La Piazza
Bella bella serata direi!!!
Mi sono controorganizzata una cena scegliendomi accuratamente quelli che dovevano sedere al mio tavolo e mi sono presa il fior fiore di giullari che offre la piazza…
Tra bullok, neuroni e cucciolo…ma più tra bullok e neuroni…iol divertimento era garantito in partenza…
Innanzitutto aperitivo… a me gentilmente offertomi …. Poi a cena lo show ha avuto inizio… giò era in forma smagliante e massimo lo spalleggiava alla grandissima…
Il potere della seccia ha fatto sì che in pizzeria andasse via la luce per ben 3 volte…
Dopo la pizzeria abbiamo fatto un mini show all’o’neill’s…dove siamo entrati in 8 in fila indiana con tanto di lumino acceso in mano a fare il trenino della samba…
Ci hanno addirittura salutato al microfono

ma vi faceva schifo festeggiare con la gente del forum ?

avevo di meglio per le mani

Imperatorucolo spostati che mi copri lo spettacolo

cmq è vero...con samu eravamo una decina di persone, ma eravamo 70-80 user

per caso ho toccato un tasto che non dovevo toccare?
chi non è venuto alla cena di aulin poteva anche avvertire prima.
Io sono uno di quelli che non si è cancellato, anche se non ero tra gli "eletti" (ma chi li ha eletti?
),mi ero completamente scordato di essermi iscritto
e cmq ora e sempre

Io sono uno di quelli che non si è cancellato, in quanto mai iscritto
visto che tutti i partecipanti alla festa li hai chiamati col proprio nick...
Dean corso sempre pronto a giustificarti èh????
cmq ho sentito dire che c'è gente che non si è presentata perchè c'era troppa ventricina a tavola...
Negroni sorry, ma non hai capito un cazzo. Tu non ti sei iscritto? e allora che vuoi?

Si tratta di rispetto verso altre persone e non mi meraviglio se abbiamo pagato qualcosa in più visto che avevamo prenotato per 60 ma si sono presentati 48 persone.
Non discuto per i 2€,ma solo per la mancanza di rispetto.
Adesso a voi l'elenco delle scuse e le risposte di cavolo con i vostri popcorn
Ovviamente non parlavo con chi per dire quelloc he pensa si nasconde dientro un clone creato ad hoc per la questione, rispondevo a kabuto
cmq

visto che ti piacciono tanto
ok, censurabile il fatto che uno si iscrive e poi non va...
e sono d'accordissimo con chiunque si lamenti di questo, perchè si dimostra la scarsa responsabilità di chi si prende un impegno e poi non lo onora...ma questo brutto vizio è stato da sempre alimentato qui sul forum dal malcostume di aprire 100 post di conferma per tutti gli eventi che abbiamo fatto (cene, calcetto e cose varie...)
ma sono meno d'accordo nel merito di questa affermazione
ventrici, stai attento che me te magno!
(
) il blog era il mio quello ke avete scritto qui sopra e io mi sono CANCELLATA
ok??

cmq fatto sta ke: perchè leggi il mio blog??? è così stupido e insulso...anzi anche snob da quanto dici tu
------------
Editato da Samu80 il 03/11/2005 alle 11:39:32
e se nn sono voluta andare alla cena potevo anke avere le mie valide motivazioni ke di certo nn sto qui a scrivere
e poi so nn sono voluta andare alla cena del forum nn significa che ce l'ho con qcn di voi...tant'è ke dopo cena eravamo tutti insieme in caffetteria

se nn erro
ergo
ventricì: vatte a riponne va
------------
Editato da Samu80 il 03/11/2005 alle 11:36:07
dal momento che ciascuno è libero di fare quello che crede nella massima libertà, a maggior ragione poi per rendere conto ad un clone creato ad hoc per copiare e incollare da un blog personale esterno al forum stesso....
ventrici, stai attento che me te magno!
Non attaccarti a questo caro mio non fa una piega,il mio post non si riferisce a cosa ha scritto quella persona,ma vedo che ci sei arrivato da solo.
A me personalmente non dovete niente e non credo che sia tanto importante chi sono oppure no.
E soprattutto non credo che sia un reato con un clone o no dire che il comportamento di certe persone non é giusto,ma non solo per questa storia(vedi calcetto e il resto,come hanno giá detto),si parla in generale.
scusa un po' ma che reato avremmo commesso???
vabbè.
sappiamo che ventricina ce l'ha con samu
Samu ma ti connetti questa mattina?
tu non eri quella che si era cancellata?
mo autoquoto una mia cistituata

11:40:53 - Samu80:
vabbè è qcn ke legge il mio blog...il ke significa ke nn ci fa col cervello perkè il mio blog nn lo leggo manco io x quanto è stupido
scì Felì è qcn ke ce l'ha con me...
ke 
Samu ma ti connetti questa mattina?
tu non eri quella che si era cancellata?
ke sigificano ste domande??

sì alla cena mi sono cancellata
sto connessa
ripeti ke sono scema e nn ho capito ke dici??? sappiamo che ventricina ce l'ha con samu
fé fé FElice...si ci stá une ca n´n li pó vdé sono io
firmo e controfirmo
e io nn posso vedè a te bobberò...ma quello è assodato da tempo da entrambe le aprti...nn c'è bisogno di firmare e controfirmare

cmq mo ho corretto il blog...l'avevo scritto prima su word e invece di
NEGRAAAAAUNI
mi ha scritto NEURONI 
da un'attenta analisi degli IP che si sono connessi al blog di samu, posso dire di essere QUASI sicuro dell'identità del piccante salume

------------
Editato da Felice Caccamo il 03/11/2005 alle 12:45:16
a me la ventricina nn mi piace
in generale le cose piccanti nn mi piacciono
samu...e dagliela a Ventricina e facciamola finita
nn mi piace la ventricina
a me sci
Scusate volgio farlo ancora non resisto:

72 sbonk in un post solo...dai...puoi fare di meglio, lo so!
basta che ventricina continua a scrivere, non mi rimane molto difficile

Quant'ariafritta......
alla fine dei conti vedo solo delle faccine e popcorn che non servono a niente.
Alla faccia del rispetto per le altre persone.
questa é la mia opinione in riguardo che vi piaccia oppure no:
è stato un corpotamento stupido,ma non riguarda solo la cena(vi ricordo il caro Stefano che si era impegnato con il campetto dell´uliveto,prenotato per settimane e settimane).
è ora mettete i cazzo di popcorn e sbonk che volete che me ne sbatto altamente.
è basta dire le vostre opinioni dietro le quinte....prego fatevi avanti
Caro Sinico in merito agli snob che non si sono presentati (e ci metto in mezzo anche il mio amico Vitello.... così per par condicio
) l'unica cosa che gli posso rimproverare è il fatto che se si facevano uscì l'anima prima forse avremmo pagato qualche neuro in meno al ristorante.... per il resto ognuno fà quello che vuole e sicuramente non ne deve rendere conto quassù a tre giorni dalla festa........ al salume che ha aperto il post voglio dire una cosa....... gli snob se non te li cachi smettono di essere tali....... Non ho mai sentito da nessuna parte che le faccine sono una mancanza di rispetto
anzi certe volte dicono molto di più delle parole
Cmq se vuoi sapere quello che penso è che ognuno è libero di fare quello che gli pare e non credo che samu abbia costretto con la forza gli altri a non andare alla cena...capisco la faccenda delle prenotazioni ma ciò che spinge qualcuno a non andare da una parte può anche non essere "snobberia"(
)...e prima di giudicare si pensi a quante volte ci è capitato di non poter/voler andare ad una festa all'utlimo momento pur avendone già preso l'impegno.Ripeto, dò ragione per quanto riguarda le prenotazioni, ma non condivido il giudizio che è nato da tutto ciò...tutto qui
ecco fagnavù che mi precede
Fagna a dir la veritá lu padrone del ristorante vi ha fatto pagare poco,visto che con la non presenza di queste persone ha perso 192€...io personalmanete ve li avrei fatto pagare e poi erano cavoli vostri con quelli che non si sono presentati,ma queso é un´altro discorso.
TATA sta mettendo qualcuno la colpa a sAMU?? tenete la code di paje?? non rompere con queste cazzate grazie
Cmq se vuoi sapere quello che penso è che ognuno è libero di fare quello che gli pare ..
certo che sei libera di fare quello che vuoi,ma non metterla nel culo alle altre persone
RISPETTA CHE SARAI RISPETTATO....
ho iniziato ad usare la VINAVIL per i capelli...
Madonna quanda casine tenete a fa per senza motivo, ma tanto vi cambia la vita se 4/5 persone non sono venute? Per fortuna che io riesco a divertirmi anche da solo, ad esempio vedi le risate che mi sto facendo leggendo sto post
Sampé...ride pure,ma li palle ti si sono girate pure a te per quante volte la gente ti hanno bidonato,stavote m´hanne girate a me e dico la mia

P.S.: avaste a parlá di partite

------------
Editato da Bobrock il 03/11/2005 alle 14:37:26
BLITZ00 e SAMPEI
ci osservano
ps... ho avvertito prima che nn venivo...
tenete la code di paje?? non rompere con queste cazzate grazie
Ma se il post si intitola "blog snob" e il blog in questione è di samu, mi sembra palese quale coda di paglia?

Poi guarda che ho detto che per la questione delle prenotazioni ha ragione ventricina, i miei
erano riferiti a tutto questo giudicare inutilmente. E poi ti prego di moderare il linguaggio!!!!Grazie

Madonna quanda casine tenete a fa per senza motivo, ma tanto vi cambia la vita se 4/5 persone non sono venute? Per fortuna che io riesco a divertirmi anche da solo, ad esempio vedi le risate che mi sto facendo leggendo sto post
Grande Sampei
credo che dopo 333000 risposte hai capito che non si trattava di Samu...quindi fammi la cortesia ripensaci 2 volte prima di scrivere...e poi non hai mai sentito la parola culo??
Io parlo del blog

Cmq si l'ho sentita ma non mi piace quando uno mi si rivolge con questo linguaggio, sai sono molto sensibile
incredibbbbile quoto in toto tata(gioco di lettere ehmmm
)cmq già c'era un post polemica per coloro i quali si segnarono e poi bidonarono mo pikkè polemikate qui sopra??

eddai nn polemicate sul post del mio blog

quante ne fa lu spasseeeeeeeeee
ripeto...tutto questo non sarebbe successo se samu l'avesse data a Ventricina
Questo è poco ma sicuro
mah secondo me no negrò
secondo me voleva solo attaccare i FUGGITIVI della cena
e tu ke fuggitivo lo sei già di tuo
lo sei anke se nn ti sei segnato 
resta il fatto che potevate venire...
Cara ventricina ( a part che mi ti magness ) ma questo è nulla, il più snobb ( con due ' B ' ) so' stato io, che non mi sono iscritto, poi ci sono andato lo stesso all'aulin - party, naturalmente verso la metà della serata ( il mejo ) e sono stato pure l'ultimo ad andarmene, insieme ad un mafioso e una psicologa del forum!
E tutto il resto, è noia.
E soprattutto, mi sono divertito.
+ vinavil per tutti
Nuova reply all'argomento:
i BLOG SNOB
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

...il ke significa ke nn ci fa col cervello perkè il mio blog nn lo leggo manco io x quanto è stupido