La Piazza
Ho scoperto chi è Zappacosta!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:04:01
Sono giunto alla conclusione dopo un'indagine rigorosa che ha messo in indiscutibile evidenza delle analogie che da sole costituiscono la prova schiacciante della sua identità:
1) Zappacosta è un cafone ignorante;
2) proviene da una remota contrada lancianese;
3) è dotato di una cultura pencolante e discutibile;
4) è visibilmente rozzo e fiero di esserlo.
Tutto ciò prova con somma evidenza e senza ombra di dubbio che Zappacosta non è altro che un clone di Bartam.
Ti ho smascherato
Sono giunto alla conclusione dopo un'indagine rigorosa che ha messo in indiscutibile evidenza delle analogie che da sole costituiscono la prova schiacciante della sua identità:
1) Zappacosta è un cafone ignorante;
2) proviene da una remota contrada lancianese;
3) è dotato di una cultura pencolante e discutibile;
4) è visibilmente rozzo e fiero di esserlo.
Tutto ciò prova con somma evidenza e senza ombra di dubbio che Zappacosta non è altro che un clone di Bartam.

Ti ho smascherato
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:08:31
io ho una cultura ampia quasi quanto le tue orecchie, quindi pensa un pò te..
io ho una cultura ampia quasi quanto le tue orecchie, quindi pensa un pò te..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:06:13
a me zappacosta sta simpatico anche se a volte è un poco pesante
a me zappacosta sta simpatico anche se a volte è un poco pesante
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:15:28
di sicuro è un clone, ma cloni così li vogliamo più spesso
di sicuro è un clone, ma cloni così li vogliamo più spesso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:22:58
io so di nn sapere

io rivoglio tanaccio
io so di nn sapere


io rivoglio tanaccio
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:34
Giusto, Tanaccio!!! Tanaccio è uno Zappacosta ante litteram
Tutti i sospetti convergono su Bartam
Giusto, Tanaccio!!! Tanaccio è uno Zappacosta ante litteram
Tutti i sospetti convergono su Bartam
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:30:13
povero bartam
carminuccio...bartam nn si tocca,sennò
povero bartam

carminuccio...bartam nn si tocca,sennò
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:44:40
Bartam è cosa mia
Bartam è cosa mia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:45:05
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:10:18
non confondiamo la merda con la cioccolata..tanaccio era un clone geniale.
non confondiamo la merda con la cioccolata..tanaccio era un clone geniale.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:39:26
Nuova reply all'argomento:
Ho scoperto chi è Zappacosta!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





