Messaggio del 27-08-2006 alle ore 10:29:32
Questa notte , la chat era semivuota, io e Gheburs (vecchia conoscenza)ci divertivano dalle risate a mettere delle foto della galleria,quando un tizio,senza fare nomi, come al solito ha dovuto rompere le scatole sulla sua Moquette e le sue solite cavolate.
Naturalmente come sapete,quando parla questo tizio mi entra a destra ed esce a sinistra,ma la cosa che ci fa paura é questo.
HA detto che ha preso i nostri IP e che ora siamo segnalati.Brr che brivido
Oddio ho una paura tremenda di surfiare su questo sito visto che questo pastore cinese sta attento a tutto e tutti.
Che faccio,chiamo un' avvocato? devo chiedere perdono a Sampei? devo comprare un big Jim al pastore per arrufianarmelo?
Caro Pastore cinese, come ieri sera, tieni segnalami,prenditi il mio numero di targa
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 10:44:09
che fai ti arrufiani il pastore cinese?
il sabato sera dalle ore 24:00 fino alle ore 05:00 la gente va a spasso per la cittá a trombare,oppure alla caccia di scimmie e non a rompere la lampada di Aladino su una chat
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 14:51:50
Caro Sturmtruppen per amore di verità devo correggerti. Io non ho mai detto di aver segnalato i vostri ip e nemmeno di averli segnati (non avete commesso un reato ne vi devo venire a picchiare sottocasa ) ma di conoscerli (e questo per non essere costretto continuamente a chattare molteplici volte con la stessa persona).
Sul server è registrato tutto dunque ai moderatori del sito non serve che fornisco l'ip ma semplicemente i vostri nick. Durante la serata vi ho spiegato molteplici volte perchè vi ho richiamati ma voi avete fatto orecchio da mercante.
Vi avevo segnalato che il vostro comportamento nuoceva a chi aveva una connessione (per esempio io ieri sera) non veloce (pare a causa di lavori del mio operatore sulla borchia) dunque il vostro comportamento non è affatto innocente.
Vi avevo invitato almeno a pubblicare foto piccole ma niente anzi gigantografie pubblicavate. Se aveste un minimo di rispetto per gli altri dovreste vergnarvi non vantarvi del vostro comportamento ma in Italia ahimè questo rovesciamento dei valori è frequente.
Voi basate tutta la vostra giustificazione sul fatto che eravamo pochi ma pochi che intasano per 50 sono meno di 50 che intasano per 1.
Ieri sera era proprio questo il caso. Vi stavate divertendo? Può essere ma a spese del prossimo dunque invece di fare gli offesi io chiederei scusa ma io naturalmente non sono voi (per mia e vostra fortuna).
Certamente invece Sturmtruppen è vero che segnalerò a Sampei il vostro comportamento al suo ritorno, scelga lui cosa fare. Mi auguro che intervenga per farvi capire perchè imbrattare un bene comune per divertimento non è comportamento consono ne un segno di civiltà.
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 15:02:50
caro professore o vigile o che ne so che intenziona hai da grande,ma la tua presenza ieri sera ha rotto semplicemente 20 minuti di divertimento tra questi 2 utenti,come hai notato e questo non lo dici perché non ti conviene,i 2 hanno smesso quando una ragazza ha chiesto di farlo,quindi il rispetto l' hanno per certe persone,ma non per uno che non sa cosa fare la notte e rompere le palle al mondo
Non ammetti di non aver detto che non erano stati segnalati? gira la frittata come vuoi caro mio,ma mi fai solo pena.
per quanto riguarda la Segnalazione a Sampei ,falla, sia per me ,sturmtruppen e gheb e altri ancora,vediamo veramente come la pensa sulla tua moquette.
Mur ti rendi solo ridicolo, neanche la topa scoperta estiva ti fa aprire il tuo cervello di almeno 2 gradi,ma vabbò cavoli tuoi..
Aspettiamo sampei
p.s.: non fare il professore,non sei l' unico su questo pianeta che sa digitare un paio di vocali con la ta ------------
ho editato per il p.s. ------------ Editato da Bobrock il 27/08/2006 alle 15:05:32
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 15:13:10
Mur se non l'hai capito il tuo atteggiamento da "fascista" è mal visto da tutti gli utenti è vero a volte hai anke ragione nel richiamare alcuni utenti,ma credo ke questa volta hai esagerato,insomma erano le 4 di mattina con 2-3 utenti anke se metti foto di alcuni Mb è difficile intasare il server.......sei sempre il solito esagerato.Se proprio vuoi fare il moderatore ti ho detto milioni di volte ke hai già GDR ITALIA.
P.S: spero vivamente ke Sampei non ti nomina moderatore perkè spesso sei TUFILLANTE,quindi a mio avviso inadatto al ruolo di moderatore.
P.P.S: non ti incazzare,niente di personale,ci mancherebbe siamo amici,ma lo sai ke dico sempre quel ke penso.
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 17:02:28
X Albertone
Sincerità per sincerità Albertone tutto questa indisponenza che tu riferisci esserci nei miei confronti a me non risulta anzi, cmq a me non interessa essere simpatico, ne un poliziotto (un intenzione che spesso mi attribuite con che diritto poi mah) o altro. Se vi piace pensare che io mi diverta nel riprendervi avete capito male ma davvero tanto male. Richiamo che lede il mio diritto di usufruire al pari degli altri di un servizio offerto al pubblico.
Tu scrivi albertone:
"insomma erano le 4 di mattina con 2-3 utenti anke se metti foto di alcuni Mb è difficile intasare il server"
è vero è difficile intasare il server di Laniano.it ma io non ho mai affermato questo. Il server intasato era quello di chi riceveva le informazioni, degli utenti insomma che i mega non avendo l'ADSL non li macinano come la tua connessione. Se mi avessi letto bene, invece che farti bello l'avresti saputo. Ora vienimi a dire che pochi mega una 56 k li gestisce con facilità :- )
Scrivi anche:
"Se proprio vuoi fare il moderatore ti ho detto milioni di volte ke hai già GDR ITALIA"
Io non faccio il moderatore io faccio l'utente cosciente dei propri diritti e doveri in una community. So che questo è difficile per te da capire ma c'è chi si comporta secondo coscienza. Non essendo impegnato nella gara del più simpatico e amicone non ho paura a segnalare un comportamento scorretto per paura di inimicarmi chiccessia. Non ho bisogno di fare il moderatore per lottare per il rispetto questi giochetti di potere li lascio ad altri. E' per altro inutile dire ogni volta che non siamo su gdritalia io ne sono cosciente sei tu forse che pensi che siccome non sei lì puoi far quel che vuoi non è così buon per te se te ne rendi conto.
Inoltre se pensi davvero di me, conoscendomi per di più, che io sia fascista o ne abbia l'atteggiamento ti prego non chiamarmi più, grazie.
X Gheburs
Le tue offese rendono l'idea del tuo ocncetto di rispetto per il prossimo. Gli insulti personali sono sempre la rappresentazione di chi ha finito, se mai ne ha avuti, argomentazioni. Ti commenti da te. Io ce l'ho con i comportamenti lesivi nei confronti degli altri non con le persone.
"statt bbone e con me non parlare più."
Non mi risulta che abbia mai strepitato o supplicato per farlo :- )
X Bobrock
Per quanto sia inutile discutere con te poichè non leggi o ragioni sulle argomentazioni ma su chi le propone ti faccio notare che tu scrivi:
"caro professore o vigile o che ne so che intenziona hai da grande"
se non lo sai non attribuirmene nessuna :- )
"la tua presenza ieri sera ha rotto semplicemente 20 minuti di divertimento tra questi 2 utenti,come hai notato e questo non lo dici perché non ti conviene"
non l'ho fatto notare perchè era superfluo i due in questione ci hanno aperto il post sul quale poi stavo rispondendo chi leggeva sapeva quindi che dal loro punto di vista avevo rotto loro le palle
"i 2 hanno smesso quando una ragazza ha chiesto di farlo"
quindi implicitamente confermi che stavano rompendo le scatole e per di più confermi come per far smettere i due dal comportarsi in modo irrispettoso bisogna che intervenga una ragazza se sono io a me non mi si da retta per partito preso. Bene questa si che è civiltà del rispetto :- ).
"Non ammetti di non aver detto che non erano stati segnalati?"
come no? Io ho ammesso e l'ho ribadito prima e pure ora che li ho segnalati nel senso che avrei riferito dell'accaduto a Sampei quando sarebbe tornato che poi deciderà in merito.
"Mur ti rendi solo ridicolo,"
se lo dici tu... a me sembra più ridicolo chi pensa di vivere nel far west e di poter fare quel che si vuole perchè tanto so cavoli degli altri ma ad ognuno il suo giudizio.
"neanche la topa scoperta estiva ti fa aprire il tuo cervello di almeno 2 gradi,ma vabbò cavoli tuoi.."
Se l'effetto che la topa estiva ha avuto su di te è questo livello di apertura beh allora preferisco la mia chiusura :- )
Editato per corregere Bobrock al posto del precedente Phar Lap come suggeritomi da Skin. Chissà perchè poi li confondo sempre :- )
------------ Editato da Mur il 28/08/2006 alle 00:55:14
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 17:13:42
MUR la tua presenza da arrogante e sapientone ha semplicemente rotto qui sopra un' atmosfera che da anni vive e non ti parlo solo di foto sulla chat,visto che questa possibilitá esiste solo da poco.
ma sinceramente non me ne frega niente come sei o cosa sei,ma VIVI E LASCIA VIVERE...oramai sono troppe volte che ripeto questo...ma poveri noi,parlare con un robottino che non scende a compromessi é impossibile.
Lasciamo in mano alla Realnetwork...UNICI PROPRIETARI E GESTORI DI QUESTO SITO, loro sapranno cosa fare...
TU NON HAI NESSUN MOTIVO O RAGIONE DI FARE LO SBIRRO QUI SOPRA....IL SITO NON È TUO
p.s.: e mo vieni a dire che il sito non é si Sampei nel momento che é online...
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 17:21:39
e aggiungo anche...
leggiti le regole della REALNETWORK prima che un' utente scriva un messaggio...
parlano chairo, non leggo una frase dove ci sia scritta la tua Moquette importata da altri siti
Rispetto le regole dei PROPRIETARI DEL SITO non quelle del primo che si alza la mattina
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 22:43:35
Nn c'è niente da fare "Mur" sei il solito sapientone del cavolo...qlk volta stai un po' zitto ke è meglio...
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 23:55:51
nn so quanto possa valere il mio intervento, dato ke nn conosco nessuno qua in mezzo, xò io penso ke Mur abbia ragione...anke se erano le 4 della mattina e sulla chat nn c'era nessuno, questa cosa sarebbe potuta succedere anke alle 14-15 x il gusto di divertirsi un pò, e giustamente ki nn ha l'ADSL fa molta fatica a caricare la pagina con molti KB (e quindi diciamo ke si trova "penalizzato" xkè nn può partecipare al "divertimento collettivo")!! già io ke ho l'ADSL ho qualke problema con la vostra chat, figuriamoci ki nn ce l'ha!! ------------ Editato da Nanno il 28/08/2006 alle 00:19:06
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 00:28:30
X Bobrock
"MUR la tua presenza da arrogante e sapientone ha semplicemente rotto qui sopra un' atmosfera che da anni vive e non ti parlo solo di foto sulla chat,visto che questa possibilitá esiste solo da poco."
Sono opinioni le tue personali legittime ma opinioni. Ti pregherei di non scrivere per conto terzi ne di usare i tuoi cloni lasciando intendere impropriamente a chi non li conosce che siate in molti a muovermi accuse peraltro infondate.
Consigli di:"VIVI E LASCIA VIVERE"
Strano che tu mi faccia questo rimprovero perchè è quello che io ho chiesto e non da adesso di fare con gli altri.
"parlare con un robottino che non scende a compromessi é impossibile"
Strano anche questo. Vedi nella mia discussione e nei miei comportamenti si ravvisa sempre un ragione e argomentazioni spiegati e motivate da fatti oggettivi mentre le tue critiche muovono da opinioni, sensazioni e peggio da insulti. Date queste premesse mi sembra più plausibile che la frase sia rivolta a te che a me
"Lasciamo in mano alla Realnetwork...UNICI PROPRIETARI E GESTORI DI QUESTO SITO, loro sapranno cosa fare..."
Ed è infatti a loro che offro le mie segnalazioni perchè siano loro a prendere provvedimenti di fronte a chi interrompe e/o rende difficoltosa la fruibilità del servizio.
"TU NON HAI NESSUN MOTIVO O RAGIONE DI FARE LO SBIRRO QUI SOPRA....IL SITO NON È TUO"
So che non riesci a capire la differenza ma io non faccio lo sbirro difendo solo un mio diritto (e quindi di tutti) alla fruizione piena di un servizio "pubblico". Ho tutti i diritti quindi di contestare chi mi vieta di poter usufruire a pieno del servizio che è quello della comunicazione non dello scambio foto per quello esistono mail (peraltro offerto da questo sito anche) o il link o la riduzione a pochi kappa delle foto. Voi abusate di una libertà che nessuno vi ha concesso non al prezzo di un disservizio recato al prossimo.
"p.s.: e mo vieni a dire che il sito non é si Sampei nel momento che é online..."
Sampei già sa come la penso a riguardo ovvero che lui e la Real Network sono solo gestori del sito ma che essendo un servizio pubblico non è loro. Perchè tu lo sappia non ho esitato a richiamare anche lui alla Netiquette.
"Rispetto le regole dei PROPRIETARI DEL SITO non quelle del primo che si alza la mattina"
I proprietari di un salone di macchine posso derogare le regole della strada? Bene neanche la RealNetwork può farlo. Le regole della società erogatrice del servizio si aggiungono alle Leggi Nazionali e se specificato posso derogare in parte la Netiquette ma ne devono cmq rispettarne i principi base che sono propri del mezzo chat e del mezzo forum. Dunque il vostro comportamento rappresenta cmq un danneggiamento del sito e dei suoi servizi.
X Micolao
Se rompre il cazzo significa rispettare il prossimo preferisco esserlo piuttosto che vivere nel familismo amorale di molti.
X Gheburs
Come per Micolao la differenza tra te e me Gheburs l'hai espressa in questa frase:"Il mio rispetto non l'ho avrai mai ..... non rispetto chi rompe le scatole alle 4 di mattina per 4 foto" e poi "rispetto solo chi non rompe le palle" (da cui si deduce che non dovresti rispettarti visto che lo fai).
Il rispetto Gheburs non si da si deve a tutti. Non viviamo in una società tribale se non te ne fossi accorto. Io ti rispetterò sempre indipendentemente da qualsiasi tuo comportamento e/o opinione.
X Adonai
Forse si forse no Adonai, tuttavia se essere rispettosi del prossimo significa essere impopolari ben venga come diceva qualcuno molti nemici molto onore :- P
X Kya
"qlk volta stai un po' zitto ke è meglio..."
prima di consigliare agli altri un comportamento lo sperimenterei in prima persona per testarne l'efficacia :- )
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 00:58:31
X Albertone
Albertone per te sono cazzate tutto ciò che non ti piace o capisci ma il fatto che per te siano cazzate non significa che lo siano. Per me ad esempio riunirsi su una spiaggia per alcolizzarsi è una cazzata ma non ti critico perchè tu lo fai. Capisci qual è la differenza? Dubito ma la speranza è l'ultima a morire :- )
Ognuno è quel che è Etna ma dare giudizi ti espone anche al rischio di riceverne. Cmq prendo atto della tua opinione, l'ho valutata e non l'ho ritenuta valida ne corretta, grazie comunque per il tuo contributo :- )
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 01:15:56
Bah,credo ke riunire su una spiaggia 100-150 persone non è affatto una cazzata secondo me è una cazzata rompere in continuazione le scatole alla gente pè sà cazzo di netiquette ......tanto alla fine risulti solo tufillante e la gente non ti caca .........secondo me a volte il tuo è 1 atteggiamento sbagliato,poi fai come ti pare
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 13:32:04
X Albertone
100-150 persone? Dai tuoi racconti non mi risultava. Per me le riunioni della Lega Nord sono una cazzata pur partecipandovi migliaia o decine di migliaia di persone, non è dunque la "forza" dei numeri che rende un'idea e/o un'iniziativa una "cazzata" almeno per me ma posso per rispettare la tua visione di non cazzate tutto ciò che coinvolge più di un tot di persone :- ).
Rilevo come per te il mio comportamento non raggiunge il risultato che anche tu trovi corretto io sono convinto del contrario e lo farei cmq a prescindere dai risultati ottenuti.
Ti invito inoltre però a non parlare per gli altri. Chi è sa gente che dici tu? 10, 20, 30 tutti? Tu parla per te gli altri parleranno per loro.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 17:07:23
allore mo rifacciamo il riepilogo per sto tizo
non é il fatto della foto sulla chat,visto che questa possibilitá non esisteva,ma il fatto che rombi le balle anche quando si scrive in maiuscolo,quando una cosa si ripete in post,quando per una battuta scappa na bestemmia...insomma sei un cacacazzo per natura,non ancora te lo ficchi in testa?
Sono più di 6 anni ,e non la smetto mai dire che uno come te non si é mai visto qui sopra e sinceramente,con la tua arroganza e il tuo tappeto potevi rimanere dove eri...e non dirmi di no che ti rifaccio l' esempio del post,uno dei tanti,quello dedicato a Pupo.
sono solo incavolato per una cosa su tutto questo e questo lo faccio di cuore...e cioé MANDARE A FANCULO TUTTI QUEI MAMMOCCI che in PVT mi gonfiano le palle su "MUR qua, MUR là" ma nessuno é capace ora di presentarsi qui sopra...
pò ji nenze langiane accusci?
e con questo mi faccio ora una bella risata visto che sto tizio mi ha fatto ricordare Massimo Troisi e Robertino
quote:
Di fronte all'arroganza di taluni e all'insistenza di talaltri bisoga esserlo :-
datti alla cucina ,fai il cuoco se non sai cosa fare,non ho mai visto na persona cosi come te,girare le frittate
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 17:46:11
X Bobrock
Hai esposto le tue osservazioni e le tue riflessioni sul mio comportamento eccoti quindi la mia risposta.
"rombi le balle anche quando si scrive in maiuscolo"
i miei interventi sul maiuscolo si contano sulla punta della mano. Sono intervenuto solo e soltanto quando il comportamento era continuo facendo notare come fosse fastidioso e lo è davvero perchè rende più difficile la lettura di un testo su internet (e non solo) motivo per il quale non si usa praticamente mai. Come se non bastasse la sensazioni vi sono pure molti studi che lo dimostrerebbero. Dunque anche in questo caso il rimprovero parte da una constatazione oggettiva. Peraltro non da fastidio solo a me ma evito di parlare per gli altri.
"scappa na bestemmia"
la bestemmia non scappa e cmq come recitano il regolamento e la legge italiana essa è reato. Di nuovo di fronte quindi ad un comportamento oggettivamente lesivo nei confronti dei credenti.
"insomma sei un cacacazzo per natura"
qui ti sbagli lo sono per necessità, quella di farmi rispettare e rispettare il prossimo cosa che ti riesce un attimino difficile
"non dirmi di no che ti rifaccio l' esempio del post,uno dei tanti,quello dedicato a Pupo."
strumentalizza quanto e quando vuoi quel post su cui ho scritto cose di cui sono ancora più convinto oggi, più che allora. Peraltro io non lo consideravo ne lo considero tutt'oggi un posto commemorativo. Ce n'erano altri e di ben maggiore spessore. Hai scritto in qualche tread precedente che tu rispetti solo il regolamento della RealNetwork. Ti consiglio di rileggere l'articolo 4.
Non hai capito (probabilmente volutamente) il senso del msg perchè preferisci leggermi in chiave distorta da nemico qual io non sono piuttosto che capire cosa intedessi dire. Mi spiace davvero molto per te.
E a proposito c'è anche chi scrive a me che vede nel vostro coportamento l'abuso e nel mio un comportamento corretto ma questa guerra della simpatia non mi interessa. Foste tutti a darmi addosso il mio atteggiamento non si sposterebbe di una virgola perchè il rispetto del prossimo è un valore per il quale lottare indipendentemente da quanti lo comprendano :- ).
Scrivi inoltre che sono io quello con il tappetino forse perchè non vedi la moquette che hai sotto i piedi :- )
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 17:58:42
Massimo: " Robbertí,tu aggia sci da sta case,vá rubbá ,tocche u cule ai fimmine ,fa caccose"
Robertino"mah ma h mammina dice chce ho i complessi.."
Massimo: " è fusse la madonne tinisse i comblessi,tu tieni n' orchestra intera intra À cape..."
chi ti scrive non me ne frega caro Mur,con questo voglio dire che la gente non ha i coglioni per tirarli fuori e dirti le cose come stanno in faccia
p.s. non ho la moquette sotto i piedi, sono raccoglitori di microbi,ma uso il Parquet ------------ Editato da Bobrock il 28/08/2006 alle 18:00:25
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:38:54
X Bobrock
Battuta simpatica certo quella di troisi ma è una battuta appunto :- ). Nella realtà non funziona così e ci si comporta in quel modo, come il buon Troisi suggerisce, i risultati sono disastrosi. Peraltro la battuta di troisi si riferisce a chi si pone problemi senza poterli o volerli risolverli e purtroppo per te non è questo il mio caso :- ).
La conta di chi scrive in privato male dell'altro o a favore della propria "causa" l'hai iniziata tu non certo io. Anche a me non frega di chi ti scrive Bobrock ne credo che importi a te chi mi scrive ma se pensi che quelli che ti scrivono (tuoi cloni a parte) rappresentino una maggioranza credo tu debba rivedere le posizioni, tutto lì :- ).
Infatti Bobrock mi sembrava tu avessi il parquet dall'ultima lucidata è rimasta ancora così tanta segatura :- ).