La Piazza
Ho smarrito....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:18:03
un mazzo di chiavi, l'auto e soprattutto la lambretta che non posso utilizzare poiche' non ho un duplicato.
..se qualcuno trovasse un mazzo di chiavi per il corso lo ricompenserei adeguatamente...PREGASI CONSEGNARE LE CHIAVI AL SOLIPSISTA il quale me le restituira' con solerzia

un mazzo di chiavi, l'auto e soprattutto la lambretta che non posso utilizzare poiche' non ho un duplicato.
..se qualcuno trovasse un mazzo di chiavi per il corso lo ricompenserei adeguatamente...PREGASI CONSEGNARE LE CHIAVI AL SOLIPSISTA il quale me le restituira' con solerzia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:19:01
sempre accumpagnate dall'inerzia
sempre accumpagnate dall'inerzia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:25:45
pure
pure
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 02:11:18
Nuova reply all'argomento:
Ho smarrito....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


