La Piazza

Ho scoperto chi è Zappacosta!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:39:26
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:10:18
non confondiamo la merda con la cioccolata..tanaccio era un clone geniale.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:45:05
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:44:40
Bartam è cosa mia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:30:13
povero bartam

carminuccio...bartam nn si tocca,sennò
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:34
Giusto, Tanaccio!!! Tanaccio è uno Zappacosta ante litteram Tutti i sospetti convergono su Bartam
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:22:58
io so di nn sapere


io rivoglio tanaccio
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:15:28
di sicuro è un clone, ma cloni così li vogliamo più spesso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:06:13
a me zappacosta sta simpatico anche se a volte è un poco pesante
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:08:31
io ho una cultura ampia quasi quanto le tue orecchie, quindi pensa un pò te..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:04:01
Sono giunto alla conclusione dopo un'indagine rigorosa che ha messo in indiscutibile evidenza delle analogie che da sole costituiscono la prova schiacciante della sua identità:
1) Zappacosta è un cafone ignorante;
2) proviene da una remota contrada lancianese;
3) è dotato di una cultura pencolante e discutibile;
4) è visibilmente rozzo e fiero di esserlo.

Tutto ciò prova con somma evidenza e senza ombra di dubbio che Zappacosta non è altro che un clone di Bartam.

Ti ho smascherato

Nuova reply all'argomento:

Ho scoperto chi è Zappacosta!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)