La Piazza

Hippy e bobberocche...
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 00:21:53
dove sapere che da una settimana campeggiano sulle rive del Reno (la foto arrivera´) una massa di Hippy o Verdi come li vogliamo chiamare...venuti da tutte le parti,.....anche Italiani! un paio di sere sono passato li e mi sono divertito in mezzo a loro....tra musica e giocolieri, ma massere manne fatte girá le Tortillas....non me l´aspettavo!! il tutto é iniziato con questa scena! naturalmente non hanno ballato solo e festeggiato ma bensi anche fatto proteste e manifestazioni varie.....sotto il controllo della polizia! mentre ero li verso le 20:30 arriva una macchina della polizia con due donne e una telecamera che filmavano questo campeggio! all´improvviso si alzano queste persone tutte infuriate(minimo 300) con lo slogan "No Justice No PEACE ..FUck the police" si sono "abbendati" su questa macchina prendendola a calci....naturalmente arrivano i rinforzi con tanto di scudi e manganelli......quando hanno visto rinforzi sono scappati come formiche....mentre ero li e telefonavo (cercavo Abbey)..arriva na pidocchiosa di 17 anni e mi dice "ei tu ..che fai qui con il telefono"
e io: "ma mi conosci,siamo andati a scuola insieme?bella mia allontanati che oggi non é la giornata giusta":
lei: " si ma tu con tanti posti proprio quá telefoni e poi il tuo telefono ha la telecamera....vuoi farci le foto...sei un poliziotto ecc. ecc. ecc."
e io:" senti bella se mi fai girare le scatole prendo un manganello e mi schiero dalla parta della polizia.....,che cazzo devo fotografare sa faccia come ná ranocchia??, se non hai un cazzo da fare ,vedi di andare a Napoli che hanno bisogno di braccia per la raccolta di pomodori......" e sono andato....
mo mi chiedo: queste sono le manifestazioni degli Hippy o verdi o rivoluzionari???? non meravigliatevi se poi l´esercito caccia fuoir manganelli e pistole.......
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 00:25:02
ho usato il tono pesante ,ma in certe situazioni ci vuole!
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 03:22:19
io dico solo che ci vorrebbe un po' + di rispetto da entrambe le parti...e alla fine da entrambe le parti si possono riscontrare estremismi e fanatismi(vedasi la suddetta ragazzina 17enne o la legge dal manganello facile). è vero, in alcune situazioni i poliziotti fanno solo il loro dovere(mantenere l'ordine, salvaguardare la tutela dei cittadini ecc...)ma quante altre volte esagerano? e poi c'è da dire che nella stragrande maggioranza dei casi se è chi manifesta ad esagerare, viene "punito" con ben poca clemenza...invece quando capita che un poliziotto o un carabiniere (come è anche successo di recente)si lascia prendere la mano,son sempre tutti pronti a difenderlo e a mettere avanti la scusante della tragica fatalità: troppo comodo.
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 07:33:59
abbe' mo si riapre il solito discorso: per la stragrande maggioranza delle persone in pratica i poliziotti devono farsi massacrare di bottedai cosidetti "pacifisti"...bah...
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 10:58:26
Ciusi vuoi ritornare al discorso di Genova???? fammelo sapere che ti rispondo...

X scorpion: come per dire "alzate le mani o sparo" ...nel frattempo si e´beccato 25 pallottole!
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 16:42:44
no, nn mi riferivo proprio al G8 di genova...è che nemmeno qlke settimana fa un carabiniere ha sparato a un tizio in una specie di parcheggio xchè gli sembrava un tipo sospetto...dopodichè nn se n'è + riparlato e la dinamica nn è mai stata chiarita!
skorpion, nn ho detto quello...è che xò devi ammettere che spesso la legge ha la mano pesante e abusa del suo potere e nn si prendono i giusti provvedimenti. credo di nn aver detto chissà quale eresia
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 16:54:14
Ciusi non metto in dubbio che la polizia, carabiniere ecc. ecc. ecc. ecc. quando hanni la divisa si sentono Superman.....ma diciamo la veritá "n´n tuccheme lu cule a la cicala"!
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 18:23:00
ma sono xfettamente consapevole che anche dall'altra parte ci sia chi si sente superman e va a cimentà la cicala...xò manco che uno nn può + muovere un passo che si deve preoccupare x la sua incolumità!!! servirebbe un po' un aregolata

Nuova reply all'argomento:

Hippy e bobberocche...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)