Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:27:41
Sono stato ad un matrimonio e per l'ennesima volta o assistito al penoso spettacolo dei balli di gruppo, che piaga sociale !
Non lio sopporto, è l'annullamento dell'espressione individuale in senso di movimento corporeo, di ballo, addirittura adesso l'hanno esteso anche sui classici walzer o polka o fox trot. Che schifo!
Ariel potrebbe dire qualcosa in merito
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:30:30
ti capisco perfettamente, considera che ormai non mi invitano + ai matrimoni...anche a quello della mia migliore amica dove ero la testimone son fuggita dopo la seconda portata e quando la gente ha cominciato a fare il trenino
alla finhe io son maleducata ke me ne vado senza far la macarena con i parenti mentre loro non hanno ancora capito ke un matrimonio non deve essere una condanna alla maratona dell'abbuffata a star seduti 6 ore a tavola alternando con balli di gruppo trenini e brindisi scontati
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:41:31
sembre ca vi lamendete...che diamine volete la "brek denze"? si sa che sono fatti cosi....sono usanze che non spariranno presto..o forse mai...per un giorno "abbuzzete"....non vi obbliga nessuno ad andarci
al vostro Matrimonio fate quello che vi pare,ma lasciate in pace gli altri....
VIVI E LASCIA VIVERE
BUONGIORNO FORUM
P.S.: ecco bobrock...la pecora nera del forum,che rompe le palle
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:48:13
Beh, anch'io non sopporto i "balli" latino-americani... soprattutto quelli che spacciano queste "macarene-meneito-baciate-ecazzivari" come vera musica latino-americana ignorando quanto di grande quella cultura musicale ha prodotto e parlo (vado a casaccio) di Piazzolla, Jobim, Compay Segundo (e tutto il Buena Vista) Veloso, Jil, e la mole immensa di musica popolare... ma anche questo fa parte della profonda ignoranza musicale alla quale siamo purtroppo sottoposti
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:55:31
NN PENSO CHE IL VECCHIARELLO DI 70 ANNI SI METTA A PENSARE SE LA MACARENA è LA VERA MUSICA LATINO AMERICANA....
MAGARI MOLTI SONO IGNORANTI IN QUESTA MATERIA XKè PENSANO A DIVERTIRSI E A GODERSI LA VITA E NO A FARSI MILLE TRIPPI MENTALI...
E CMQ A ME I BALLI DI GRUPPO PIACCIONO.....
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 09:57:41
Barba.....lu matrimonie je na cosa commerciale come tutto il mondo che ci circonda....che se ne frega a quello che mette 4 dischi di fargli sentire un "libertango" o "Dos Gardenias"...l´importante che stanno contenti tutti...dai 12enni che hanno la suoneria della "Gasolina" fino agli 80enni che battono le mani (quest´ultimi non gli faccio una colpa sulla loro cultura). Quindi continuerá ad essere cosi quel giorno...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 10:00:05
La questione è che i balli di gruppo stanno inquinando anche i balli tradizionali, quindi quei poveri vecchietti che si vogliono ballare un valzer non lo possono neanche fare perchè la "pista" è "trafficata"! E' chiaro che la festa del matrimonio deve rimanere quello che è, nessuno dice il contrario . Che ben vengano i ritmi latini, ma devono essere ballati in coppia, anzi è fondamentale, non c'è ballo più sensuale da fare con una donna, un merengue rappresenta tutta la sensualità di un rapporto tra uomo e donna. I balli di gruppo invece appiattiscono questo significato: tutti in fila a ripetere dei movimenti e dei passi che un coglione di turno ti dice di fare, praticamente un branco di pecore!
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 10:00:21
Il vecchiarello di settant'anni credo che goda molto di + con una sana "pulichetta"... il problema non è quello. Il problema è che mi è capitato spesso di parlare con dei sedicenti "esperti" di Latino-americana e il resto già l'ho scritto
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 12:07:57
be sempre più spesso durante i balli di gruppo mi stò seduta al posto mio a parlare con mary e la sorella
ho una repulsione istitntiva quando vedo quegli sculettamenti continui
e riguardo al trenino ogni volta mi passano davanti e mi trascinano...ma alla prima occasione mi ritiro
bo mi sa di pagliacciata...lasciamo ballare un valzer ai vecchietti e basta
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 02:43:22
Per il matrimonio di mia sorella ho kiamato un trio jazz coi cazzi... e non si è lamentato nessuno
non potete capire come calava il vino quel giorno... sottofondo romantico x me e Herzoccolone
giornata quasi indimenticabile qualcosina me la ricordo