La Piazza

ho letto...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 00:46:22
questo pomeriggio mentre timbravo l'entrata al lavoro..ho fatto caso a un volantino affisso all'ingresso dell'ospedale che portava questo titolo: "MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA DI SABATO 28 AGOSTO" stilato dai giovani comunisti. praticamente da quello che ho capito leggendolo..domani ci sara' ad atessa una festa di f.n. ma allo stesso tempo ci sara' una manifestazione contro i manifestanti di f.n.
non oso immaginare cosa possa succedere domani ad atessa ma, un commento sul volantino in questione lo vorrei fare.. se la sinistra si batte per la liberta'(cosi' dicono) come mai manifestare contro una festa,seppur di fascisti?(cosi dicono)... con questo non voglio ne difendere ne promuovere sia f.n. che i giovani comunisti.
pensierino finale...credo che a volte ci si perda in un bicchier d'acqua xche' domani non credo che le due sponde vedendosi comincino ad abbracciarsi e a bere del buon vino insieme(anche se sarebbe bello!)
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 00:57:44
chissa domani quanta gente ti viene a trovare....
e quanto straordinario deve fare....
....cmq gli estremisti da entrambe i lati molte fanno ride....
vedi certi scemi convinti, teste rasate e gridano duce duce....
altri cretini, con rasta, canne in mano e maglietta di quell'altro idiota del CHE. ma se domandi a qualcuno davvero cosa pensa, nemmeno ti sa rispondere, sono solo fanatici, che non sanno cosa fare e copiano i pensieri altrui.
poi se qualcuno ci crede davvero in quello che fa, bene per lui.
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 01:05:32
ottima domanda.
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 01:06:14
caspita flyers...non avevo pensato al fattore straordinario...meno male che ad atessa esiste ancora un ospedale senno'....
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 09:34:02
purtroppo l'estremismo non porta molto lontano...se non all'ospedale
si spera sempre e comunque nel buonsenso di alcuni, di tutti sarebbe utopico, dei partecipanti e sarebbe auspicabile un confronto corretto con ragioni e concetti fondati non una giornata di boxe!

Nuova reply all'argomento:

ho letto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)