La Piazza
Herzog e Xela
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 18:05:30
X SAMPEI:Anche io ti avevo mandato una e-mail dove ti chiedevo se era possibile avere una gallery e se fosse stato possibile cosa avrei dovuto fare, ma inizio a nutrire seri dubbi sul fatto che ti sia arrivata.
Va boh! vorraddire che te l'ho chiesto ora!
X SAMPEI:Anche io ti avevo mandato una e-mail dove ti chiedevo se era possibile avere una gallery e se fosse stato possibile cosa avrei dovuto fare, ma inizio a nutrire seri dubbi sul fatto che ti sia arrivata.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 17:58:11
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:55:53
mi sono pigliato anche io la macchinetta digitale...
se un giorno esprimerò il desiderio di una piccola gallery fatemi sapere se ho qualche speranzucola...
mi sono pigliato anche io la macchinetta digitale...
se un giorno esprimerò il desiderio di una piccola gallery fatemi sapere se ho qualche speranzucola...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:14:31
penso che un sogno cosí non ritorni ami piu´...
....Bannare OH OH
Hezoccola..OH OH OH...
penso che un sogno cosí non ritorni ami piu´...
....Bannare OH OH
Hezoccola..OH OH OH...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:09:45
'NDUVIIINAATOOOOOOOOOOO
'NDUVIIINAATOOOOOOOOOOO

Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:06:15
Era per fare la cazziata a noi... ma mi sa che sampei s'accattate li guaie!!!
Era per fare la cazziata a noi... ma mi sa che sampei s'accattate li guaie!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:05:36

....

....
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:58:49
è colpa mia...xela mi ha chiesto di spiegarle come si inseriscono le foto, ed io nn l'ho ancora fatto!!!
Scusa
è colpa mia...xela mi ha chiesto di spiegarle come si inseriscono le foto, ed io nn l'ho ancora fatto!!!
Scusa
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:57:19
quali gallery?
quali gallery?
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:51:02
Vada per il BAN!!!!
Ci ho messo 6 mesi per trovare il modo per farmi bannare!!!!
Nicò!!!!! ma sto sempre a fajà!! appena ho tempo comicio!!! e dopo a caricare le foto dal mio 56 K non è uno scherzo!!!!
Vada per il BAN!!!!
Ci ho messo 6 mesi per trovare il modo per farmi bannare!!!!
Nicò!!!!! ma sto sempre a fajà!! appena ho tempo comicio!!! e dopo a caricare le foto dal mio 56 K non è uno scherzo!!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:51:00
sampè ma te la posso levà pure io la vita per la gallery?!?
sampè ma te la posso levà pure io la vita per la gallery?!?

Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:47:27
Mi avete levato la vita per un mese per ste gallery ed ora sono ancora vuote dopo una settimana!!
Se entro stasera non ci trovo almeno 20 foto per ogni gallery prima le cancello e poi vi banno!!

Mi avete levato la vita per un mese per ste gallery ed ora sono ancora vuote dopo una settimana!!
Se entro stasera non ci trovo almeno 20 foto per ogni gallery prima le cancello e poi vi banno!!

Nuova reply all'argomento:
Herzog e Xela
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui