La Piazza
Ho un topo in casa!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:03:01
no the band..nelle angurias
no the band..nelle angurias
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:58:29
ti si mett in saccoccie
ti si mett in saccoccie
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:57:55
eh la topa è furba!
eh la topa è furba!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:01:44
abram ma vivi nelle favelas?
abram ma vivi nelle favelas?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:34:49
delè
delè
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:00:19
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:58:17
no
di collina
no
di collina
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:57:24
una topa di mare?
una topa di mare?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:54:21
io ho una topa in casa
io ho una topa in casa
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:54:18
che triste storia
pace ll'anima sua..
.
che triste storia

pace ll'anima sua..
.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:52:59
ah, Nino la colla l'ha sempre evitata...riusciva a prendersi formaggi e cioccolatini vari senza rimanere ingabbiato...
ah, Nino la colla l'ha sempre evitata...riusciva a prendersi formaggi e cioccolatini vari senza rimanere ingabbiato...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:51:04
che bello il topino
che bello il topino
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:49:57
Dagli un nome e fattelo amico
a roma col topo che capitò per casa nostra così abbiamo fatto
Nino Buonanima...
un giorno, dopo aver rosicchiato di tutto per casa e dopo aver fatto amicizia con la mia coinquilina, è incappato per sbaglio in una trappola per topi
chissà chi ce l'aveva lasciata
Dagli un nome e fattelo amico
a roma col topo che capitò per casa nostra così abbiamo fatto
Nino Buonanima...

un giorno, dopo aver rosicchiato di tutto per casa e dopo aver fatto amicizia con la mia coinquilina, è incappato per sbaglio in una trappola per topi

chissà chi ce l'aveva lasciata
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:39:07
quote:

ti amo herzoccola
Beato te!! ad un mio amico... una zoccola j s'ha magnate 3 palazzi!
ti amo herzoccola
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:00:36
[url=http://www.lanciano.it/forum/musica/ci_hanno_rovinato_tutto/42561/]BRISKIO c'ha la SOLUZIONE--> qui[/url]
[url=http://www.lanciano.it/forum/musica/ci_hanno_rovinato_tutto/42561/]BRISKIO c'ha la SOLUZIONE--> qui[/url]
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:49:32
E' evidente che questa non è un topo!!!!
ma una topa!
E' evidente che questa non è un topo!!!!
ma una topa!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:39:31
con questa vengo anchio
con questa vengo anchio
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:36:14
sce tarzanèè magariiiiii
sce tarzanèè magariiiiii
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:36:28
Forse è il caso di descriverci il topo...
Se assomiglia a questo...

...Mi offro volontario per la cattura... EHEHEHEH !!!!!!!!!! :0)
bye
Forse è il caso di descriverci il topo...
Se assomiglia a questo...

...Mi offro volontario per la cattura... EHEHEHEH !!!!!!!!!! :0)
bye
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:17:32
A dir la verità funzionavano molto di più i tuoi metodi
le mie trappole facevano sempre cilecca
A dir la verità funzionavano molto di più i tuoi metodi
le mie trappole facevano sempre cilecca
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:35:00
jena,grande esperto di cattura surmolotti,ratti,topi...
jena,grande esperto di cattura surmolotti,ratti,topi...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:17:38
se è una topa femmina basta che ti sbottoni e quella sarà naturalmente attirata... basta che te lo spalmi di colla!
se è maschio prendi il viagra , ti sbottoni e gli corri dietro...
scapperà a gambe levate!
se è una topa femmina basta che ti sbottoni e quella sarà naturalmente attirata... basta che te lo spalmi di colla!
se è maschio prendi il viagra , ti sbottoni e gli corri dietro...
scapperà a gambe levate!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:06:25
è semplice..digli ca fatije alla fiat..vide accoma scapp
è semplice..digli ca fatije alla fiat..vide accoma scapp

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:47:35
Mi candido volontaria per il recupero del suricill'....
purchè non gli venga fatto del male....
Fammi sapè dove e quando e provvedo
Mi candido volontaria per il recupero del suricill'....
purchè non gli venga fatto del male....
Fammi sapè dove e quando e provvedo
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:46:11
colla colla colla
colla colla colla
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:40:39
la colla acchiappa tutto pure gli scarrafoni
la colla acchiappa tutto pure gli scarrafoni
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:38:37
quote:
e na parole a piarl
però tirraggion
pie na mazz e scrucchiele mbront
e na parole a piarl
però tirraggion
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:55:32
meglio del veleno la colla!!!
nel giro di qualche ora lo acchiappi!!!
ho risolto più di una volta così il problema e a differenza del veleno non devi poi cercare il cadavere!!!
certo che se però è un zoccolone da 3 chili la colla non va bene!!!
meglio del veleno la colla!!!
nel giro di qualche ora lo acchiappi!!!
ho risolto più di una volta così il problema e a differenza del veleno non devi poi cercare il cadavere!!!
certo che se però è un zoccolone da 3 chili la colla non va bene!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:47:51
abram ... tutt sa cummedie pe nu tope ... se è na zoccola puoi chiamare just... lui sa come prenderla
abram ... tutt sa cummedie pe nu tope ... se è na zoccola puoi chiamare just... lui sa come prenderla
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:45:15
ci vuole il veleno
nulla è più efficace
c'è però una controindicazione, il topo non va a morire nel secchio della spazzatura ma in un luogo nascosto tipo dietro la lavastoviglie quindi ad operazione conclusa devi cercare il cadavere
ci vuole il veleno
nulla è più efficace
c'è però una controindicazione, il topo non va a morire nel secchio della spazzatura ma in un luogo nascosto tipo dietro la lavastoviglie quindi ad operazione conclusa devi cercare il cadavere
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:40:26
ma i gatti mò i topi manco se li magnano più!!
qualche settimana fa ho visto un topo girare per viale marconi e un gatto che lo inseguiva.. per giocarci!!!!! solo per giocarci e niente più!!!
ma i gatti mò i topi manco se li magnano più!!
qualche settimana fa ho visto un topo girare per viale marconi e un gatto che lo inseguiva.. per giocarci!!!!! solo per giocarci e niente più!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:37:38
ci vuole un gatto.
ci vuole un gatto.
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:46:41
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:46:08
pie na mazz e scrucchiele mbront
pie na mazz e scrucchiele mbront
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:35:39
il suricillo
il suricillo
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:21:26
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:18:29
Beato te!! ad un mio amico... una zoccola j s'ha magnate 3 palazzi!
Beato te!! ad un mio amico... una zoccola j s'ha magnate 3 palazzi!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 06:59:44
mi sa magnat pure lu galbani............bastardo
mi sa magnat pure lu galbani............bastardo
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 06:57:50
No, non è The band...
Oddio che schifo!!!!!!!!!!!
Sta in cucina, a me mi fa troppo schifo...., c'ho paura.....come faccio...sto da solo a casa
Mi se te magnà la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che consigli mi date per levarmelo di torno???
Qualcuno mi da una mano vi prego!!!! non li sopporto proprio i topi....
Gheburs, sei il Mio Dio, tu che non hai paura di niente....aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, non è The band...
Oddio che schifo!!!!!!!!!!!
Sta in cucina, a me mi fa troppo schifo...., c'ho paura.....come faccio...sto da solo a casa
Mi se te magnà la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che consigli mi date per levarmelo di torno???
Qualcuno mi da una mano vi prego!!!! non li sopporto proprio i topi....
Gheburs, sei il Mio Dio, tu che non hai paura di niente....aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Ho un topo in casa!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























