La Piazza

Herzoccola.....:D :D :D :D
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:56:29

in una riunione solo di donne il tema principale era "marito svogliato"!!! La boss al microfono: Noi ci siamo rotte...anche noi andiamo a lavorare e abbiamo il diritto di riposarci a casa....e ora che i mariti aiutino anche loro nelle faccende domestiche!!!!!!!
una in piedi con il braccio alzato dice:"Salve,io sono Svetlana e vengo dalla Russia......l´altro giorno ho detto a mio marito......adesso ho incominci a lavare i piatti anche tu o chiedo il divorzio.......il primo giorno non ho visto niente,il secondo neanche,ma il terzo giorno tutti i piatti erano puliti!!!!e il pubblico femminile: Brava,Brava cosi si fá!!!!! La seconda...una spagnola: Sono Maria,dalla Spagna...l´altro ieri ho detto a mio marito: Juan visto che andiamo a lavorare tutti e due voglio che anche tu aiuti nelle faccende domestiche quindi o lavi per terra o divorzio...il primo giorno non ho visto niente,il secondo neanche ma il terzo giorno l´appartamento specchiava!!!!!
La terza si alza!!Ciao a tutte...sono Filumena dalla Sicilia...l´altro giorno ho detto al mio Filippo....adesso mi sono stufata...o incominci a stirarti le camicie da solo o mi lascio divorziare!!! il primo giorno non ho visto niente,il secondo neanche,il terzo nemmeo....il quarto ho incominciato a vedere con l´occhio sinistro.......

Messaggio del 21-03-2004 alle ore 23:16:20

da HERZOCCOLONE
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 23:52:10

che spettacolo!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 01:15:43

Nuova reply all'argomento:

Herzoccola.....:D :D :D :D

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)