La Piazza
hobbit vi saluta (forse)
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:53:30
Io nn posso credere che entrate in questo sito per scannarvi...e poi per cosa? per la politica...
e basta ragà...ma nn capite che qui siamo un gruppo di amici...pronti cmq a difenderci l'uno con l'altro....
nn vogliamo casini...Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io nn posso credere che entrate in questo sito per scannarvi...e poi per cosa? per la politica...
e basta ragà...ma nn capite che qui siamo un gruppo di amici...pronti cmq a difenderci l'uno con l'altro....
nn vogliamo casini...Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:49:14
G.D.F....non fare il ridicolo, con i tuoi verbali, QUì NELLA NOSTRA COMUNITA VIRTUALE...nn ce ne facciamo nulla
G.D.F....non fare il ridicolo, con i tuoi verbali, QUì NELLA NOSTRA COMUNITA VIRTUALE...nn ce ne facciamo nulla
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:27:59
hobbit hobbit hobbit, mi sa ke a te manca una bella gnocca...
hobbit hobbit hobbit, mi sa ke a te manca una bella gnocca...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:26:26
-------------------------------------------------
Editato il 00:26:47 12/09/2003 da skin
-------------------------------------------------
Editato il 00:26:47 12/09/2003 da skin
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:03:19
fottiti. x ma la serata sta x cominciare, tu resta a postare, o vai a nanna a ferti una s..... magari pensando alla mamma( a proposito ora dov'è)? ciao ciao
fottiti. x ma la serata sta x cominciare, tu resta a postare, o vai a nanna a ferti una s..... magari pensando alla mamma( a proposito ora dov'è)? ciao ciao
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 00:00:03
Mi fai pena non ti rispondo neanke!!
Mi fai pena non ti rispondo neanke!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:56:44
già il tuo nik evidenzia chiare turbe psichiche.... ti manca tanto la mamma?
già il tuo nik evidenzia chiare turbe psichiche.... ti manca tanto la mamma?
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:52:36
Notte bauscia!!!
Notte bauscia!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:51:11
guarda mai presuntuoso e botta cazzi quanto te!!!
guarda mai presuntuoso e botta cazzi quanto te!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:49:37
ecco un altro che parla a nome dei popoli!!! presuntuosetto il giovane....
ecco un altro che parla a nome dei popoli!!! presuntuosetto il giovane....
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:46:43
Non mi rode niente e ke 6 tu ke non ti rendi conto ke scassi il cazzo alla gente...peccato ke non ti posso fare il verbale altrimenti erano cazzi amari!!!
Non mi rode niente e ke 6 tu ke non ti rendi conto ke scassi il cazzo alla gente...peccato ke non ti posso fare il verbale altrimenti erano cazzi amari!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:42:41
G.D.F cosa ti rode?
G.D.F cosa ti rode?
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:41:03
te ne vai o no te ne vai si o no....dai gente tutti in coro!!
dai scherzo ma neanke tanto!!!
te ne vai o no te ne vai si o no....dai gente tutti in coro!!
dai scherzo ma neanke tanto!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:38:33
un a risentirci....purtoppo x qualcuno
un a risentirci....purtoppo x qualcuno
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:34:48
é un´addio o una ricotta??
é un´addio o una ricotta??
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:32:05
evidentemente non mi sono spiegato. lascio il sito non xchè deluso, ma xchè soddisfatto di alcune cose x me importanti. gli antifascisti di professione sono rimasti scornati. la maggioranza schiacciante degli utenti ha capito benissimo da che parte sta l'intolleranza. ho fatto la purtroppo parziale conoscenza di una ragazza che suscita in me sentimenti di stima e ammirazione.
evidentemente non mi sono spiegato. lascio il sito non xchè deluso, ma xchè soddisfatto di alcune cose x me importanti. gli antifascisti di professione sono rimasti scornati. la maggioranza schiacciante degli utenti ha capito benissimo da che parte sta l'intolleranza. ho fatto la purtroppo parziale conoscenza di una ragazza che suscita in me sentimenti di stima e ammirazione.
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:31:51
minkia hobbit quanto scassi il cazzo!!!
sempre tra i piedi!!!
minkia hobbit quanto scassi il cazzo!!!
sempre tra i piedi!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:22:16
no,resta però evita discorsi politici se non ti vuoi incazzare,tanto è sempre così appena apri la bocca si scatena 1 putiferio!!!
no,resta però evita discorsi politici se non ti vuoi incazzare,tanto è sempre così appena apri la bocca si scatena 1 putiferio!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:15:38
vuoi un Chupa chups?
non te la prendere.....
quande je frigne quande je bille ,meno male cá cí stá quille
vuoi un Chupa chups?
non te la prendere.....
quande je frigne quande je bille ,meno male cá cí stá quille
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:09:38
sono arrivato in questo sito x caso, e mi rendo conto di aver creato qualche problema.come sono arrivato così me ne vado, e sono sicuro che a qualcuno farà piacere. resta il fatto che ho constatato che la maggioranza degli utenti, pur pensandola diversamente da me, sono ragazzi aperti e privi di pregiudizi. e questo va doppiamente a loro onore, dato che viviamo in un'era che il potere e i media discriminano fortemente la mia parte politica. certo ho conosciuto anche persone fortemente intolleranti e cariche di odio, ma a questo io, come i miei, lasciatemelo dire, camerati, siamo abituati e vaccinati. il mio saluto, forse improprio in questo sito, ad un amico, ha scatenato reazioni isteriche che lasciavano trasparire un assurdo livore preconcetto. questo saluto, che ripeto forse improprio, ha scatenato offese e diffamazioni anche contro persono che non ce ne entravano nulla. quindi lascio questo sito, ma sepre pronto ad intervenire se leggerò cazzate inaccettabili.
un saluto a jans
sono arrivato in questo sito x caso, e mi rendo conto di aver creato qualche problema.come sono arrivato così me ne vado, e sono sicuro che a qualcuno farà piacere. resta il fatto che ho constatato che la maggioranza degli utenti, pur pensandola diversamente da me, sono ragazzi aperti e privi di pregiudizi. e questo va doppiamente a loro onore, dato che viviamo in un'era che il potere e i media discriminano fortemente la mia parte politica. certo ho conosciuto anche persone fortemente intolleranti e cariche di odio, ma a questo io, come i miei, lasciatemelo dire, camerati, siamo abituati e vaccinati. il mio saluto, forse improprio in questo sito, ad un amico, ha scatenato reazioni isteriche che lasciavano trasparire un assurdo livore preconcetto. questo saluto, che ripeto forse improprio, ha scatenato offese e diffamazioni anche contro persono che non ce ne entravano nulla. quindi lascio questo sito, ma sepre pronto ad intervenire se leggerò cazzate inaccettabili.
un saluto a jans
Nuova reply all'argomento:
hobbit vi saluta (forse)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui