La Piazza

HO BISOGNO...
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 19:52:11

adoro la tua saggezza, re!

Cacchio pure io!!!!!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 19:45:54
cmq... GRAZIE a voi che avete detto la vostra, soprattutto a quelli che la vivono e hanno vissuto questa situazione(che poi è scomoda... mannaggia!!!!)
x ora la situazione è stazionaria... spero nn succeda nient'altro xchè m metterei a piangere
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 19:41:53
johnny.f... lui sa tutto! come ho detto già il nostro rapporto è sincero... sono stata 1 pò dura in questi giorni con lui nel dirgli che nn lascerò il mio ragazzo con cui vivo 1 meravigliosa storia d'amore da 2 anni e lui questo l'ha capito.
l'unica cosa è che nn so davvero come comportarmi: se prima l'abbracciavo x salutarlo ora nn so se farlo xchè nn vorrei si illudesse... e poi passiamo le ore a parlare di questo...
la conclusione? NIENTE!!!!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:56:42
adoro la tua saggezza, re!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:53:15
Andra' come dovra' andare, il trascorrere del tempo aggiustera' tutto!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:33:09
e....rimorsi verso di lui?
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:25:12
io la sto vivendo questa situazione e addirittura pensavo tu stessi parlando di me, ovviamente io sono l'amico innamorato. Se lui è intelligente come dici credo che ci abbia pensato molto prima di dirti TI AMO ed abbia pensato anche alle conseguenze per lui e per te, credo che abbia pensato alle stesse cose a cui pensi tu ora. Io che mi sento dall'altra parte posso dirti che la cosa migliore per entrambi sia di parlarci da soli e dirgli le stesse cose che hai detto in questo post, magari faglelo leggere, e valutate insieme la situazione, perchè come lui è stato del tutto sincero nei tuoi confronti dicendoti ciò che provava e rischiando di perderti per sempre anche tu devi esserlo nei suoi, digli quali sono le tue paure, i tuoi sentimenti nei suoi confronti e con lui di comune accordo decidete come dovete comportarvi luno verso l'altro. Non credere che tu sia la sola ad aver paura di perderlo, considera che se lui ti ama prova per te un sentimento un pò più grande dell'amicizia e quindi ci stà, probabilmente, anche più male di te per questa situazione!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 11:58:15
quel ragazzo che ti ha accompagnato?
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 20:18:56
cicciolò indovina 1 pò chi è?!?!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:55:05
se gli vuoi bene,se per te l'amicizia è importante,devi tagliare ogni rapporto con lui!ogni tuo sguardo,ogni sorriso,ogni tuo atteggiamento è sicuramente frainteso...il tempo guarira le sue emozioni!ma devi tagliare per il momento!io un tempo lo provato!e mi ci sono voluti 5 anni,per vederla solo come amica...fallo per il suo bene!!!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:23:59
il mio ragazzo sa che siamo amici e nn è assolutamente geloso: sa che l'amicizia x me è importante a prescindere se è 1 amico o 1 amica. nn posso dirgli xò che lui mi ha detto TI AMO anche xchè il rapporto con il mio ragazzo è sempre lo stesso, nn è cambiato d 1 virgola.
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:18:50
anira... come 6 drastica!!! nn credi che c possa essere la possibilità che lui provi a pensarmi SOLO come amica?
io credo a quello che dice e lo conosco: so che nn sparirà xchè mi ama, sparirà se si renderà conto di aver messo in crisi la mia storia d'amore(nn vuole crearmi casini). se succederà(spero di no) sono sicura che nn tornerà indietro, si sentirà in colpa. devo essere brava io a nn buttare all'aria 2 anni e a nn farmelo piacere
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:16:16
la parola TI AMO e una parolona.....se sei sicuro di quello che fai...se quella persona le vuoi bene veramnte puoi anche farlo ma se alla medesima ci stai solo insieme per giusto per starci non ti conviene.........
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:15:32
Non sono d'accordo con Anira, magari sì l'amicizia non potrà più essere come prima...ma esistono dei "compromessi" basta non avere i paraocchi, fidati mi è già successo
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:15:31
il tuo ragazzo che ne pensa?
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:12:25
siccome s'è innamorato di te l'amicizia è già andata......ora o lasci il tuo lui per il tuo amico o ti sei giocata un'amicizia e ti tieni il fidanzato....
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:11:08

è 1 molto intelligente... so che nn sparirà xchè prova qualcosa di molto forte x me

Posso assicurarti che questo non puoi affermarlo..... Se è davvero orgoglioso come dici tu, se non riuscirà nel suo intento c'è una forte probabilità che abbandonerà il "campo di battaglia"..... Oppure cambierà da un giorno all'altro il rapporto con te.....
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:09:07
Allora se lui è intelligente e tu non vuoi perderlo, mettendo in chiaro la situazione stai sicura che non lo perderai mai... Da qui si vede se ne vale la pena o meno...sempre!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 15:06:22
x TATA: è 1 molto intelligente... so che nn sparirà xchè prova qualcosa di molto forte x me
x animato: sto cercando d essere sempre la stessa anche se con fatica... nn voglio xderlo! lui sa xfettamente tutto e nn vuole essere la causa d 1 eventuale rottura(anche se io NN VOGLIO lasciare il mio ragazzo!!!)
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:59:51
pdp, dato che ci sono capitato in questa situazione, e dato che ho lo stesso carattere del tuo amico, l'unico consiglio che posso darti è di spiegargli la situazione e soprattutto di non cambiare in alcun modo il rapporto che hai con lui..... non allontanarlo, non cambiare comportamento ed abitudini..... altrimenti ti posso assicurare che lo perderai.

sò che fà male, ci sono passato, quindi ti auguro buona fortuna...
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:37:38
Mi è successo diverse volte... e da qui si vedono le persone intelligenti e quelle che non lo sono: se lui capisce bene la situazione, sa che tu non puoi dargli ciò che vuole, cercherà di mantenere un rapporto amichevole con te il più possibile (ma naturalmente qulcosa da quel "ti amo" sicuramente cambia), ma cmq proverà a mantenerlo. Poi se capisce la situazione ma è scemo, allora sicuramnte prima o poi (se non già da ora) uscirà completamente dalla tua vita con le solite sucsa tipo: "non posso esserti amico visto quello che provo per te" ecc.....ecc........ = avere i paraocchi, non andare oltre con la mente ;9
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:25:26
tarzansicuramente seguirò il tuo consiglio...
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:20:13
se sei un'amica gliela devi dare
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:19:00

a volte è bene tacere....

parole sante...
evidentemente nn ce l'ha fatta a tenerselo dentro...
boh!?!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:09:28
dire TI AMO a una persona che conosci bene,ke rispetti e stimi...nn è un segno d grande amicizia...a volte è bene tacere....continua ad essere come sei sempre stata,se lui nn accetta+la situazione la colpa nn è certamente tua!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:07:30
dal principio gli ho detto che potevo dare solo amicizia...
lui ne è consapevole e nn vuole mettersi tra me e il mio boy... ma quando ha detto quello 2 parole mi è crollato tutto: il TI AMO è da dire a chi corrisponde il mio amore...
ottìììììììììììì... mi sto a impazzì!!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:03:37
un ti amo nn è una catastrofe...
se lui è realmente amico tuo capirà ed accetterà serenamente una nn corrispondenza da parte tua e la cosa nn potrà che rientrare nei binari...l'importante ed essere chiari e sinceri senza riserve, e da parte tua devi essere più che mai onesta,altrimenti rischi di perderlo.
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:55:17
...di 1 consiglio xchè nn so + che fare.
premesso che credo nell'amicizia tra uomo e donna... c'è 1 ragazzo con cui ho 1 rapporto di amicizia abbastanza profondo basato sulla sincerità, rispetto e fiducia.
+ passa il tempo e + conosce come realmente sono. sa quasi tutto di me ed io di lui. caratterialmente siamo simili: la differenza è che lui è orgoglioso e io troppo bonacciona. x questo motivo se tronca i rapporti con 1 xsona nn sarà il primo a tornare sui suoi passi cascasse il mondo(a meno che nn sia sua la colpa).
il punto è ke io tengo a lui in maniera morbosa e ci sto bene ma x me è solo amicizia pura e disinteressata. è talmente sincero con me ha deciso di dirmi qualcosa che nn riesce + a tenersi dentro correndo il rischio di rovinare tutto: si è innamorato di me tanto da arrivare dirmi TI AMO
il problema è che sto con 1 xsona da 2 anni ma questa situazione nn ha turbato assolutamente il rapporto con il mio ragazzo.
questo mio amico dice che dopo aver avuto 1 storia importante di 5 anni con una ragazza l'unica che riesce ad emozionarlo, a farlo star bene e fargli provare delle sensazioni vere come la sua ex sono io.
nn voglio farlo soffrire xchè mi dispiace ma nn ho nemmeno il coraggio di dire BASTA(nn sono così sadica)x 1 semplice motivo: nn voglio xdere la sua amicizia. se chiude i rapporti sparirà completamente, anche come amico. nn so se ho reso l'idea...
questa situazione mi sta buttando giù di morale.

qualcuno di voi ha vissuto la stessa esperienza o qualcosa di simile? come avete reagito?

spero di aver fatto capire la situazione. scusate il papiro ma mi sto sfogando...
GRAZIE!!!!

Nuova reply all'argomento:

HO BISOGNO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)