La Piazza
HO NOTATO UNA COSA...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 09:32:55
La maggior parte delle volte le persone più polemiche del forum non hanno una homepagina, quantomeno una loro foto nella gallery.
posso capire la tutela della privacy, ma penso sia doveroso, quando si fanno delle affermazioni pesanti, non nascondersi dietro l'anonimato.
un po' di palle, please
La maggior parte delle volte le persone più polemiche del forum non hanno una homepagina, quantomeno una loro foto nella gallery.
posso capire la tutela della privacy, ma penso sia doveroso, quando si fanno delle affermazioni pesanti, non nascondersi dietro l'anonimato.
un po' di palle, please
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 10:37:16

Messaggio del 03-03-2008 alle ore 10:37:50
zitto tu, cucciolo!
zitto tu, cucciolo!
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 10:52:23
Infatti alle provocazioni di chi non si espone neanche di persona non si dovrebbe neanche rispondere...
E non vale neanche dire "ma tanto lo sanno tutti chi sono", perché ci sono, ad esempio, persone conosciute su questo forum, che io non so che faccia abbiano.
Infatti alle provocazioni di chi non si espone neanche di persona non si dovrebbe neanche rispondere...
E non vale neanche dire "ma tanto lo sanno tutti chi sono", perché ci sono, ad esempio, persone conosciute su questo forum, che io non so che faccia abbiano.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:19:29
Gipsy, certe facce me le risparmierei volentieri.
Gipsy, certe facce me le risparmierei volentieri.

Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:34:51
quoto Gipsy e quoto Andy, quelli che appaiono del nulla e aggrediscono non meritano la minima considerazione in un forum che più o meno tutti ci conosciamo di persone....
quoto Gipsy e quoto Andy, quelli che appaiono del nulla e aggrediscono non meritano la minima considerazione in un forum che più o meno tutti ci conosciamo di persone....
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:50:08
Quoto in pieno andy anzi ji li mettesse d' obbligo
Quoto in pieno andy anzi ji li mettesse d' obbligo
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:54:10
La mia non si vede perché mi hanno bannato
La mia non si vede perché mi hanno bannato
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:56:18
Alkeus chi sei?? ti conosco???
Alkeus chi sei?? ti conosco???
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 23:25:58
io non so mettere le foto...
però mi troverete di sicuro sulla gallery di quevedi
e poi io non sono polemico
odio solo jena 

perchè non vuole ammettere la superiorità della porchetta rispetto a qualsiasi altra pietanza 

io non so mettere le foto...

però mi troverete di sicuro sulla gallery di quevedi
e poi io non sono polemico
odio solo jena 

perchè non vuole ammettere la superiorità della porchetta rispetto a qualsiasi altra pietanza 

Nuova reply all'argomento:
HO NOTATO UNA COSA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui