La Piazza

Ho la SIAE che me te romp le pall...
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:14:26
Ragà è veramente una rottura di palle non posso fare una serata che quelli della siae mi rompoonole palle ( per tutti quelli che fanno serate come possiamo evitare tutto questo? )
naturalmente sono sempre ok con la legge..........
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:17:26
le tasse si pagano.............
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:20:27
io le............. bo sà cos mic le sapè!!!!!!!!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:24:51
un modo che mi viene in mente è quello di abolire la siae... che dite si può fa?
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 09:51:21
mat penso proprio di no anche se pure a me non sta simpatica affatto la siase
1)perchè ci lavora troppa gente e si creerebbero troppi disoccupati
2)è nel bene o nel male una fonte di guadagno per il mondo della cultura visto che tale tassazione si applica in molti luoghi a pagamento e penso - oddio più che penso spero - che buona parte di tale tassa finisca nel finanziare la cultura.
a tale proposito,qlc sa di preciso dove vanno a finire i soldi siae?alla cultura o è solo un mio miraggio?grazie
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 11:27:18
Mi sa ke è la seconda ke hai detto..... un miraggio!!

Messaggio del 06-04-2004 alle ore 12:03:49
a)E' positivo per i veri professionisti che non sono messi alla pari con i gruppetti di dilettanti
b) E' negativo per i gruppetti di dilettanti perké a fatica si faranno conosceree diventeranno professionisti.
1-1=0
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 13:37:01
Secondo me la Siae fa abbastanza schifo... e a prescindere da quanta gente ci lavora, se venisse abolita per me sarebbe cosa buona (Atelkin... ma sei sicuro che ci lavori così tanta gente?)
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 19:11:34
ovviamente la mia frase di prima era ironica... cercare di abolire la SIAE significherebbe mettersi contro interessi molto grossi... e penso che molti sappiano di cosa parlo (posti di lavoro a parte).

Il solo pensare che la siae si prende i soldi pure se devi suonare musica "NON REGISTRATA SIAE" mi fa salire il nervoso... così come una tassa SIAE (badate bene) sui cd vergini...

Se questo non è furto istituzionalizzato...!?!?!?!

"information wants to be free"... così come l'arte, la cultura, l'acqua e tante altre belle cosette di questo nostro mondo.

Nuova reply all'argomento:

Ho la SIAE che me te romp le pall...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)