La Piazza

hobbit che c....stai a fare
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 18:51:48
avevo dimenticato hobbit,non c'è nessun motivo particolare perchè il segretario organizza le manifestazioni a lanciano. E in quanto alla festa regionale,qualcuno la deve pur fare,comunque il prossimo anno qualcun 'altro dovrà prendersi l'onore e soprattutto l'onere,visto che a lanciano non si farà.Ciao e stammi bene hobbit.
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 12:42:07
caro farlap,ti sei mostrato meno inteligente di quello che sei
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 12:23:52
Sono andato sul sito per caso questa mattina,è ho visto il tuo post,ora è vero che hanno sputato veleno sulla festa di forza nuova,ma tu non puoi aprire un post con un titolo del genere,sembra che stai li per provocare chi la pensa diversamente.Si usano certe espressioni tipo camerata quanto si è tra noi o ad un raduno,gia se mi incontri per strada in un momento che non c'entra,tipo un sabato davanti al bar e mi chiami camerata io mi sento ridicolo per tutti e due,come quelli che si incontrano tutti i giorni da anni è continuano a chiamarsi compagni.Ora io fino a domenica non ho neanche dieci minuti liberi,quindi non verrò in questo sito stammi bene e non fare casini,comunque
c'è qualcuno con cui ho visto non si può ragionare
ma tu lascia perdere,perchè poi di solito,e ripeto di solito e non sempre è una persona che quanto l'incontri faccia faccia comincia a tremare come una foglia.Comunque il segretario non picchia nessuno in famiglia te l'assicuro e in quanto al cane,lo picchia solo quando si mette ad abbaiare come un matto in mezzo al corso,perchè vede passare un'altro cane e gli da fastidio,lui cerca solo di eliminare questo difetto, anche se con scarsi risultati.

Nuova reply all'argomento:

hobbit che c....stai a fare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)