La Piazza

ho più stile
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:06:12
sci!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:56:29
possibile che ogni merda di canzone che passano alla radio ti faccia sangue?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:48:46
prima di andarmene devo pure passare lo straccio!

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:39:12
Just

Ti ho affittato il katamarano che mi avevi chiesto...

Ho messo i Dildo in Cabina...

Spegni la luce quando vai.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:38:16
io ho più stile senza sapere perche' più stile...

Nuova reply all'argomento:

ho più stile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)