La Piazza
ho bisogno di informazioni
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:16:24
ciao raga,
ciao raga,
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:18:32
mi date qualke informazione su di voi?
qualunque cosa vi viene in mente piu' qualke giudizio sugli altri vi aspetto numerosi ciao ciao
mi date qualke informazione su di voi?
qualunque cosa vi viene in mente piu' qualke giudizio sugli altri vi aspetto numerosi ciao ciao
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:35:31
Io sono il direttore di una grande realtà a val di sangro, ho 45 anni, sono sposato con 2 figli. Entrambi son iscritti su questo forum e io mi sono iscritto in incognito per vedere che cosa scrivono e chi frequentano! Devo dire che CASUALMENTE sono passato in caffetteria e al bdc(come lo chiamate voi) e siete tutti a posto....o quasi. Ragazzi miei, se mi avete riconosciuto papà si è scoperto!

Io sono il direttore di una grande realtà a val di sangro, ho 45 anni, sono sposato con 2 figli. Entrambi son iscritti su questo forum e io mi sono iscritto in incognito per vedere che cosa scrivono e chi frequentano! Devo dire che CASUALMENTE sono passato in caffetteria e al bdc(come lo chiamate voi) e siete tutti a posto....o quasi. Ragazzi miei, se mi avete riconosciuto papà si è scoperto!

Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:46:59
Ah ah ah!
Ah ah ah!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:07:33
se permetti non mi metto a dare giudizi sugli altri utenti all'ultimo arrivato. comincia a scoprire da te con chi vale la pena parlare e con chi no
se permetti non mi metto a dare giudizi sugli altri utenti all'ultimo arrivato. comincia a scoprire da te con chi vale la pena parlare e con chi no
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:09:36
Sarebbe una sorta di sondaggio statistico e usi noi come campione per dare un qualche giudizio finale su non so che cosa???
Sarebbe una sorta di sondaggio statistico e usi noi come campione per dare un qualche giudizio finale su non so che cosa???
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:13:12

Perdonami TATA se mi permetto.......ma
CHE COSA HAI SCRITTO????
Scusa ma che significa la frase??? Che domanda fai??
....mumble....
....mumble....

Perdonami TATA se mi permetto.......ma
CHE COSA HAI SCRITTO????
Scusa ma che significa la frase??? Che domanda fai??
....mumble....
....mumble....
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:14:17
e solo un modo x conoscervi prima
scusate
e solo un modo x conoscervi prima
scusate
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:17:51
Homer......
Shadow ha capito, l'importante è questo!
Homer......
Shadow ha capito, l'importante è questo!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:18:37
La Sampo&co. feat realnetwork snc un giorno inventò il cistitu e la chat...
La Sampo&co. feat realnetwork snc un giorno inventò il cistitu e la chat...
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:25:35
si ma in chat non c'e' mai nessuno
si ma in chat non c'e' mai nessuno
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:28:31
tata ma se non risp hai miei messaggi e non risp all'argom
in piazza come faccio a conoscervi?
tata ma se non risp hai miei messaggi e non risp all'argom
in piazza come faccio a conoscervi?
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:32:22
Ti ho risp! La mia era una semplice domanda visto questo tuo strano "bisogno" quasi urgente (sembra) di informazioni...
Ti ho risp! La mia era una semplice domanda visto questo tuo strano "bisogno" quasi urgente (sembra) di informazioni...
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:34:34
Cmq sono Tata e sono io, gli altri sono gli altri ma non li posso giudicare e a dire la verità non mi sento neanche di giudicare me stessa...giudica tu e poi si vedrà...

Cmq sono Tata e sono io, gli altri sono gli altri ma non li posso giudicare e a dire la verità non mi sento neanche di giudicare me stessa...giudica tu e poi si vedrà...

Messaggio del 07-03-2004 alle ore 17:07:33
se siamo noi a parlarti e a spiegarti il carattere degli altri frequentare questo forum poi nn ha più senso
se siamo noi a parlarti e a spiegarti il carattere degli altri frequentare questo forum poi nn ha più senso
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 17:13:34
vabbe' di voi vorrei sapere eta' ed altre cose del genere mica se siete antipatici o simpatici e via dicendo........
vabbe' di voi vorrei sapere eta' ed altre cose del genere mica se siete antipatici o simpatici e via dicendo........
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 00:15:07
tutto qui'?
tutto qui'?
Nuova reply all'argomento:
ho bisogno di informazioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui