La Piazza

i butei
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:30:40
posto questa simpatico testo dei sumbubrothers.

è cantato su di un'aria simile a quella della canzone "diventarai una star", che si sente alla pubblicità del gelato.



‘Ndemo al bar, ‘ndemo al bar,
ho finìo de laorar,
son ‘ndrio morir de sé,
ché no sto gnanca in piè,
ma i butei, ma i butei,
i g’ha el bicer sempre pien pien pien
e alora bira vin e graspe a volontà.

Voi gussar, voi gussar!
G’ho bisogno de sborar,
ma de fighe no ghe n’è,
ne toca nar al marciapiè,
ma i butei ma i butei,
i è sempre sensa schei, ehi ehi!
E alora pipe, scianche e seghe a volontà.

El Verona in serie A,
fin a un par de mesi fa,
emo vinto anca el scudeto,
più o meno vint’ani fa,
ma i butei ma i butei,
no se la desmentegà, ah ah!
Hellas Verona birra mona e pearà!
Hellas Verona birra mona e pearà!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:32:20
NON SI CAPICSE GNENTE!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:33:45
s'ho chiamato l'interprete ma non lo sa' mango lui che cazzo ci sta scrtto a sta cosa
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:34:29
imbarati l'italiano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:35:06
è in dialetto veronese. zappacosta, hai iniziato a vilignare? noi già abbiamo iniziato il cabernet.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:36:25
ecco un altro testo dei sumbu brothers, stupendo come l'altro.

Scatenati baby
è la tua serata,
suonano i Sumbu
che gran figata!
Sono rasati
e quel cavei longhi,
ma sempre meio
de ci sona i bonghi.

Ci trovi orribili
e pure patetici,
sicuramente
siamo anche statici,
che cosa fai,
di certo non lo so,
ma siam ?

Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers... de meio non ghe n'è!

Non abbiam soldi,
neanche il macchinone,
ma tu vuoi questi
perché sei un puttanone.
Tu vai al Mazzanti
e noi in quel buso,
ma intanto il tuo bar
te l'hanno chiuso.

Cercati pure
il figo lampadato
sperando che sia anche
un po' tirato.
Se non ti caga
ti senti frustata
vieni dai Sumbu
per la pioggia dorata!

Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers...
Sumbu Brothers, Sumbu Brothers... de meio non ghe n'è!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:37:23
imbarati l'italiano mica stiamo alla turchia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:40:43
zappacosta, io sono un cafonaccio di campagna. perchè dovrei imparare l'italiano?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:42:27
mo stai a fare pure lo spiritoso ma viene alla terra mia che te lo faccio vedere io la campagna
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:43:28
GLI FAI VEDERE LA COMPAGNA?

LA BRASILIANA?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:46:12
bartam ti ho lasciato un messaggio su cistitù
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:46:24
a costa di chieti ci fa la verdisecca a rotta di collo.

e non c'avete manco l'acqua della bonifica.

a do ti prisint?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:47:26
tengo una signora campagna
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:47:48
famme sintì nuccone: l'anne passate a tte l'alive quanda ta fatte?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:52:53
40 quintali
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:57:17
la res, no le cundale..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:59:16
40 QUINTALI

e chi ci fì
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:59:43
40 quintali ogni quarto di ettaro 12 litri ogni quintali
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:01:32
sei un tipo ustruito alli zona mi la terra si misura a some
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:07:29
s'ho fatto la scuola
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:09:20
a parta che si misura in chili e non in litri..comunque 12 chili è una resa ridicola, se pensi che io non scendo mai sotto i 18. e tu tiniss la terra bbone?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:12:31
s'ho detto che ha uscito 12 litri di oglio al quintale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:13:31
ma il mio olio e' ottimo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:16:59
zappacosata, tu non hai mai messo piede su di un campo, e mai lo farai in vita tua.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:18:09
solo perche' il tuo olio fa schifo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:22:03
Comunque si dice oGlio, e non olio altrimenti non unGe!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:22:15
tu lo porti alla continua o alla tradizionale?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:24:13
Io il mio lo porto a mign...e cosi non mi viene acido!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:24:13
la terra si misura in some e tomoli
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:25:25
zappacosta mi ha appena chiesto, sul cistitù, se stasera ho intenzione di fare a "schioppaculo". qualcuno mi spiega cosa significa?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:26:24
ji li purté a li macine di prete picché manome vè ditte ca jer lu meje ma so 'ssaggiate quelle a la continue di une a li camice, je na delizie
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:26:33
NON E' VERO SEI TU CHE MI HAI DOVTUO CHIEDERE SCUSA E LO DEVI FARE ANCHE QUI'
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:28:20
va bene zappacosta, scusa se mi sono riufiutato di fare a schioppaculo con te, nonostante le tue ripetute richieste in pvt.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:31:07
ora io ti ho chiesto scusa, ma per cortesia, smettila di inviarmi immagini d'uomini che si baciano.

se vuoi ti spiffero un paio di utenti ai quali potrebbero interessare.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:31:56
SENDI IO TE LO' DETTO CHE MI DEVI CHIEDERE LA SCUSA SENNO' TI RIVOTICO E TI RIGGINO ALL'ALTRA PARTE CON ME NON CI DEVI SCERZATE FINSCILI SE NO TE LO FACCIO VEDERE IO
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:39:14
MO SONO TUTTI TESTIMONI CHE LO S'HO DITTO E LO SO FATTO QUANDO IL SIGNOR BARTAM MI DEVE CHIEDERE SCUSA COME HA FATTO SOPRA E LO DEVE FARE PURE SOTTO E' UN PRINCIPIO
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:39:52
va bene. ora telefono ai carabinieri, perchè ho ricevuto una palese minaccia di aggressione.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:39:58
un inizio?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:41:13
Bartam non fare incazzare l'amico mio.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:53:44
io non lo faccio incazzare. ho semplicemente riufutato le sue avances.

Nuova reply all'argomento:

i butei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)