La Piazza
Hobbit, ti presento Rocky II
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 03:35:26
mamma mia che noia stasera...non c'è nessuno connesso.
mamma mia che noia stasera...non c'è nessuno connesso.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 16:28:22
ciao jekil. saluti.
ciao jekil. saluti.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 22:10:50
saluti anche a te, jekill...
saluti anche a te, jekill...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:50:12
scusami sampei, ma devo fare una precisazione. hobbit non è che non può rispondere, ma non vuole rispondere. hobbit ha deciso che tutte le cose nella vita devono avere una fine, così deve avere una fine anche la sua esperienza su lanciano.it. aveva preso questa decisione dopo aver letto la risposta del profeta sui fatti del "forte". dopo quella risposta era evidente che la sua presenza su questo forum non aveva più senso, se non sterili e inutili "battibecco". in quel preciso istante hobbit aveva capito che aveva raggiunto gli obiettivi che lo avevano spinto a stare su questo forum, ed ha deciso che la sua esperienza poteva considerarsi terminata. d'altronde se hai letto bene i dati dell'iscrizione di jekil, capirai che se hobbit avesse voluto avrebbe potuto continuare all'infinito. perchè di una cosa sarai convinto anche tu; hobbit può essere tutto quello che vuoi, ma non uno sprovveduto, e sapeva benissimo, data la situazione, che una iscrizione con dati anagrafici falsi lo avrebbe portato dritto ad una denuncia. quindi se hai letto i dati dell'iscrizione, per dirla con cappellini, o sono autentici o hobbit è pazzo!!
sampei, un saluto senza rancore(almeno da parte di hobbit), e un saluto a tutto il forum.
scusami sampei, ma devo fare una precisazione. hobbit non è che non può rispondere, ma non vuole rispondere. hobbit ha deciso che tutte le cose nella vita devono avere una fine, così deve avere una fine anche la sua esperienza su lanciano.it. aveva preso questa decisione dopo aver letto la risposta del profeta sui fatti del "forte". dopo quella risposta era evidente che la sua presenza su questo forum non aveva più senso, se non sterili e inutili "battibecco". in quel preciso istante hobbit aveva capito che aveva raggiunto gli obiettivi che lo avevano spinto a stare su questo forum, ed ha deciso che la sua esperienza poteva considerarsi terminata. d'altronde se hai letto bene i dati dell'iscrizione di jekil, capirai che se hobbit avesse voluto avrebbe potuto continuare all'infinito. perchè di una cosa sarai convinto anche tu; hobbit può essere tutto quello che vuoi, ma non uno sprovveduto, e sapeva benissimo, data la situazione, che una iscrizione con dati anagrafici falsi lo avrebbe portato dritto ad una denuncia. quindi se hai letto i dati dell'iscrizione, per dirla con cappellini, o sono autentici o hobbit è pazzo!!
sampei, un saluto senza rancore(almeno da parte di hobbit), e un saluto a tutto il forum.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:09:41
ok!
ok!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:26:51
il fatto che tu non mi abbia chiamato in causa comporta che io non possa intervenire su un tuo post? comunque mi chiamo lorenzo e abito vicino lanciano.
P.S. quella su rocky 5 era una battuta deficente. nulla di personale. anche perchè non ti conosco.
il fatto che tu non mi abbia chiamato in causa comporta che io non possa intervenire su un tuo post? comunque mi chiamo lorenzo e abito vicino lanciano.
P.S. quella su rocky 5 era una battuta deficente. nulla di personale. anche perchè non ti conosco.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 10:45:55
Chi sei tu Bartam? Parlami un po' di te visto che non ti conosco nè ti ho mai chiamato in causa!
Chi sei tu Bartam? Parlami un po' di te visto che non ti conosco nè ti ho mai chiamato in causa!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 03:36:02
meglio rocky 5
meglio rocky 5
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 11:57:38
Fate pace, in fondo si deve dare atto che Sampei si impegna tanto per mantenere questo sito, non lo fate incazzare!!!! ( io sono l'ultimo arrivato, lo sapete piu' voi!!!!)
Fate pace, in fondo si deve dare atto che Sampei si impegna tanto per mantenere questo sito, non lo fate incazzare!!!! ( io sono l'ultimo arrivato, lo sapete piu' voi!!!!)
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 22:09:50
era e sono sampozzo, mi sono imbrogliato ed ho scritto col nick di paz
era e sono sampozzo, mi sono imbrogliato ed ho scritto col nick di paz
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 22:03:21
sospensione?
sospensione?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 22:01:09
arrivate pizzacalle2
arrivate pizzacalle2
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 21:46:23
lo sa rocky, non c'è bisogno che glielo dici tu
lo sa rocky, non c'è bisogno che glielo dici tu
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 21:16:44
Rocky,Hobbit è stato sospeso dal tuo compagno di scuola
Rocky,Hobbit è stato sospeso dal tuo compagno di scuola
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:02:55
è stato sospeso alle 15.00 ora non scriverà più. dunque per correttezza evitate di rivolgergli la parola perchè non può rispondervi grazie
è stato sospeso alle 15.00 ora non scriverà più. dunque per correttezza evitate di rivolgergli la parola perchè non può rispondervi grazie
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:00:42
e perchè continui a scrivere se sei sospeso?
e perchè continui a scrivere se sei sospeso?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:15:03
grande Hobbit! Perchè c'è l'hanno con te? Fammi sapere il motivo. Ciao
grande Hobbit! Perchè c'è l'hanno con te? Fammi sapere il motivo. Ciao
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:06:33
kabuto ti riferisci a me?? beh, non c'è un certo movimento per "tagliare" hobbit dal sito??
kabuto ti riferisci a me?? beh, non c'è un certo movimento per "tagliare" hobbit dal sito??
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:00:44
non capisco
non capisco
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:59:56
nel senso che il mio nik è....tra color che son sospesi...
nel senso che il mio nik è....tra color che son sospesi...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:58:45
rocky, io sono iscritto da più tempo, ma c'è un certo "movimento" intorno al mio nik.....
rocky, io sono iscritto da più tempo, ma c'è un certo "movimento" intorno al mio nik.....
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:49:57
però adesso non mifate incazzare, io vi rispondo e voi no
però adesso non mifate incazzare, io vi rispondo e voi no
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:47:37
l'ho visto qualche mese fa ad un ristorante a san givanni teatino, aveva la faccia del classico disperato !!!!!
l'ho visto qualche mese fa ad un ristorante a san givanni teatino, aveva la faccia del classico disperato !!!!!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:45:58
sembrava un mafioso d' alto borgo, ha detto che dobbiamo fare una seratina, lui questa sera è con don C.
sembrava un mafioso d' alto borgo, ha detto che dobbiamo fare una seratina, lui questa sera è con don C.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:42:38
caro Hobbit, ok , sono da poco iscritto al forum, un giorno ci conosceremo di persona, lo diro' a Phar-lap ciao
caro Hobbit, ok , sono da poco iscritto al forum, un giorno ci conosceremo di persona, lo diro' a Phar-lap ciao
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:42:17
e Celentano(Scaglione Franco) l'hai visto?
e Celentano(Scaglione Franco) l'hai visto?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:41:31
troppo fregno
troppo fregno
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:39:14
a dimenticavo, ieri sono stato a Pescara , ad un tratto vedo una mercedes ultimo tipo con un viso conosciuto, sai chi era CECE' ti saluta
a dimenticavo, ieri sono stato a Pescara , ad un tratto vedo una mercedes ultimo tipo con un viso conosciuto, sai chi era CECE' ti saluta
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:39:11
allora tutti i miei rispetti a rocky!!
allora tutti i miei rispetti a rocky!!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:36:38
Rocky, s'avessa macchià su mitre d'oie
Rocky, s'avessa macchià su mitre d'oie
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:35:26
phar-lap basta che non mi mandi in the-cel, lo sai lui non è tanto normale!
phar-lap basta che non mi mandi in the-cel, lo sai lui non è tanto normale!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:33:03
a li mortacci
a li mortacci
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:30:26
Hobbit, sai chi è Rocky II?E' il cugino di Corrado(di Roma) un camerata addavere, lui certe cose le fa, non le dice solo.Dimenticavo, Rocki II fa il Pappone su li Papponi
Hobbit, sai chi è Rocky II?E' il cugino di Corrado(di Roma) un camerata addavere, lui certe cose le fa, non le dice solo.Dimenticavo, Rocki II fa il Pappone su li Papponi
Nuova reply all'argomento:
Hobbit, ti presento Rocky II
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui