La Piazza

Help! Registratore!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:50:00
Il nostro ottimo amico Atelkin in occasione del suo prossimo ritorno in Patria avrebbe necessità di un audioregistratore da utilizzare per circa una settima per fare delle interviste.

Chi è così gentile da mettergliene uno a disposizione?


Thanks!

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:00:19
ernè te lo presto io! basta che mi dici quando torni...sto fissando anche io la data del ritorno. contattami in pvt
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:10:51
Tornerà martedì prossimo, nel tardo pomeriggio.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:07:34
grazie mimmo per il post e grazie berto per la disponibilità, ti contatto oggi stesso.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:09:52
UP!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:07:16
se deve intervistare me... provvedo...

Nuova reply all'argomento:

Help! Registratore!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)