La Piazza

ho conosciuto ki..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:42:37
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:47:49


l'ho incontrato per caso...
alcuni gg fà ero al lavoro..
faceva caldo,caldissimo e unaha bloccato corso bandiera



poteva accadere un tamponamento a catena,ma vista l'ora(l'alba mattutina)era tutto tranquillo


ma torniamo a noi..anzi a ki!!!
cosa dire??!!
nonostante l'età,posso dire che si AUTOONSERVA BENISSIMO e poi è molto affascinante
e poi ha un certo nn so che....
sarà lo charme..boh??!!chissà...
cmq,è fantastico....




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x i cazzarelli
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:07:57
umh!! grazie tante! sei simpaticissima



Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:27:23
nonstante la tue età sei riuscito a fare colpo!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:28:44
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:28
non vale...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:31
che cazzo vuoi tu? mica è una stupida! si vede che se ne intende!



Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:41
Roscia ti cancello dalla lista di msn....vergognati
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:29:58
adonaimr.burnes
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:30:09
Non vedo l'ora di prenderlo a pimmadore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:30:51
Signori...vi prego...non offendete le Signore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:31:15

che cazzo vuoi tu? mica è una stupida! si vede che se ne intende!

Roscia, ti sei data all'antiquariato?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:32:00
pallino lo sai che io nn occhi che x te...a parte libero e drusino
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:32:27
le piace il vino invecchiato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:33:51
gallina vecchia fa buon brodo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:34:51
e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso)
e poi arrivano tutti gli altri...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:36:26
carminuccio..se stavo ad aspettare i tuoi cazzarelli(la cui provenienza è di ki)..stavo proprio fresca


nn mi pensi più
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:37:31

carminuccio..se stavo ad aspettare i tuoi cazzarelli(la cui provenienza è di ki)..stavo proprio fresca



Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:38:09
Invidiosi! io sono già impegnato da tempo


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:38:51
aspetta e spera
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:39:36
ma tu fumi sempre?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:39:51
jena...te voje bene assai
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:03

Invidiosi! io sono già impegnato da tempo

Ki, ti resta sempre la sinistra
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:29
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:40:51
domani mattina vieni tu ad aprire la biblioteca?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:43:00
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:50:44
Mezzaseca (Carminuccio) mo sò capite picchè parcheggi la macchina ai viali!!!

Corso Bandiera!! Corso Bandiera!!
La Roscia cara, avoije ad aspettà lu cazzarelle di Donai...nì coce!


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:53:40
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:54:40
.ma son sempre i tuoi cazzarelli..
forse è l'aria della marcianese..e poi carminuccio senza di me è un uomo perso
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:56:32
Parcheggio ai viali per farmi na camminata. Ho il terrore che mi venga il panzone, hai presente? :ads:
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:57:26
facciamo la sagra del cazzarello???
so potrebbe tenere presso la biblioteca....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:17:10
Carminuccio, uomo perso, pensa piuttosto alla pelata


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:26:00
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:39:00
la foltezza tricologica non dipende dalla nostra volontà. La grandezza della pancia, invece, dipende dai nostri vizi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:48:35
Semper pelatus es


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 03:11:45
"e poi ho occhi solo che per i miei grandi amori(libero e druso)
e poi arrivano tutti gli altri..."


la vendetta sarà tremenda
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:49:15
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:52:11
Ki, dovresti dare un'occhiata attenta alla zona temporale sinistra della tua testa
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:53:50
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:21:25
roscia ma a quanti ti sei dichiarata? ho perso il conto e poi a ki?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:02:03
crasso...io ho troppi amori

cmq,just è il mio amore in assoluto....è troppo sbavvevole
nn posso mica perderlo...e poi senza di me nn ci sa stare

just...quanto prima ti veniamo a trovà
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:02:47
dandyndon't worry,te voje bene assai
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:32:04
pure io ho conosciuto ki

la prima cosa che mi ha detto è stato leggiti il libro "La banda degli idioti"
il suo libro preferito
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:30:36
Sì, e poi ha cominciato a gridare contro di te, quando ti ha riconosciuto
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:34:52
Comunque, è risaputo che a Ki ji sa fracicate la picche come nu mirìcule strafatte. C'ha rimaste sole lu picciole e nu pare di fronna sicche...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:41:18
Home...stai attento alla picche te e non solo! Ca chi di picche va parlanne picche 'ncule và truvanne!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:47:52

Sì, e poi ha cominciato a gridare contro di te, quando ti ha riconosciuto

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:38:21

Nuova reply all'argomento:

ho conosciuto ki..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)