La Piazza
ho bisogno...
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 02:30:58
via hell dal turchino........booooooooooooo......niente ammasso di ferro sulle nostre spiaggie...boooooooooooo
via hell dal turchino........booooooooooooo......niente ammasso di ferro sulle nostre spiaggie...boooooooooooo
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 02:16:05
hellrè, ma vatte a jettà ne lu Po, finchè ci trovi acqua...
-------------------------------------------------
Editato il 02:16:32 28/07/2003 da gnocca freedom
hellrè, ma vatte a jettà ne lu Po, finchè ci trovi acqua...

-------------------------------------------------
Editato il 02:16:32 28/07/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:08:04
potevo metterlo al post di samu...ma l'ho leto solo ora....vabbò se qualcuno ci riesce cancellatelo e buttatelo nn l'altro
potevo metterlo al post di samu...ma l'ho leto solo ora....vabbò se qualcuno ci riesce cancellatelo e buttatelo nn l'altro
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:07:49
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:06:16
non ce la faccio più...ho bisogno di mare...stò davvero male, nn potete capire è una questione fisica più che mentale...poi come un asino mi metto a vedere linea blu, gaia....tutte trasmissioni che nn mi tirano certo su il morale....cmq da venerdì potrete trovarmi dalle 10 alle 20 al turchino
....sempre se ci arrivo a venerdì...
....
non ce la faccio più...ho bisogno di mare...stò davvero male, nn potete capire è una questione fisica più che mentale...poi come un asino mi metto a vedere linea blu, gaia....tutte trasmissioni che nn mi tirano certo su il morale....cmq da venerdì potrete trovarmi dalle 10 alle 20 al turchino
....sempre se ci arrivo a venerdì...
.... Nuova reply all'argomento:
ho bisogno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui