La Piazza

Ho trovato un anello in v.mancino
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:48:25
No, nn è mi: ce l'ho in tasca!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:44:04
nn è mica di samwise?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:09:33
non non è mio io ho perso un agnello
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:08:32
nn è mica quello che portava Frodo?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:21:33
"
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli "

ti chiami Bilbo Baggins?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:54:38
sec me è qualcuno che si è incaz potente e l'ha mandata volando...io ho fatto così a suo tempo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:32:39
Una volta gli oggetti smarriti non si portavano al comune?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:24:58
...se è roba di valore è roba mia...


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:08:31
e scii zanne ciuccie ci jè, ma tante ciuccie ne penze proprie...........
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:07:24
oppure è di chiaretta
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:06:57
Hoo mo che ci tenghe a penzà, che ne è l'anelle di fidanzamente che ha jittate Zanna......
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:06:46
mica ha scappate nghe zanna?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:06:13
Disgrazia, la fine del mondo è ormai prossima... Non dovevi trovarlo...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:05:11
Ha scappate mojeme.........
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 17:53:05
davanti a sabella mobili?allora è di fuori concorso
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 17:51:09
Ho trovato un anello in v.mancino

E' una fedina (credo d'oro bianco); non penso che abbia un valore elevato, pero' ci sono incisi dentro i nomi di un ragazzo e una ragazza e quindi penso che per i due possa avere un gran valore. Credo che quello che ho trovato sia della ragazza perche' e' della misura del mio mignolo

L'ho trovato in via del Mancino di fronte a Sabella mobili.

Chi lo avesse smarrito potra' contattarmi per email e saro' lieto di restituirlo (a meno che la proprietaria non l'abbia gettato per disfarsene...)

Ovviamente per identificarsi, il proprietario sapra' indicare quali nomi vi sono incisi...

P.S. Postato anche su I viali

Nuova reply all'argomento:

Ho trovato un anello in v.mancino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)