La Piazza
HO VISTO....
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 18:42:41
Hai visto hai visto.....ma spiegaci perchè uno come te con delle responsabilità come le tue va ad una festa punk caro sir. Hell.
Hai visto hai visto.....ma spiegaci perchè uno come te con delle responsabilità come le tue va ad una festa punk caro sir. Hell.
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 18:40:40
...ho visto cose ke voi umani non potreste nemmeno immaginare...
...ho visto cose ke voi umani non potreste nemmeno immaginare...
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 12:07:28
ke brutta fine...

ke brutta fine...

Messaggio del 07-11-2003 alle ore 11:26:20
invece di vedere tutti si punk,almeno hai visto qualke bella gnocca, oppure sotto,sotto si divintate rikkione
invece di vedere tutti si punk,almeno hai visto qualke bella gnocca, oppure sotto,sotto si divintate rikkione
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 11:19:51
una volta ci volevano 500 punk per fare un'abbigliamento da 1000 euro!
una volta ci volevano 500 punk per fare un'abbigliamento da 1000 euro!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 01:57:01
sorry..frocetto
sorry..frocetto
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 01:56:10
stasera sono stato ad una festa punk (o almeno così doveva essere...)..ed ho visto....
..ho visto pseudo-punk con le scarpe dell'adidas ultimo modello super fighetto (quelle alte da pugili per intenderci)..
...ho visto pseudo-punk fare i P.R. per il pelledoca (disco più IN di ferrara)..
...ho visto pseudo-punk fumare con la mano destra le club da frocietto con il mignolo alzato e con la mano sinistra bere un bacardi breezers.
...ho visto pseudo-punk con abbigliamento da 1.000 euro...
...ho visto troppo per i miei gusti e perquesto sono già a casa
...cmq HANNO visto hellraiser vestito da borghese girare a 1000 che in mezzo a quella manica di pseudo-punk gli dava una cifra in tutti i sensi.....
stasera sono stato ad una festa punk (o almeno così doveva essere...)..ed ho visto....
..ho visto pseudo-punk con le scarpe dell'adidas ultimo modello super fighetto (quelle alte da pugili per intenderci)..
...ho visto pseudo-punk fare i P.R. per il pelledoca (disco più IN di ferrara)..
...ho visto pseudo-punk fumare con la mano destra le club da frocietto con il mignolo alzato e con la mano sinistra bere un bacardi breezers.
...ho visto pseudo-punk con abbigliamento da 1.000 euro...
...ho visto troppo per i miei gusti e perquesto sono già a casa
...cmq HANNO visto hellraiser vestito da borghese girare a 1000 che in mezzo a quella manica di pseudo-punk gli dava una cifra in tutti i sensi.....
Nuova reply all'argomento:
HO VISTO....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui