La Piazza
HO APPENA GETTATO IL LIBRETTO AZZURRO...
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:45:57
io l'ho usato per farci qualche filtro...
la carta è di ottima qualità e li paghem 'nu.
io l'ho usato per farci qualche filtro...
la carta è di ottima qualità e li paghem 'nu.
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:38:09
p.s.:anche il 'mio' libretto giace morente nel cassonetto-Taz-
p.s.:anche il 'mio' libretto giace morente nel cassonetto-Taz-
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:36:40
cucciolo a te nn le mandano perchè sei schedato come sovversivo...
cmq premesso che io di politica nn ne so e NON NE VOGLIO SAPERE (poi magari qsto lo spiegheremo un'altra volta...), e che soprattutto NON VOTO (nè tantomeno voteri berlusconi)
uno a chi deve credere a chi ti manda un libretto a casa o a quello che gli dice male in televisione (o perlomeno fino a poco tempo fa...ora sotto campagna elett. nn si puo'...)?-Taz-
cucciolo a te nn le mandano perchè sei schedato come sovversivo...
cmq premesso che io di politica nn ne so e NON NE VOGLIO SAPERE (poi magari qsto lo spiegheremo un'altra volta...), e che soprattutto NON VOTO (nè tantomeno voteri berlusconi)
uno a chi deve credere a chi ti manda un libretto a casa o a quello che gli dice male in televisione (o perlomeno fino a poco tempo fa...ora sotto campagna elett. nn si puo'...)?-Taz-
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:06:47
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 22:14:01
avvocato cos'hai fatto!!! anke per te vale il detto : "Semel in anno licet insanire"
avvocato cos'hai fatto!!! anke per te vale il detto : "Semel in anno licet insanire"
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 20:58:37
solo a me non arrivano di codeste cose?
solo a me non arrivano di codeste cose?
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 20:36:31
ke schifo è arrivato anke a me il libretto,appena l'hò visto sul tavolo del salotto.....neanke 1 secondo ed è finito nella spazzatura
ke schifo è arrivato anke a me il libretto,appena l'hò visto sul tavolo del salotto.....neanke 1 secondo ed è finito nella spazzatura
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 18:51:48
credo che il Berluska non ci dorma la notte ormai!
credo che il Berluska non ci dorma la notte ormai!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 18:17:52
tanto anche se non lo rieleggono e'il padrone lo stesso....
tanto anche se non lo rieleggono e'il padrone lo stesso....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:27:51
Non sei onorato di averlo ricevuto prima di tutti noi ???
Io non ci dormo più la notte per l'ansia e controllo la cassetta delle lettere ogni 5 minuti !!!
Non sei onorato di averlo ricevuto prima di tutti noi ???
Io non ci dormo più la notte per l'ansia e controllo la cassetta delle lettere ogni 5 minuti !!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:27:11
ah, poi se perde dirà che queste sono elezioni "minori"...
e invia 15milioni di lettere....
ah, poi se perde dirà che queste sono elezioni "minori"...
e invia 15milioni di lettere....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:00:57
Ki le paga ste lettere?????
Non credo ke le paghi lui....... non credo proprio.....
Ki le paga ste lettere?????
Non credo ke le paghi lui....... non credo proprio.....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 15:52:23
A Genova non le manda! Giuro!!! Neppure l'altra volta.
A Genova non le manda! Giuro!!! Neppure l'altra volta.
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 15:50:28
stavolta non ha messo il mittente, così l'abbiamo aperta x curiosità...
RISPEDIAMOLA INDIETRO!!!!
stavolta non ha messo il mittente, così l'abbiamo aperta x curiosità...
RISPEDIAMOLA INDIETRO!!!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 15:29:12
Con quello che costa la carta igienica tu la butti? Sprecone....
Con quello che costa la carta igienica tu la butti? Sprecone....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:40:41
Perchè l'hai buttato? io li collezionerei per far vedere un domani ai miei figli quanto in basso può arrivare un uomo...(basso)...

Perchè l'hai buttato? io li collezionerei per far vedere un domani ai miei figli quanto in basso può arrivare un uomo...(basso)...

Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:31:11
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:29:22
Dai! Cantiamo tutti in coro....
Dai! Cantiamo tutti in coro....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:28:02
è un po' vecchia ma ancora ttendibile purtroppo
Lettera di Silvio agli elettori:
Arcore, 15 Maggio 2001.
Caro Cliente Elettore,
Mi consenta di ringraziarLa, a nome del movimento che presiedo, per il voto di preferenza che Lei e la Sua famiglia avete voluto dare al partito che possiedo.
So, anzi spero, che Lei ha votato per noi.
Se così non fosse, tengo ad informarla che lo verremo prima o poi a sapere.
I nostri fedeli alleati di AN hanno già proposto di fare delle liste di non elettori di Forza Italia e di affiggerne i nomi sui muri della Sua città affinché i cittadini onesti ed anticomunisti sappiano di chi si potranno fidare in futuro.
Se, quindi, Lei è uno di quelli che si è divertito tanto a fare dei manifesti ironici sul sottoscritto, voglio proprio vedere che faccia farà quando vedrà il suo bel faccione affisso sui muri della strada in cui vive con una scritta tipo:
"MENO TASSE PER TUTTI MA NON PER ME, COSI IMPARO A VOTARE COMUNISTA".
Se Lei, invece, fa parte di quel novero di Italiani illuminati che hanno votato per me (gli altri miei alleati in realtà, lo avrà capito, sono come i fagiolini: un semplice contorno), Le vorrei adesso elencare in anteprima la composizione del mio prossimo Governo:
Presidente del Consiglio: S.M. Silvio Berlusconi
Vice Presidenti del Consiglio: Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Veronica Lario.
Ministro della Difesa: Franco Baresi (per mettere un po' d'ordine là dietro!)
Ministro delle Politiche Economiche: Bobo Craxi (Buon sangue non mente!)
Ministro per il Divertimento: Massimo Moratti (il divertimento è soprattutto mio)
Ministro per i Rapporti con il Parlamento: vacante (non parlo coi comunisti io!)
Ministro della Pubblica Istruzione: Emilio Fede (è ben istruito...da me!)
Ministro della Giustizia: Salvatore Riina (così facciamo prima!)
Ministro delle Politiche Comunitarie: Cesarone Maldini (cosi la prossima Champions' League...)
Ministro per il Commercio estero: Iva Zanicchi (OK! Il prezzo è giusto!)
Ministro del Lavoro: Gabriella Carlucci (così saprà finalmente cosa vuol dire lavorare)
Ministro dell'Ambiente: Marcello Dell'Utri (lui è già nell'ambiente...)
Ministro per la Famiglia: Gerry Scotti. Le famiglie lo adorano, gli affideremo il programma "Chi vuol essere impiegato" trasmissione a numero chiuso (massimo un milione di posti garantiti) a metà strada tra la fiction ed il comico.
Con questa squadra di tecnici, Caro il mio Suddito, svilupperemo il nostro programma politico (che comunicheremo entro il 2004 e faremo stampare entro la fine della legislatura).
Di questo programma sarò particolarmente lieto di comunicarLe le mie prime anticipazioni con una prossima missiva.
Nel frattempo e nella speranza che Lei si abboni subito a Forza Milan, Forza Italia e Tv Sorrisi e Canzoni, mi consenta di porgerLe i miei più vivi ringraziamenti per avermi evitato di lavorare per i prossimi 5 anni.
Forza Italia!
Suo,
Silvio Berlusconi
è un po' vecchia ma ancora ttendibile purtroppo
Lettera di Silvio agli elettori:
Arcore, 15 Maggio 2001.
Caro Cliente Elettore,
Mi consenta di ringraziarLa, a nome del movimento che presiedo, per il voto di preferenza che Lei e la Sua famiglia avete voluto dare al partito che possiedo.
So, anzi spero, che Lei ha votato per noi.
Se così non fosse, tengo ad informarla che lo verremo prima o poi a sapere.
I nostri fedeli alleati di AN hanno già proposto di fare delle liste di non elettori di Forza Italia e di affiggerne i nomi sui muri della Sua città affinché i cittadini onesti ed anticomunisti sappiano di chi si potranno fidare in futuro.
Se, quindi, Lei è uno di quelli che si è divertito tanto a fare dei manifesti ironici sul sottoscritto, voglio proprio vedere che faccia farà quando vedrà il suo bel faccione affisso sui muri della strada in cui vive con una scritta tipo:
"MENO TASSE PER TUTTI MA NON PER ME, COSI IMPARO A VOTARE COMUNISTA".
Se Lei, invece, fa parte di quel novero di Italiani illuminati che hanno votato per me (gli altri miei alleati in realtà, lo avrà capito, sono come i fagiolini: un semplice contorno), Le vorrei adesso elencare in anteprima la composizione del mio prossimo Governo:
Presidente del Consiglio: S.M. Silvio Berlusconi
Vice Presidenti del Consiglio: Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Veronica Lario.
Ministro della Difesa: Franco Baresi (per mettere un po' d'ordine là dietro!)
Ministro delle Politiche Economiche: Bobo Craxi (Buon sangue non mente!)
Ministro per il Divertimento: Massimo Moratti (il divertimento è soprattutto mio)
Ministro per i Rapporti con il Parlamento: vacante (non parlo coi comunisti io!)
Ministro della Pubblica Istruzione: Emilio Fede (è ben istruito...da me!)
Ministro della Giustizia: Salvatore Riina (così facciamo prima!)
Ministro delle Politiche Comunitarie: Cesarone Maldini (cosi la prossima Champions' League...)
Ministro per il Commercio estero: Iva Zanicchi (OK! Il prezzo è giusto!)
Ministro del Lavoro: Gabriella Carlucci (così saprà finalmente cosa vuol dire lavorare)
Ministro dell'Ambiente: Marcello Dell'Utri (lui è già nell'ambiente...)
Ministro per la Famiglia: Gerry Scotti. Le famiglie lo adorano, gli affideremo il programma "Chi vuol essere impiegato" trasmissione a numero chiuso (massimo un milione di posti garantiti) a metà strada tra la fiction ed il comico.
Con questa squadra di tecnici, Caro il mio Suddito, svilupperemo il nostro programma politico (che comunicheremo entro il 2004 e faremo stampare entro la fine della legislatura).
Di questo programma sarò particolarmente lieto di comunicarLe le mie prime anticipazioni con una prossima missiva.
Nel frattempo e nella speranza che Lei si abboni subito a Forza Milan, Forza Italia e Tv Sorrisi e Canzoni, mi consenta di porgerLe i miei più vivi ringraziamenti per avermi evitato di lavorare per i prossimi 5 anni.
Forza Italia!
Suo,
Silvio Berlusconi
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:23:24
Lui....
Lui....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:16:17
ma chi li paga quei libretti???
lui...o noi?
ma chi li paga quei libretti???
lui...o noi?
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:09:08
un presidente scrittore
un presidente scrittore
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:08:55
grande
grande
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:06:59
..KE BERLUSKAZ "GENTILMENTE" MI HA SPEDITO A CASA!
..KE BERLUSKAZ "GENTILMENTE" MI HA SPEDITO A CASA!
Nuova reply all'argomento:
HO APPENA GETTATO IL LIBRETTO AZZURRO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui