La Piazza

HO PERSO UN AMICO.......
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 01:54:52
Gipsy...sei un poeta...
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 01:24:04
Non ti preoccupare, ci fai il callo, diventi fredda e cinica, così non soffri più.
Scegli, è l'unico rimedio per non stare male, a parte l'eroina forse.
Ma non te la consiglio, quella è un' "amica" che difficilmente ti lascia.
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:21:31
Incredibile!!!!!!!!qualcuno che è concorda con me!

Grazie Animato.
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 21:33:56
Sono perfettamente daccordo con Revenger.... L'unico modo (a mio parere) x superare questi momenti senza soffrire più di tanto è la freddezza..... Anche a me è successo poco tempo fà con il mio più grande amico (chi mi conosce anche poco capirà al 100%di chi stò parlando), ed è stato rotto un rapporto coi "controca%%i" per il semplicie fatto che io non andavo a genio alla sua ragazza..... Bel motivo del cazzo..... Ma è servito a sgretolare il tutto..... Beh la freddezza è servita..... A me x nn farmi star male, a lui x fargli capire dell'errore commesso..... Ma ha deciso cmq di non rimediare..... Beh che fare? L'amicizia c'è ancora..... Ma tutti notano quel distacco che ci contraddistingue..... Nel gruppo soprattutto. L'unica cosa che posso dire è "l'amico vero non esiste". E se esiste, se ne trova uno in tutta la vita, e se ci si lascia scappare quell'occasione, non ricapiterà mai più.

Fumiamoci su

Post-sfogo
-------------------------------------------------
Editato il 21:35:31 04/12/2003 da Animato
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:14:00

un vero "amico" non ti direbbe mai "se mi vuoi bene nn mi telefonare piu'"...... evidentemente per te lo era, ma per lui no!

'ngulo ke amica saggia ke ho.......riesce ad interpretare i miei pensieri prima ke io li pensi!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:05:51
un vero "amico" non ti direbbe mai "se mi vuoi bene nn mi telefonare piu'"...... evidentemente per te lo era, ma per lui no!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:00:21
in molti casi della vita, bisogna avere un cuore freddo per superare determinate situazioni.
una persona difficilmente ne riesce ad uscire, xchè ci stà molto male,specialmente se a questo/questa ci si è molto affezionati.
Viola io nn ti consco, xo' posso dirti che io queste situazioni le supero con la freddezza, nn vorrei consigliartelo come modo, xo' se nn trovi altra alternativa
su questo prova ad essere fredda su queste situazioni
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:56:44
hai ragione sorellì....
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:52:59
ooo brutto bastardo il cric mi hai detto che me lo regalavi a natale...e gia lo vuoi rompè...scusate...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:49:51
nirvà...la prossima volta che sei d'accordo con me ti tiro un cric dietro le recchie!!!!!

Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:49:09
forse nn è il luogo adatto....
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:46:28
...lasciatemi perde uà....nn sto proprio in vena.....mi dispiace solo che alcune persone devono pagare per le cazzate degli altri....sappi che cmq ti voglio bene...te lo detto pue prima....puoi contare su di me....ma scusami di nuovo perchè sono una grandissima cretina deficente!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:43:42

janis sa di chi parla viola...

diccelo!!!

ovviamente scherzo
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:41:47
........sono un'idiota......

...e perfavore smettetela di parlare male della gente!!!!!sopratutto poi se non la conoscete.....
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:37:39
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:32:09
nn so com'è la situazione ma la riflessione di cucciolo è azzeccatissima....hai ragione bisogna mettersi nei panni di chi si trova dall' altra parte...l'egoismo è la cosa + brutta che ci sta
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:28:38
cucciolo..semplice...avra la girl che le fa le menate e sara sicuramente gelosa della loro amicizia..
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:25:15
solo una cosa...

come fa uno a dire: "per il mio bene non cercarmi più"?

secondo me non ha molto senso dire questo se non in un'ottica estremamente egoistica...

e si sa...quando si parla di amicizia l'egoismo non è tra i suoni sinonimi...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:21:10
viola..nn esser giu..se si e veri amici, di solito si superano tutti gli ostacoli....certo la vita, e le persone vicine vi potranno allontanare...ma l'amicizia rimane sempre..e la fiducia nn si deve perder mai, xche senno si e amici solo x comodo...e poi anche dopo 50 anni di lontananza..ci si rincontra e si e ancora amici!!!!
se nn e cosi..pazienza,amen... nn serve piangere, nn risolve nulla!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:41:11

-------------------------------------------------
Editato il 15:41:45 04/12/2003 da kabuto
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:36:18
..smettetela tutti!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:52:23
Viola, anche a me è successo cn un'amico, eravamo come fratello e sorella, ci sentivamo tutti i giorni..è successo che avendo trovato la ragazza un pò gli amici si trascurano io poi, ero anche una ragazza...per evitare litigi tra loro, ho deciso di allontanarmi un pò rassicurandolo che sarei rimasta a sua disposizione ogni volta che ne avrebbe avuto bisogno...purtroppo però, ci siamo allontanati sempre di più,ogni tanto ci si sentiva raccontandosi le belle cose che avevamo fatto insieme..fino a due settimane fa quando di lui nn ho avuto più nessuna notizia.
Lo chiamo, nn lo chiamo...se nn mi cerca evidentemente nn ha bisogno di me....oggi, lo chiamo, perchè qst silenzio da parte sua mi senbrava troppo assurdo....mi ha detto che ha bisogno di me...si è incasinato!!
Nn è stato per niente chiaro, però dalle poche cose che ci siam detti mi sembra di aver capito qualcosa che nn avrei mai voluto gli succedesse!!
Ora dirgli che era stato avvertito, nn serve a nulla..bisogna accettare le conseguenze della vita e poi è sempre una bella cosa...mi rimane il rimpianto di nn aver potuto fare cn lui un sacco di altre cose..credimi, mi è successo oggi e ti chiedo scusa ma forse mi sto anche sfogando qui.....si allontanerà pian piano, la sua vita cambierà...ma spero di nn perderlo mai..
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:29:56
................
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:20:07
...viola...sono tutti orgogliosi...sanno tutto loro e fanno tutto loro....e c'hanno sempre ragione loro...io ci sto malissimo ma ce la devo fare per me nn per lui...perchè non mi merito(come nn lo meriti tu),di stare così male.....quando lo capirà e se un giorno lo capirà a calci in cxxo!!!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:17:35
Io spero che nn lo capisca perche' nn mi piace sentirmi dire che qavevo ragione......perche' se avevo ragione perche' cazzo nn mi ascolti quando parlo!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:09:56
viola,ho perso anche io un'amico..anche a me questo amico ha detto di non cercarlo + per il suo bene e per il mio...ci sto provando,e ci sto malissimo....ma spero che un giorno capisca l'errore che ha commesso...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:07:25
...le persone cambiano, nn sempre in peggio!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:04:02
Ariel un discorso senza senso degno di te BRAVA
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:01:39
le persone non finiscono mai di stupirti, non le conosci mai fino in fondo, del resto noi stessi a volte siamo in grado di stupirci...e non esistono + le mezze stagioni
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 13:44:37
Capita ....nella vita puo' succedere che le strade di due persone si dividano per i piu' svariati motivi.....l'unica cosa e' che normalmente la cosa avviene da entrambi i sensi.......nel mio caso no....mi sono sentita dire se mi vuoi bene nn mi telefonare piu'......ovviamente obbedisco se dice una cosa del genere avra' i suoi buoni motivi,certo e' che saputi i tali motivi mi sono chiesta se ne vale la pena.....io me lo auguro tento per lui perche' se cosi' nn fosse io nn credo di tornare sui miei passi..........
La cosa che mi sconvolge di piu' e che pensavo di conoscere veramente questa persona.....ma e' propio vero nn si conosce mai abbastanza qualcuno.....ci sono rimasta veramente male ho pianto cercando di capire ......io nn sarei capace di rinunciare a una amicizia per i suoi stessi motivi.
Non ti condanno per questo pero' sappi che la prossima volta nn so se saro' capace di chiamarti e o rispondere agli sms.....cmq sappi che ti voglio bene.......baci.

SEMPRE.....Viola

Nuova reply all'argomento:

HO PERSO UN AMICO.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)