La Piazza
HERZOG, che fine hai fatto?
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:47:08
E che ti devo dire?
Ma è una domanda... Xela lo sa?
O una risposta alla domanda di Valentina?
Menomale che hai ricacciato sto post... che dici... si incazzerà Valentina se rispondo solo con due anni di ritardo?
Cmq l'ho incontrata giorni fa... e non mi ha detto di questo post!!!
E che ti devo dire?
Ma è una domanda... Xela lo sa?
O una risposta alla domanda di Valentina?
Menomale che hai ricacciato sto post... che dici... si incazzerà Valentina se rispondo solo con due anni di ritardo?
Cmq l'ho incontrata giorni fa... e non mi ha detto di questo post!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:40:09
Herzog,rispondi
Herzog,rispondi
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 21:15:39
XELA LO SA
com'è divertente
XELA LO SA
com'è divertente
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:59:45
E qui casca l'asino (attento, Bob, non farti male....!!!): si dà caso che...naaaaaaaa, non te lo dico!!
E qui casca l'asino (attento, Bob, non farti male....!!!): si dà caso che...naaaaaaaa, non te lo dico!!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:55:33
allora non sono l´unico che non vuole avere a che fare con te??
allora non sono l´unico che non vuole avere a che fare con te??
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:53:32
Non è questione di essere imbranati; non c'è da un pò di giorni, ecco perchè non lo trovo; e volevo sapere che fine avesse fatto
Non è questione di essere imbranati; non c'è da un pò di giorni, ecco perchè non lo trovo; e volevo sapere che fine avesse fatto
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:50:40
sci ma si tu´si m´branate é colpa me??
sci ma si tu´si m´branate é colpa me??
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:38:43
Se non ci metti sempre almeno una virgola, contro di me, non sei contento, eh, Bob?
Se non ci metti sempre almeno una virgola, contro di me, non sei contento, eh, Bob?
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:30:37
la matine arrizzite presto e lo becchi sempre sul forum..................ANIMALA!!!
la matine arrizzite presto e lo becchi sempre sul forum..................ANIMALA!!!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 15:34:55
Sul serio, Vì? Buono a sapersi!!! Eppure, ogni tanto vado lì a comprare le sigarette ma l'ho incontrato una volta sola!! Mah!
Sul serio, Vì? Buono a sapersi!!! Eppure, ogni tanto vado lì a comprare le sigarette ma l'ho incontrato una volta sola!! Mah!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 15:01:26
No Valentì, basta ke trovi il numero di telefono del Texas....... ti risponde lui!

No Valentì, basta ke trovi il numero di telefono del Texas....... ti risponde lui!

Messaggio del 21-10-2002 alle ore 14:50:38
Qualcuno sà dirmi che fine bbia fatto HERZOG? Devo rivolgermi a CHI L'HA VISTO? per sapere dove sia?????
Please, se ci sei, dammi un segnale...Ormai ti dò per disperso!!!! Non vieni nemmeno + al pub! Infame!!!!
Qualcuno sà dirmi che fine bbia fatto HERZOG? Devo rivolgermi a CHI L'HA VISTO? per sapere dove sia?????
Please, se ci sei, dammi un segnale...Ormai ti dò per disperso!!!! Non vieni nemmeno + al pub! Infame!!!!
Nuova reply all'argomento:
HERZOG, che fine hai fatto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui