La Piazza
Help! Registratore!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:50:00
Il nostro ottimo amico Atelkin in occasione del suo prossimo ritorno in Patria avrebbe necessità di un audioregistratore da utilizzare per circa una settima per fare delle interviste.
Chi è così gentile da mettergliene uno a disposizione?
Thanks!
Il nostro ottimo amico Atelkin in occasione del suo prossimo ritorno in Patria avrebbe necessità di un audioregistratore da utilizzare per circa una settima per fare delle interviste.
Chi è così gentile da mettergliene uno a disposizione?
Thanks!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:00:19
ernè te lo presto io! basta che mi dici quando torni...sto fissando anche io la data del ritorno. contattami in pvt
ernè te lo presto io! basta che mi dici quando torni...sto fissando anche io la data del ritorno. contattami in pvt
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:10:51
Tornerà martedì prossimo, nel tardo pomeriggio.
Tornerà martedì prossimo, nel tardo pomeriggio.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:07:34
grazie mimmo per il post e grazie berto per la disponibilità, ti contatto oggi stesso.
grazie mimmo per il post e grazie berto per la disponibilità, ti contatto oggi stesso.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:09:52
UP!
UP!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:07:16
se deve intervistare me... provvedo...
se deve intervistare me... provvedo...
Nuova reply all'argomento:
Help! Registratore!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



