La Piazza
ho bisono di aiuto
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 19:51:30
un cane da caccia ha partorito 15 giorni fa, vicino casa mia 8 cuccioli, questo cane purtroppo è stato investito non riesco a stare dietro a tutti ed 8 i cuccioli. considerate che ancora non mangiano da soli e quindi bisogna allattarli. chiunque fosse interresato si faccia vivo, mi aiuterebbe moltissimo e salverebbe sicuramente la vita di qualche bestiola. grazie per la collaborazione!
P.S. se volete contattatemi anche via E-Mail.
[email protected]
-------------------------------------------------
Editato il 19:52:16 02/01/2004 da space cowboy
un cane da caccia ha partorito 15 giorni fa, vicino casa mia 8 cuccioli, questo cane purtroppo è stato investito non riesco a stare dietro a tutti ed 8 i cuccioli. considerate che ancora non mangiano da soli e quindi bisogna allattarli. chiunque fosse interresato si faccia vivo, mi aiuterebbe moltissimo e salverebbe sicuramente la vita di qualche bestiola. grazie per la collaborazione!
P.S. se volete contattatemi anche via E-Mail.
[email protected]
-------------------------------------------------
Editato il 19:52:16 02/01/2004 da space cowboy
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 19:54:26
yuppy
. yuppy yappy yappy.
bbbhuhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
yuppy
. yuppy yappy yappy.
bbbhuhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 19:54:37
oddioooooooooo hai provato a chiedere anche al veterinario???
oddioooooooooo hai provato a chiedere anche al veterinario???
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 20:06:20
anche tu space,ma non lo sapete che c'è il ristorante cinese? prova lì anche tu
anche tu space,ma non lo sapete che c'è il ristorante cinese? prova lì anche tu
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 21:17:21
...se le devi allattare soltanto io posso aiutarti...ho lottato per circa due anni per fare liberare due cani maltrattati...a qs punto nn mi posso più tirare indietro
...se le devi allattare soltanto io posso aiutarti...ho lottato per circa due anni per fare liberare due cani maltrattati...a qs punto nn mi posso più tirare indietro
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 21:57:47
loprenderei... ma ho gia' 2 cani...... pero' posso kiedere se q.1 lo vuole
loprenderei... ma ho gia' 2 cani...... pero' posso kiedere se q.1 lo vuole
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 18:31:35
Un cucciolo non lo vuole nessuno? Prima che chiamo la Asl e se li viene a prendere...
Un cucciolo non lo vuole nessuno? Prima che chiamo la Asl e se li viene a prendere...
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 18:42:40
Pure io li prenderei tutti ma ho già 2 cani e i miei mi lincerebbero...poverini...
Pure io li prenderei tutti ma ho già 2 cani e i miei mi lincerebbero...poverini...
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 18:45:56
ciao!
chi vuole un cucciolo!
ciao!
chi vuole un cucciolo!
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 14:23:48
cmq per quelle poche che si sono interessate: abbiamo risolto il problema, papà ha trovato un'altro cane per allattarli; pare che funzioni...
grazie cmq!
cmq per quelle poche che si sono interessate: abbiamo risolto il problema, papà ha trovato un'altro cane per allattarli; pare che funzioni...
grazie cmq!
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 15:07:09
Grande Space!!!!
Grande Space!!!! Nuova reply all'argomento:
ho bisono di aiuto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui