La Piazza
ho conosciuto ki..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:38:21






Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:47:52
quote:
Sì, e poi ha cominciato a gridare contro di te, quando ti ha riconosciuto
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:41:18
Home...stai attento alla picche te e non solo! Ca chi di picche va parlanne picche 'ncule và truvanne!!
Home...stai attento alla picche te e non solo! Ca chi di picche va parlanne picche 'ncule và truvanne!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:34:52
Comunque, è risaputo che a Ki ji sa fracicate la picche come nu mirìcule strafatte. C'ha rimaste sole lu picciole e nu pare di fronna sicche...
Comunque, è risaputo che a Ki ji sa fracicate la picche come nu mirìcule strafatte. C'ha rimaste sole lu picciole e nu pare di fronna sicche...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:30:36
Sì, e poi ha cominciato a gridare contro di te, quando ti ha riconosciuto
Sì, e poi ha cominciato a gridare contro di te, quando ti ha riconosciuto
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:32:04
pure io ho conosciuto ki
la prima cosa che mi ha detto è stato leggiti il libro "La banda degli idioti"
il suo libro preferito
pure io ho conosciuto ki

la prima cosa che mi ha detto è stato leggiti il libro "La banda degli idioti"
il suo libro preferito
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:02:47
dandyndon't worry,te voje bene assai
dandyndon't worry,te voje bene assai
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:02:03
crasso...io ho troppi amori
cmq,just è il mio amore in assoluto....è troppo sbavvevole


nn posso mica perderlo...e poi senza di me nn ci sa stare

just...quanto prima ti veniamo a trovà



crasso...io ho troppi amori

cmq,just è il mio amore in assoluto....è troppo sbavvevole



nn posso mica perderlo...e poi senza di me nn ci sa stare


just...quanto prima ti veniamo a trovà




Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:21:25
roscia ma a quanti ti sei dichiarata? ho perso il conto e poi a ki?
roscia ma a quanti ti sei dichiarata? ho perso il conto e poi a ki?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:53:50










Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:52:11
Ki, dovresti dare un'occhiata attenta alla zona temporale sinistra della tua testa
Ki, dovresti dare un'occhiata attenta alla zona temporale sinistra della tua testa
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:49:15






Messaggio del 19-06-2007 alle ore 03:11:45
"e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso)
e poi arrivano tutti gli altri..."
"e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso)
e poi arrivano tutti gli altri..."
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:48:35
Semper pelatus es
Semper pelatus es

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:39:00
la foltezza tricologica non dipende dalla nostra volontà. La grandezza della pancia, invece, dipende dai nostri vizi
la foltezza tricologica non dipende dalla nostra volontà. La grandezza della pancia, invece, dipende dai nostri vizi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:26:00
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:17:10
Carminuccio, uomo perso, pensa piuttosto alla pelata
Carminuccio, uomo perso, pensa piuttosto alla pelata

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:57:26
facciamo la sagra del cazzarello???
so potrebbe tenere presso la biblioteca....
facciamo la sagra del cazzarello???
so potrebbe tenere presso la biblioteca....
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:56:32
Parcheggio ai viali per farmi na camminata. Ho il terrore che mi venga il panzone, hai presente? :ads:
Parcheggio ai viali per farmi na camminata. Ho il terrore che mi venga il panzone, hai presente? :ads:
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:54:40
.
ma son sempre i tuoi cazzarelli..
forse è l'aria della marcianese..e poi carminuccio senza di me è un uomo perso

.
ma son sempre i tuoi cazzarelli..forse è l'aria della marcianese..e poi carminuccio senza di me è un uomo perso


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:53:40
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:50:44
Mezzaseca (Carminuccio) mo sò capite picchè parcheggi la macchina ai viali!!!
Corso Bandiera!! Corso Bandiera!!

La Roscia cara, avoije ad aspettà lu cazzarelle di Donai...nì coce!
Mezzaseca (Carminuccio) mo sò capite picchè parcheggi la macchina ai viali!!!

Corso Bandiera!! Corso Bandiera!!


La Roscia cara, avoije ad aspettà lu cazzarelle di Donai...nì coce!

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:43:00




Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:51
domani mattina vieni tu ad aprire la biblioteca?
domani mattina vieni tu ad aprire la biblioteca?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:29










Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:03
quote:
Ki, ti resta sempre la sinistra
Invidiosi! io sono già impegnato da tempo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:39:51
jena...te voje bene assai

jena...te voje bene assai


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:39:36
ma tu fumi sempre?
ma tu fumi sempre?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:38:51
aspetta e spera
aspetta e spera
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:38:09
Invidiosi!
io sono già impegnato da tempo 
Invidiosi!
io sono già impegnato da tempo 
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:37:31
quote:
carminuccio..se stavo ad aspettare i tuoi cazzarelli(la cui provenienza è di ki)..stavo proprio fresca
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:36:26
carminuccio..se stavo ad aspettare i tuoi cazzarelli(la cui provenienza è di ki)..stavo proprio fresca
nn mi pensi più
carminuccio..se stavo ad aspettare i tuoi cazzarelli(la cui provenienza è di ki)..stavo proprio fresca

nn mi pensi più

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:34:51
e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso
)
e poi arrivano tutti gli altri...
e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso
)e poi arrivano tutti gli altri...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:33:51
gallina vecchia fa buon brodo
gallina vecchia fa buon brodo

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:32:27
le piace il vino invecchiato
le piace il vino invecchiato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:32:00
pallino lo sai che io nn occhi che x te...a parte libero e drusino
pallino lo sai che io nn occhi che x te...a parte libero e drusino
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:31:15
quote:
Roscia, ti sei data all'antiquariato?
che cazzo vuoi tu? mica è una stupida! si vede che se ne intende!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:30:51
Signori...vi prego...non offendete le Signore
Signori...vi prego...non offendete le Signore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:30:09
Non vedo l'ora di prenderlo a pimmadore
Non vedo l'ora di prenderlo a pimmadore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:58
adonai
mr.burnes
adonai
mr.burnes
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:41
Roscia ti cancello dalla lista di msn....vergognati
Roscia ti cancello dalla lista di msn....vergognati
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:31
che cazzo vuoi tu? mica è una stupida! si vede che se ne intende!
che cazzo vuoi tu? mica è una stupida! si vede che se ne intende!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:28
non vale...
non vale...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:28:44
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:27:23
nonstante la tue età sei riuscito a fare colpo!
nonstante la tue età sei riuscito a fare colpo!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:07:57
umh!! grazie tante! sei simpaticissima
umh!! grazie tante! sei simpaticissima

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:47:49


l'ho incontrato per caso...
alcuni gg fà ero al lavoro..
faceva caldo,caldissimo e una
ha bloccato corso bandiera








poteva accadere un tamponamento a catena,ma vista l'ora
(l'alba mattutina
)era tutto tranquillo
ma torniamo a noi..anzi a ki!!!
cosa dire??!!
nonostante l'età
,posso dire che si AUTOONSERVA BENISSIMO e poi è molto affascinante




e poi ha un certo nn so che....

sarà lo charme..boh??!!chissà...
cmq,è fantastico....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x i cazzarelli


l'ho incontrato per caso...
alcuni gg fà ero al lavoro..
faceva caldo,caldissimo e una
ha bloccato corso bandiera








poteva accadere un tamponamento a catena,ma vista l'ora
(l'alba mattutina
)era tutto tranquillo
ma torniamo a noi..anzi a ki!!!
cosa dire??!!
nonostante l'età

,posso dire che si AUTOONSERVA BENISSIMO e poi è molto affascinante




e poi ha un certo nn so che....


sarà lo charme..boh??!!chissà...
cmq,è fantastico....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x i cazzarelli

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:42:37




Nuova reply all'argomento:
ho conosciuto ki..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











