeee
e poi smettila co sta storia di campione in carica,pe na volta che avete vinto in coppia....
ad ogni modo qllo che era stato dato x spacciato,alla fine ,dopo estenuanti ore di gioco,ha vinto....forza ugo...ma chi è ugo???
GIOVàààà DOMANI TI DEVO VEDERE COI CAPELLI TAGLIATIIIIII
sarai ugualmente un gran figo di marito
vero zamuè?
socio roby b...i debiti di gioco si pagano!! e bullok dovrà pagareeeeeeeeeeee

e poi smettila co sta storia di campione in carica,pe na volta che avete vinto in coppia....

ad ogni modo qllo che era stato dato x spacciato,alla fine ,dopo estenuanti ore di gioco,ha vinto....forza ugo...ma chi è ugo???
GIOVàààà DOMANI TI DEVO VEDERE COI CAPELLI TAGLIATIIIIII

sarai ugualmente un gran figo di marito
vero zamuè?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:55:32
Oggi sicuro nn li taglio che devo fa un sacco di cose...
Domani sarà stima...

Forse lo dovrò fare...nn sarò più nesta...ma metti che nesta si taglia i capelli perchè mi vede?

Oggi sicuro nn li taglio che devo fa un sacco di cose...

Domani sarà stima...


Forse lo dovrò fare...nn sarò più nesta...ma metti che nesta si taglia i capelli perchè mi vede?


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:57:33
mhmhmhmh
mhmhmhmh
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:57:51
3
3
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:10:08
ti devi tagliare i capelli per il risiko?
voi siete malati forteeeeee
cmq giovà,secondo me non ci stai male
oh,fotografatelooooooooo
ti devi tagliare i capelli per il risiko?
voi siete malati forteeeeee
cmq giovà,secondo me non ci stai male

oh,fotografatelooooooooo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:12:04
se vuoi ti spediamo un po di capelli
se vuoi ti spediamo un po di capelli
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:13:17
tipo lettera minatoria?
tipo lettera minatoria?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:14:07

stardi...infierite pure...infierite...

io ci soffrooooooooo...il freddo col cuzzetto scoperto...

stardi...infierite pure...infierite...


io ci soffrooooooooo...il freddo col cuzzetto scoperto...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:12:23
ti metti un cappello e passa la paura
ti metti un cappello e passa la paura
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:05:48
quote:
vero
sarai ugualmente un gran figo di marito vero zamuè?
vero
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:27:33
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:18:41
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
disapprovo, ma pure tu giova' come ci hai penzato a scommettere sui tuoi capelli?????????
no io disapprovo, pongo un veto....nemmeno la geka onoraria può impedirlo????
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
disapprovo, ma pure tu giova' come ci hai penzato a scommettere sui tuoi capelli?????????

no io disapprovo, pongo un veto....nemmeno la geka onoraria può impedirlo????

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:37:13
si...puoi impedirlo...quindi siccome ariel dice che nn me li devo tagliare nn me li taglio...
io approvo in pieno quello che lei ha appena detto
si...puoi impedirlo...quindi siccome ariel dice che nn me li devo tagliare nn me li taglio...

io approvo in pieno quello che lei ha appena detto

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:40:18
non si tagliano i capelli a questo bel giuvinott'

ti difendo io

non si tagliano i capelli a questo bel giuvinott'

ti difendo io


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:43:49
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:45:54
casper difendimi anche tu...ti prego...
il capello lungo ha il suo fascino
casper difendimi anche tu...ti prego...

il capello lungo ha il suo fascino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:53:34
ma una spuntatina lo rinforza il tuo capello
ma una spuntatina lo rinforza il tuo capello
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:55:20
ok...alle 16,00 faccio lo spuntino...è lo stesso?
ok...alle 16,00 faccio lo spuntino...è lo stesso?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:56:12
no..perchè così ingrassi e eprdi i capelli e poi somigli a lino banfi
no..perchè così ingrassi e eprdi i capelli e poi somigli a lino banfi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:56:57
Giovà....occhio a nn fare la fine di SANSONE....
Giovà....occhio a nn fare la fine di SANSONE....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:57:46
oh...ma in pratica mi stai distruggendo...quindi sarà seccia...
quest inverno punto a nn ingrassare...a parte che nn stò ingrassando...sono stabile da quasi 3 mesi...mai successo
oh...ma in pratica mi stai distruggendo...quindi sarà seccia...

quest inverno punto a nn ingrassare...a parte che nn stò ingrassando...sono stabile da quasi 3 mesi...mai successo

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:21:07
(#)RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd

è vero?
(#)RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd

è vero?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:46
RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd
(#)RobyB(S) scrive (19.20):
no era una domandalook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.20):
ah tzè nn c'era punto interrogativoOO:




RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd
(#)RobyB(S) scrive (19.20):
no era una domandalook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.20):
ah tzè nn c'era punto interrogativoOO:
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:34:11
non era il look questo
ma l altro!!!e quello sostituisce il punto interrogativo
non era il look questo
ma l altro!!!e quello sostituisce il punto interrogativo Nuova reply all'argomento:
i capelli di bullok...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











