La Piazza

Ho conosciuto Cherry
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:25:05
ebbene si ho conosicuto la famosa cuggina di gheburs cherry molto simpaticae carina .....

chi altro ha conosciuto cherry oltre me e Cat?

voglio sape cat sa il xkè

cmq apparte tutto cherry mi ha fatto tanto piacere conoscerti ...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:31:10
cherryyy anke ame ha fatto tanto piacere ma a i ragazzi ancora di piu ho visto roby che sbavava come un boxer sei simpaticisimma sei uno skianto dimenticavoci credo che il tuo ragazzo è geloso
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:32:25
infatti quoto tutto cat...adesso robyb attratto da te può cadere in un tombino
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:33:28
Cherry... ti ricordi di me? Bacio sulla fronte....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:47:37
non ci credo!
cherry non esistre!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:06:20
il piacere è stato reciproco sorellina!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:11:24
Anch'io l'ho conosciuta e pure il pesante che se n'è scite di quarta

CHERRY.love:
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:17:13
certo che ti sei fissata zia cat

Nuova reply all'argomento:

Ho conosciuto Cherry

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)