La Piazza
HErzog..il mio Buondí solo per te..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:59:57
quote:
Brezeln und Kartoffeln mit hare!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 08:40:24
Buongiorno a te!!! Cesso adorato!!! Non mi far ripensare a quando ti ho fatto quella foto!!!
Mo ci vorrebbe anche qualche bestemmia!

Appena c'ho due soldi mi vengo a fare un finiesettimana da te!
Alla faccia degli stronzi!!!

Brezeln und Kartoffeln mit hare!!!!
Buongiorno a te!!! Cesso adorato!!! Non mi far ripensare a quando ti ho fatto quella foto!!!
Mo ci vorrebbe anche qualche bestemmia!

Appena c'ho due soldi mi vengo a fare un finiesettimana da te!

Alla faccia degli stronzi!!!
Brezeln und Kartoffeln mit hare!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:02:04
allore sa usanza non si fa solo in Germania
allore sa usanza non si fa solo in Germania
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:00:50
Bobberocche te l' avè ditte ca iave in vacanza a vedè le chiese....
Bobberocche te l' avè ditte ca iave in vacanza a vedè le chiese....

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:39:01


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:36:16
chi mi la fatte sa foto?
Buongiorno Herzoccola
[iimg=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/61482.jpg]
chi mi la fatte sa foto?
Buongiorno Herzoccola
[iimg=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/61482.jpg]
Nuova reply all'argomento:
HErzog..il mio Buondí solo per te..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


