La Piazza

i buoni...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 02:06:55
te la lascio volentieri!
sono un amico!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:57:11
ma se è la parte migliore
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:56:30
speriamo che almeno finiscono fuori!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:53:44
xké sei bloccato psicologicamente. devi aprirti :asd.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:53:09
brucia
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:45:42
che culo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:44:19
loro si stanno facendo A me!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:42:13
ti fanno paura perché sei stupido. loro lo stanno facendo per te.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 22:53:20
mi fanno paura...

Nuova reply all'argomento:

i buoni...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)