La Piazza
Ho deciso...basta sentimentalismi!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:09:42
Ho deciso! Basta sentimentalismi! Voglio un marito ricco!Quali sono i buoni partiti di lanciano,che so, notai, medici, farmacisti, avvocati, imprenditori? ? chi mi consigliate?
Ho deciso! Basta sentimentalismi! Voglio un marito ricco!Quali sono i buoni partiti di lanciano,che so, notai, medici, farmacisti, avvocati, imprenditori? ? chi mi consigliate?
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:11:00
Un buon psichiatra!!! (Scherzo!!)
Un buon psichiatra!!! (Scherzo!!)
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:11:25
anche io vorrei un marito(non necessariamente ricco)
anche io vorrei un marito(non necessariamente ricco)
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:12:22
clpsinger!
Mi sa che c'hai ragione tu!!!!
clpsinger!
Mi sa che c'hai ragione tu!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:26:43
ti consiglio un cantante rock: fa bene l' amore, non sporca in casa e fa scena in società!!!
ti consiglio un cantante rock: fa bene l' amore, non sporca in casa e fa scena in società!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:28:32
mi sembra che tu stia portando acqua al tuo mulino o sbaglio? Comunque anche io canto... non saranno incompatibili due protagonisti?
mi sembra che tu stia portando acqua al tuo mulino o sbaglio? Comunque anche io canto... non saranno incompatibili due protagonisti?
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:32:27
"Acqua al tuo mulino" è una frase grossa...mica sono un mulo da soma!!!! Statte tranquilla, energì...prima o poi lo becchi un tizio fregno, anche se questo è un periodo all' insegna della sfiga!
"Acqua al tuo mulino" è una frase grossa...mica sono un mulo da soma!!!! Statte tranquilla, energì...prima o poi lo becchi un tizio fregno, anche se questo è un periodo all' insegna della sfiga!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:40:04
per me non è un periodo sfigato!
proprio per niente!!!!
per me non è un periodo sfigato!
proprio per niente!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 16:04:29
ma se esordisci con un post del genere, uno si immagina che sei in un periodino...vabbò!!! Godi forte fino alla morte!
ma se esordisci con un post del genere, uno si immagina che sei in un periodino...vabbò!!! Godi forte fino alla morte!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 16:09:00
....nn lo cercare verra da solo ricco o povero che sia basta che ti faccia sentire una principessa(anche senza soldi)
....nn lo cercare verra da solo ricco o povero che sia basta che ti faccia sentire una principessa(anche senza soldi)
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 17:00:54
energia ti si sfurate pe di ssa kakate..!!(ironico ma nn so fino a ke punto)
energia ti si sfurate pe di ssa kakate..!!(ironico ma nn so fino a ke punto)
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 17:16:29
Il conto prego!
Il conto prego!
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 03:03:52
sentimentalismi: non varrà mai la pena!!!! Amici che ti fottono appena ti volti le spalle...ragazze che tanto puntano sempre al più figo...i soldi...prenditi quello che ti tocca e sul resto non recriminare!!! Quello che mi è toccato di goliardate, mi sono sempre preso...ognuno segua quello che gli dice l' istinto...fai anche tu così e non dovrai mai pentirti di niente!
sentimentalismi: non varrà mai la pena!!!! Amici che ti fottono appena ti volti le spalle...ragazze che tanto puntano sempre al più figo...i soldi...prenditi quello che ti tocca e sul resto non recriminare!!! Quello che mi è toccato di goliardate, mi sono sempre preso...ognuno segua quello che gli dice l' istinto...fai anche tu così e non dovrai mai pentirti di niente!
Nuova reply all'argomento:
Ho deciso...basta sentimentalismi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui