La Piazza

ho conosciuto sciabbolone e baccano
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 21:12:19
...ricordo, ahimè
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 20:44:51
....scegliendo te un furgone per amico!!!!(ti ricordi bè?)
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 18:04:17
buoni e belli i lupini di Leonelli
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:55:28
no farlap... io non ti odio.... è solo che ora non puoi pretendere che tu mi stia simpatico e che ci andiamo a prendere una birra insieme..... non mi sembra strano
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 14:18:27
grazie mille per la ragazza per bene...ero la ragazza alla sinistra di sciabbola....volevo dirle che mi ha fatto piacere aver letto questo post dopo tutte le cose che ci siamo detti ieri sera....spero di poterla rincontrare in altre occasioni....meno turbolente...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:26:42
Quante smancerie...non voglio diminuire il valore delle scuse di farlap,ma secondo me è veramente il minimo che potesse fare dopo lo"scherzo" che ci ha giocato...
e cmq accetta un consiglio da una diciottenne(ero quella seduta a fianco ad Anira)...non è mai troppo tardi per cambiare opinione(come aveva suggerito Bender)...vabbò..storia conclusa ,ognuno per i fatti suoi.
ARRIVEDERCI E GRAZIE.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:12:43
...è una finezza cinematografica, ahimè non per tutti.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 12:54:27
mi fa piacere che sciabbolone ha accettato le scuse,perchè scherzavo anche se le mie idee vere penso che lui ora le conosca,non ho capito la stessa cavalla più di bender,io sono lo stesso se è riferito a me, solo che lo scherzo è finito,se ho detto a sciabbolone che servono per rileggerle il senso era,non per essere minaccioso, che per me se lui o altri mi odiano e mi odieranno è solo un problema loro.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:49:30

quella cavalla lì
non è la stessa piu'
non è la stessa piu'
non è la stessa piu'
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:40:19
dimenticavo: le cose te le puoi anche segnare ma a che ti serve per rileggertele,poi io aldilà di tutto io non porto mai rancore,portare rancore consuma solo se stessi.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 10:58:59
sciabbolone io non pretendo di esserti simpatico,comunque ti ho chiesto se sei della juve.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 08:23:21
trovo questa situazione degna di un circo in piazza.... a saperlo prima... avremmo risolto per sempre la questione giostre per le feste di settembre.... ma per favore.... un minimo di dignità intellettiva.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 04:02:53
allora basta mo ok? vi siete conosciuti? farlap ha esagerato, questo non lo mette in dubbio nessuno... ha chiesto scusa davanti a me e a tutte le persone che ha conosciuto stasera... non c'è bisogno di segnarsi proprio niente... ok?
peace and love

ps: gin-lemon e limonate, ultimamente sono la stessa cosa :
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 02:05:34
sampei piano con le limonate o coi gin-lemon? c'è una bella differenza!!!

cmq va sempre a finì a tarallucci e vino(soprattutto)
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:59:10
Le scuse sono sempre accettate.... però

1) Ricordati che certi scherzi puoi permetterti di farli solo con chi ti conosce, non con il primo che capita

2) Ci sono cose, fatti e avvenimenti tragici nella storia dell'umanità su cui non si può scherzare (soprattutto in un post dove si sta discutendo seriamente

3) Impara a capire quando hai superato il limite e gli altri non si stanno più divertendo

4) Per quanto io ti possa essere simpatico sappi che la cosa non è reciproca..... dimmi quello che vuoi ma io certe cose me le segno

Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:38:29
questa sera ho conosciuto il re ,skin,bullock,menestrello e mira,sono tutti simpatici,dimenticavo anche quel playboy dell'avvocato,di vista li conoscevo ma non sapevo che erano loro,sampei lo conoscevo già,sampei piano con le limonate.
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:43:42

Grazie fà!!!!!!

Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:42:17
anira è veramente una persona speciale,sa rimanere sempre equilibrata
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:08:59
Anche io conosco sciabbola e baccano.......
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 21:20:35
se avessi avuto a che fare scusate per l'orrore ora baccano ci andrà a nozze,non potrò più discutere con lui che me lo rinfaccerà.
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 21:12:18
farlap c'è un quaqua per te....se leggi magari.....
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 21:12:02
car bob rock le scuse le ho fatte dopo che li ho conosciuti il cacar sotto non c'entra,anche se scherzavi io so riconoscere gli errori,ma non mi caco mai sotto chi mi conosce lo sa bene e sopratutto non mi va di far cacar sotto nessuno,sul forum scherzavo e ho sbagliato nel far questo,ho fatto loro le scuse perchè ho visto che in loro non c'è un pizzico di prepotenza se no non le avrei mai fatto le scuse,anzi se avrei avuto a che fare con dei prepotenti poi sarebbe diventato un fatto personale,ciao e stammi bene
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 21:08:53
quant'è bello parlarsi a quattr'occhi...non sono mai intervenuto per non alimenatre focagne inutili, cmq bravo farlap...
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 20:53:51
Io devo fare a farlap i miei complimenti......anke se l'avevo invitato nn mi aspettavo che venisse oggi pomeriggio ed invece con mio grande stupore lui si è presentato!...i miei complimenti farlap...è stato un piacere conoscerti per me!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 20:50:58
mo si viste quande je avete e ti ti´cacá sotte?? scherzo far......bella mossa!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 20:38:30
Ho conosciuto baccano e sciabbolone più altri ragazzi che erano con loro mi sono sembrati ragazzi per bene,(nel senso di sentimenti buoni)spece sciabbolone e la ragazza seduta sulla sua sinistra,io ho detto loro che è nato tutto per scherzo,sampei mi è testimone,ma loro si sono offesi perchè dicono che è uno scherzo di cattivo gusto,allora io chiedo scusa a loro e alle persone che hanno letto e non sono intervenute anche se avrebbero voluto farlo,spece per una frase che sciabbolone mi ha fatto notare e che non vale la pena di ripetere,per quella frase a lui chiedo scusa più di tutti,perchè ho capito che è quello che ci è rimasto più disgustato(devo ammettere a ragione perchè nessuno merita di....)per il resto mi dispiace spero che queste mie scuse siano accettate spece da sciabbolone perchè mi è rimasto simpatico,arrivederci e divertitevi.Una domanda per sciabbolone, tu sei della juve?mi sembra di averti visto con la bandiera una volta.

Nuova reply all'argomento:

ho conosciuto sciabbolone e baccano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)