La Piazza

Ho trovato il sosia di Ragno
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:22:41
uguale
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:33:30
ma non mi somiglia per niente... jena smetti con le droghe o accattete l'ucchiale
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:42:27
mahstavolta nn ce la vedo la somiglianza
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:47:57
nel video è uguale
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:55:32
ti posso concedere solo una similitudine nella tamarragine...

Nuova reply all'argomento:

Ho trovato il sosia di Ragno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)