La Piazza

I 1000 impegni di ONESOLUTION
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:50:36
ieri la puffa mi ha ricordato cos'era successo
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 04:01:37
Tanato Già!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:04:21
senti, pseudo metallaro dal cervello ottenebrato, ma le leggi le date dei post o no??

cmq no, lo sfracchiamento contro il muro era dell'anno prima...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:21:49
Preso da una crisi mistica/religiosa ha fatto il biglietto di sola andata per Casablanca, lì effettuerà il suo agognato sogno, l'evirazione e la sostituzione del suo apparato genitale con una vagina bella fiammante!!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:19:36
Ha fondato l'ANXA-GAY???
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:38:06
mi ero andato a schiantare contro un muretto?
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 11:42:12
forse e' andato ad intaccare i chicchi di caffe' in brasile con i denti.....
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 11:35:39
IO LO SO!
è impegnato con quel volontariato in nicaragua come aveva lui stesso annunciato alcune settimane orsono!
ch´ho vinto?
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 02:10:49
ha ufficializzato il partito dei GAYSTI ITALIANI
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 01:34:27

 


------------
Editato da Koclaus il 14/01/2006 alle 01:35:30
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 01:34:12

 


------------
Editato da Koclaus il 14/01/2006 alle 01:35:00
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:29:33
hihihih io credo di no...ogni volta mi dice che se n'è dimenticato...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:27:51
sinceramente non lo so...
ma credo proprio di si...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:26:35
e che cacchio...ma almeno la videocassetta l'ha vista?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:16:45
no no...kloe,il campeggio non c'entra...
cavaliere sei ancora lontano dalla verità...
frecavè,ma ci hai visto al mare???io nn ti ho visto...
hellraiser...non ci siamo...
geordieb mi dispiace ma non hai vinto...
impegnatevi di più e poi magari diamo un premio anche a chi dà le risposte più simpatiche...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 15:31:24
no,no...lo so troppo cosa sta facendo...sta guardando la videocassetta su de andrè che gli ho portato un mesetto fa...ho vinto?!?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 15:30:06
si,si...anch'io ho visto one in bici...proprio ieri...
e cmq...io nn dico nulla...ciavilo!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 15:20:22
in 6 giorni che sono stato a lanciano l'ho visto 9 volte in bici....si sta allenando per organizzare la biciclettata della pace LANCIANO-ASSISI senza ritorno
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 13:14:47
sta a prendere il sole a fossacesia dopo la galetta!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:59:38
sta gestendo una casa pee appuntementi ad amsterdam
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:04:14
mannaggia, pur conoscendo gianni nn ne ho la benkè minima idea stavolta, però dato l'ultimo incontro ravvicinato del terzo tipo ke ho avuto cn lui (un miracolo, proprio xkè ultimamente incontrarlo è davvero quasi impossibile), x caso nn è ke ha da fare con quel famoso campeggio ke penso io?? E' l'unica cosa ke mi viene in mente!

emanue', se lo vedi salutamelo!! un abbraccio dalle sue fan-ciulle!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:52:13
allora vi dico che il premio è a sorpresa...
diciamo che dipende da chi indovina...
va meglio così?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:50:08
no...non è qui con me...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:50:04
se ne andato sul Tibet per meditare.....prima ca vá cojé li pimmadore!! con questi premi non é che ti aspetti risposte serie cara puffetta!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:48:01
stà ridendo davanti al pc insieme a te
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:44:18
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:42:15
originale...ma non è questa la risposta esatta...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:38:42
E' emigrato in Germania e visto che Bob non lo ospita adesso se ne va in vacanza con Schroder.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:38:02
no...troppo facile...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:36:52
stà gareggiando x la palestra
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:34:48
ehm...volevo dire impegnati,non impagnati...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:34:10
...no!
dai,impagnati...cmq sei proprio fuori strada...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:56:24
mica si e' sposato con la figlia di fidel castro
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:47:07
no...
carina quella di gattanera,ma acqua...
cavaliere quanto sei spiritoso!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:45:27
....sta davanti al portone di arcore a cantare bella ciao
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:44:53

secondo me è al Tour de France sotto falso nome.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:43:51

no cavalié sei fuori strada...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:41:40
umm nn per one.ma sto premio mi sa più di una punizione ke di un premio

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:41:29
mica l'hanno messo in carcere..
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:35:05
...immagino che sentiate la sua mancanza,visto che da un pò non si fa vedere...
onesolution vi saluta tutti!
in questi giorni è molto impegnato tra palestra ed altro,ma la causa principale della sua assenza dal forum è una in particolare,vediamo chi indovina!
da adesso è aperto il concorso a premi "indovina il motivo dell'assenza di onesolution"!
per aiutarvi a stimolare la vostra fantasia vi dico i premi:
x il vincitore un abbraccio di onesolution
se invece dovesse vincere una donzella il premio è una bella stretta di mano
dai,vediamo chi indovina!

Nuova reply all'argomento:

I 1000 impegni di ONESOLUTION

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)