La Piazza
Hi hi hi hi hi hi hi!!!! BOOOOBBB!!
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 17:45:22
due gay al bar:
sai ... mi sono fatto due martini ... ho lo stomaco a pezzi
l'altro: io mi sono fatto due negroni ... ho il culo che non ti dico
due gay al bar:
sai ... mi sono fatto due martini ... ho lo stomaco a pezzi
l'altro: io mi sono fatto due negroni ... ho il culo che non ti dico
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:54:14
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 06:42:01
Herzog...
Però quell' "ammazzadraghi" non mi è piaciuto tanto !
"Questo non lo dovevi dire, non lo dovevi dire !" (stile Pippo Baudo...)
Herzog...
Però quell' "ammazzadraghi" non mi è piaciuto tanto !
"Questo non lo dovevi dire, non lo dovevi dire !" (stile Pippo Baudo...)
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 23:22:39
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 22:52:50
A´N´do´...a N´do´....
A´N´do´...a N´do´....
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 22:48:27
- Chi è il super eroe più alla mano?
- Batman!
- Perché?
- Perché ha sempre la BAT-tuta pronta!
- Batman!
- Perché?
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:57:31
Un tizio sta tranquillamente camminando per la sua strada, quando ad un certo punto viene assalito da tre malviventi. Il poveretto sta per avere la peggio quando all'improvviso sbuca all'orizzonte uno strano personaggio: su di un cavallo nero, indossa una maschera nera, un cappello nero ed un mantello nero e sul cappello si vede una grande Z. Con la sua spada in pochi istanti sconfigge i delinquenti e libera il malcapitato. Questi appena può lo guarda e fa:
- Grazie Zuperman!!
Un tizio sta tranquillamente camminando per la sua strada, quando ad un certo punto viene assalito da tre malviventi. Il poveretto sta per avere la peggio quando all'improvviso sbuca all'orizzonte uno strano personaggio: su di un cavallo nero, indossa una maschera nera, un cappello nero ed un mantello nero e sul cappello si vede una grande Z. Con la sua spada in pochi istanti sconfigge i delinquenti e libera il malcapitato. Questi appena può lo guarda e fa:
- Grazie Zuperman!!
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:54:09
C'era una volta un principe azzurro così brutto, ma così brutto... che Cenerentola tornò a casa alle 22:30.
C'era una volta un principe azzurro così brutto, ma così brutto... che Cenerentola tornò a casa alle 22:30.
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:53:44
- Sai dove va Kinder Pinguì quando muore?
- No.
- Nel Kinder Paradiso! Sai perché?
- No.
- Perché è stato Kinder Bueno! E lo sai come è morto?
- No.
- Si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky! Lo sapevi?
- No.
- Kinder Sorpresa!
- Sai dove va Kinder Pinguì quando muore?
- No.
- Nel Kinder Paradiso! Sai perché?
- No.
- Perché è stato Kinder Bueno! E lo sai come è morto?
- No.
- Si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky! Lo sapevi?
- No.
- Kinder Sorpresa!
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:46:09
- Cosa fa una lavatrice Ariston caduta dal secondo piano di un palazzo?
- Diventa Zoppas!!!
- Cosa fa una lavatrice Ariston caduta dal secondo piano di un palazzo?
- Diventa Zoppas!!!
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:43:52
- Perché hanno arrestato il nonno di Sampei?
- Perché si faceva le canne!!!
- Perché hanno arrestato il nonno di Sampei?
- Perché si faceva le canne!!!
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:43:18
- Sapete cosa disse la mamma di Cappuccetto Rosso a sua figlia prima di andare a trovare sua nonna nel bosco?
- In bocca al lupo!!!
- Sapete cosa disse la mamma di Cappuccetto Rosso a sua figlia prima di andare a trovare sua nonna nel bosco?
- In bocca al lupo!!!
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:41:53
- Batman!
- Perché?
- Batman!
- Perché?
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:39:58
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto...
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto...
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:32:09
Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente:
- Senta scusi, la mia lavatrice abbaia!!!
- Di che marca è?
- REX...
Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente:
- Senta scusi, la mia lavatrice abbaia!!!
- Di che marca è?
- REX...
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:29:59
Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più!
Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...
E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re...
Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più!
Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...
E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re...
Nuova reply all'argomento:
Hi hi hi hi hi hi hi!!!! BOOOOBBB!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui