La Piazza

HO MANGIATO LA PEPERONATA............
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:00:18
............e come al solito ho avuto un incubo, ho sognato il solito Califfato, dalle coste dell'Atlantico al rive Gange; ho sognato le truppe della coalizione in rotta in Iraq, ho sognato l'Eurabia della Gauche, ho sognato Bin Laden in trionfo sui Campi Elisi accolto come Liberatore,tanto i francesi accolgono chiunque come Liberatori, che mostra la testa mozzata di un giovane ebreo di Fhiladelphia, ad una folla con la erre moscia in estasi che lapida prigionieri di guerra che si chiamano John.
Vedo Zapatero chinare il capo ed emozionarsi per una carezza affettuosa del dottor Al Zawhayri, vedo Chirac con il suo caftano gongolare per i 30 pozzi di petrolio per cui si è convertito all'Islam Wahabita, vedo le graziose figlie di Parigi coprire le loro immonde minigonne con graziosi Burqa multicolori e piangere commosse dietro le grate di questi ultimi.
Vedo i poderosi purosangue arabi abbeverarsi nelle acquasantiere di Chartre, Colonia, Modena e, naturalmente San Pietro o, almeno quello che ne resta, dopo che i pacifisti senza se e senza ma, l'hanno fatta a pezzi, partendo naturalmente dallo scandaloso Giudizio universale. Il duomo di Cremona e San Petronio di Bologna trasformate in latrine, per cancellare l'offesa al "Profeta" da masse festanti appena uscite dal cinema Sacher.
Vedo la Nuova Babilonia, dall'altra parte dell'atlantico, punita dalla collera dei martiri di Dio.
Solo uno sparuto gruppuscolo di banditi continua ottusamente ad opporsi al Nuovo Ordine, nei deserti del Texas ed in quello del Golan (mi ci vorrebbe lSD per immaginare Israele cancellata dalla faccia della terra), ma presto anche loro saranno consegnati alla Misericordia di Dio.
Poi, tutto sudato, mi sono svegliato, tirando un sospiro di sollievo, era solo un sogno......FORSE
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:02:39
a dean,te lo detto che la peperonata con le tre corna nn la devi mangna!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 11:03:29 18/05/2004 da ^infinito
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:08:20
cirt piparul!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:10:14
Studia!!!!
E ti consiglio di approfondire la legge Coranica
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:32:42
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:35:05
mo ti coranico la coccia!!

sto a letto con la febbre...non mi posso muovere e m'hai fatto venire una voglia incredibilevole di peperonata!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:36:29

Giu perchè? vuoi avere pure tu le Visioni?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:42:12
almeno svario un pò!

st'unione europea ha fatto l'acido!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:08:14
Mi sa che più che smettere di mangiare la peperonata... doveresti smettere di leggere i libri della Fallaci!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:08:32
Mi sa che più che smettere di mangiare la peperonata... doveresti smettere di leggere i libri della Fallaci!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:11:48

Anche Oriana mangia la peperonata a cena?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:15:47
Dean, invece ti sei svegliato e la realtà è altrettanto schifosa senza nemmeno mangiare la peperonata!
Senza sognare vedo gli usa che con il wto e fmi governano il mondo giocando nello scacchiere internazionale con le pedine "volenterose". E noi come poveri pesci automi e con il codice a barre abbocchiamo all'amo dell'omologante perbenismo....
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:21:37
Al l'unico perbenismo che vedo è quello dell'ordine dei giornalisti che denuncia il Foglio e Libero per aver pubblicato l'immagine della testa di Berg ed invece non ha mosso un dito contro le foto, false, pubblicate dall'espresso
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:30:15
quello è un perbenismo giornalistico... non riguarda i pensieri diffusi della massa, della popolazione... abindolata a guardare i cattivi in tv che nascono kamikaze, che ci vogliono sterminare, che sono una razza inferiore... mentre gli usa ci vogliono salvare... siamo tutti attaccati dal terrorismo, ci sono i cattivi...

..quando ci sveglieremo? c'è chi crede che davvero le cose stiano così, che noi non abbiamo responsabilità, che la guerra sia fatta per la pace, che il FMI voglia la salvezza degli africani, che il wto voglia un mondo sostenibile....

siamo solo consumatori di un sistema malato e perverso dove siamo solo pedine....

....ci crediamo dei re ma poi ci scopriamo pedine quando veniamo sacrificati per salvare la regina....

Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:35:14
Giusto, quindi meglio un regime talebano mondiale?
E' questa la tua conclusione?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:43:39
ma non scherziamo... chi ha parlato di un regime talebano mondiale? e chi li ha finanziati fin'ora???

vedi quello che odio dei media, è che hanno inculcato questo concetto in tutti... l'alternativa sarebbe un regime talebano!!!
ma non scherziamo!!!.... lasciamo perdere poi gli interessi che intercorrono tra bush e il capo dei talebani...

questi sono solo tante fette di prosciutto davanti aglia occhi... in fondo vogliamo pensare che le cose stiano davvero così perchè siamo dalla parte giusta del mondo: quella ricca e benestante!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:51:13
Al è Bin Laden che parla del Califfato, un sogno velleitario forse, ma se lasciamo che facciano il cazzo del comodo loro, se riescono a galvanizzare e a trascinare dalla loro parte, la maggior parte del mondo islamico, che ora come ora, non è dalla loro parte, per quale motivo non dovrebbero tentare?
Perchè non dovrebbero rovesciare i regimi islamici moderati, che poi tanto moderati non sono?
E poi sbarcare in Europa che infondo non ha nessuna intenzione di combatterli?
Non si tratta solo di una guerra militare, ma di una guerra culturale, di una guerra di civiltà, dove le civiltà che si confrontano non sono quella cristiana e quella islamica naturalmente, ma quella di chi ama la vita e di chi nichilisticamente desidera solo la morte non solo dei nemici ma anche la propria.
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:55:40
Poi scusa ma dove sono queasti media filo occidentali?
Sono tutti ipercatastrofisti ed iper pacifisti, la sconfitta in Irak è una sconfitta di comunicazione, colpa degli americani che si sono lasciati battere nel campo dove dovevano essere imbattibili, ora abbiamo una AlJazeera ed un'Al Arabia che indisturbate dettano i ritmi ed i temi della comunicazione e tutti i media occidentali che ci si allineano
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:59:28
si il califfato... ma quale califfato può fare uno che scappa in motorino... ma non scherziamo, serve un leader cattivo altrimenti contro chi combattiamo???
scusa ma il terreno fertile per il fondamentalismo chi gliel'ha fornito se non noi con le nostre guerre giuste???

bravo hai citato lo scontro di civiltà... concetto voluto e ottenuto da bush e co.
loro la volevano mettere su questo piano per giustificare le guerre infinite e ci sono riusciti....
questo è un ragionamento che vola molto basso e che si basa sul sentito dire... ci hanno plasmato per bene... poveri fessi!!
in realtà loro hanno il petrolio e noi no!!!
così stanno le cose, siamo servi del dio denaro... pronti a giustificare qualsiasi mezzo per arrivare al fine...
è strano abbiamo colonizzato sempre tutto il mondo e adesso gli irakeni o gli afgani vogliono conquistarci... ma dove le leggi ste favole... ah la fallaci....
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:04:27
Certo lo scontro di civiltà, poi naturalmente ci può essere anche il petrolio, ma ti ricordo che il petrolio irakeno lo controllava l'ONU tramite un agenzia franco russa che su introiti di 60 miliardi di dollari ne hanno spesi 10 per tangenti
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:14:36
so solo che dean parla così perchè gli ho tradotto l'ultima parte del video dei decapitatori...inquietante...
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:28:03
Dean, la prossima volta ti faccio una insalatina
Almukawama, non ti arrabbiare con dean, ha una digestione più lenta del cervello di Bush
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:47:49
DEAN... io, come sai, conosco molti islamici e arabi, moderati e non... e non ho mai riscontrato

guerra di civiltà, dove le civiltà che si confrontano non sono quella cristiana e quella islamica naturalmente, ma quella di chi ama la vita e di chi nichilisticamente desidera solo la morte non solo dei nemici ma anche la propria.

Io ho visto gente che ama la vita esattamente come gli occidentali. Gli invasati, estremisti ci sono da tutte le parti e uno di questi è Bush, seguito da un lungo elenco.
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:51:31
dean, ricordati come e' iniziata 'sta storia di AL QUAEDA...

TUTTO PER UN PASSAGGIO SBAGLIATO!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:08:21
Dean te l'ho detto di non mangiare i peperoni OGM....
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:11:54
un passaggio sbagliato????
Mattttttttttt sto post era per te
Peter Pan e ridagli io parlo dei terroristi non dell'islam tout court
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:20:23
Dean e poi parli di interessi... dal 2000 il petrolio iracheno veniva quotato in euro e gli scambi venivano effettuati con tale divisa... il dollaro perse il 17% del suo valore per tale eresia... ora con la guerra in Irak è stato ripristinato "l'ordine", petrolio contro dollari.
Io vorrei un mondo senza terroristi e senza capitalisti senza scrupoli...(il terrorismo si finanzia anche a Wall Street) forse è impossibile, ma non vado leccando il culo (ovvero non vado giustificando le nefandezze che compiono) ne a Bush ne a Bin Laden (che sono funzionali l'uno con l'altro). Il capitalismo sta funzionando in molti paesi che non sono solo quelli già collaudati a tale sistema... ma bisogna ricordarsi delle grande diseguaglianze e delle grandi ingiustizie che esso crea... "Niente giustizia, nessuna pace" questo slogan riassume un pò quello che è il pensiero di chi si oppone a questa logica del soldo per forza... ed è l'unica via per costruire davvero la pace. Giustizia legale, sociale, morale, e non parlo solo degli USA, a prescindere da tutto, diritti umani in testa.... se vogliamo continuarla a chiamarla democrazia.
Dovremmo importarla noi un pò di democrazia e di giustizia.
Non ci farebbe male, soprattutto prima di andare a fare i paladini del mondo "libero".
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:25:06
Giusto Mat analisi a dir poco perfetta, ma pensi che una vittoria del terrorismo cambierebbe le cose che non vanno nel capitalismo?
Bin Laden è il capitalista perfetto, lui non è islamico lui lo abbiamo creato noi, conosce il nostro mondo alla perfezione, sta usando le nostre armi e le nostre debolezze per imporre uno stato feudale, una contraddizione ma è la realtà
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:34:47
No infatti pure il terrorismo mi fa schifo... sai tempo fa leggevo di uno studio effettuato su un gruppo di scimpanzè... durante un'epidemia morirono molti esemplari di maschi violenti... le generazioni successive di scimpanzè erano molto meno violenti non avendo avuto come esempio quello dei maschi violenti... le aggressioni da parte dei maschi sulle femmine e i comportamenti violenti tra maschi si ridussero drasticamente...
Se nasci con un carroarmato in giardino è facile diventare kamikaze.
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:35:06
din laden
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:40:18
din landalo!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:55:45
din scandalo!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 16:23:21
SIM SALA DIN!!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 16:56:57
Il feroce SALA DIN
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 17:00:28
din laden
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 17:06:28
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 18:43:58
lo sapevo che non dovevo mangiare la peperonata!....
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 20:41:00
Bene dean, come tu dici il petrolio irakeno era in mano anche francese prima.... saddam voleva quotare il suo petrolio in euro e stipulare contratti con società europee....
i rapporti usa-arabia saudita erano e sono in fase di peggioramento...
la crisi venezuelana ha portato carenza di petrolio agli usa....

ecco gli ingedienti di una guerra giusta, preventiva, umanitaria, democratizzante, antiterrorismo.... ma soprattutto sporca che + schifosa non si può, combattuta senza ideali ma solo per il dio denaro che il modello socio-economico occidentale esalta all'ennesiam potenza e che si basa sul fatto che per 10 che stanno bene 1000 stanno di merda.... viva gli usa, berluska, il wto e il fmi che ci regalano tutto questo....

e scusa se te lo dico ma non essere banale nel dire che l'alternativa è il terrorismo e bin laden... l'alternativa a noi occidentali siamo noi stessi ma con un pò di cervello in +, non ci vuole poi tanto, basterebbe spendere meno nelle armi, armare meno popoli, finirla di vendere interi paesi come l'argentina al fmi, finirla di esportare fanaticamente il nostro stile di vita consumistico senza limiti e decenza alcuna.... finiamola prima che sia troppo tardi, perchè ricordati caro dean che oggi stiamo pagando solo le coseguenze di quanto da noi fatto in passato e ancor di + le pagheremo in futuro... le responsabilità per la maggior parte sono nostre!!! questo deve essere chiaro
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:20:06
just pe fa capì a un cerebroleso gh chi te parlà
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:43:44
figurati dean, ieri sfatto sul cistitù mi ha detto che ero il leccapiedi di hobbit e pharlap :
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:46:06
immagina quanto siano felici della cosa Hobbit e Phar Lap
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:52:31
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:56:01
e figurati quanto sono felice io
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:56:08
la madre di tutte le peperonate
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 18:22:07
......

Nuova reply all'argomento:

HO MANGIATO LA PEPERONATA............

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)