La Piazza

HO VISTO IL FUTURO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:16:38
in sogno ho visto il futuro:
città immense con strade gigantesche piene di buche nell'asfalto con ai lati parcheggiate macchine vecchie ed arrugginite fra cumuli di macerie. La gente era di sesso indecifrabile, vestita con tute da ginnastica logore. Era pieno di topi e cani randagi. Ogni tanto passava una auto lussuosissima, una SUV, diretta al centro. Il centro città è fatto di grattaceli con sotto prati verdi e aiuole fiorite, però per accedervi ci voleva un tesserino. L'aria era irrespirabile, faceva caldo e si vedevano per lo più vecchi sdentati in giro che frugavano nell'immondizia dei grattaceli.
un incubo!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:18:47
....drogato
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:31:00
..bè mica tanto, anche io ho una visione piuttosto lugubre del futuro del pianeta se continuiamo cosi'
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:31:07
  
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:31:36
non è che hai visto Terminator?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:50:54
beh, almeno sei ottimista
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:03:00
basta che vai a farti un giretto nelle favelas brasiliane e vedrai che il futuro è già vecchio di un pezzo

Nuova reply all'argomento:

HO VISTO IL FUTURO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)