La Piazza

Help my! Fotocamera diabolica!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:38:29

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:23:44
Davverooooooooooooo????????????

Raccontale pure a me!!!!


Ogni tanto scopro nuovo e appassionati episodi della mia biografia che persno a me erano sfuggiti!

E' notorio che sono distratto!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:21:50
Finelmente!!!!1Almenio mi sono risparmiato le ultime stazioni della passioe di Gesù Cristo ....Però ne è valsa la pena,HO CONOSCIUTO LIVE il grande Bruce ...Mi hanno racccontato leggende su di lui....è tutto vero .asd:
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:19:18
Ebbene SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

L'esorcismo è riuscito!!!!

Non a me... ma è riuscito!

Alla fine ho dato la photocamera a Nikarlo e ci ha pensato lui.

Grazie a tutti comunque per la vostra disponibilità e soprattutto la vostra PAZIENZA!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:58:26
cmq ha salvate tutte cose....finalmente
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:54:38
Pallè, mi sono bloccato a metà dell'opera Bruce dopo quasi un ora e mezza on line aveva da fare.....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:54:36
speriamo che il solitopippista ci sia riuscito...dopo una maratona Hotline di 37 ore su msn

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:52:15
Devi mettere la scheda in un lettore esterno e far girare un software per il recupero dati. Uno che spesso funziona bene è Zero Assumption digital image recovery, oppure dal sito sandisk puoi scaricare rescue pro. Se non risolvi puoi portarmi la card.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:13:10
17:51:28 - Bruce Wayne:
no... ma è sulla card esterna il probelma


Chi spara fregnacce? Il bambino viziato!

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:12:42
o melgio la letterina li te,ma non legge + i dati

cmq truveje na VErsione FULL di quel prog
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:06:00
quande nu HD o nu chip non ha pi`ula letterina appropriata da winzozz..che vuol dire secondo te? cmq sa ritrove nghe 300000 programme...no nfa tanda piccie
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:03:15
Kì non sparare fregnacce !!!!



Il problema è sulla memoria interna....


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:02:19




Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:02:00
Mica deve formattare la memoria e la scheda?????

Così ci vuole il triplo nel caso ci fossero residui, di trovare ipotetiche tracce di fotografie, santa porca!!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:01:54
Prova ad levare il blocco dalla card!
Quale memoria esterna e interna!


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:00:44
Pallè, certe volte sei CRIPTICO, che cazzo di risposta mi hai dato????
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:58:57
je dù jurne che palro con lui...gli chiede sempre di formatare la scheda...che significa secondo te ?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:55:49
Pallè, a tè chi cazz tè l'ha dett???Comunque recovery potrebbe essere funzionante anche senza partizione, recupera addirittura i cluster bruciati!




sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:54:22
solitopippista..poche chiacchiere..la scheda ha perse la partizione
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:47:04
fai pèartire il programma, scanziona CRISTO & MADONNA e vedi se ti trova i file che hai perso...


Brus, il porno paga sempre....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:45:25
Allora....tiro fuori un ipotesi:

ma non sò come ne se funzionerà, provaci lo stesso.

1)Seleziona la memoria interna della macchinetta
2)Collega la macchinetta al pc e lasciala accesa
3)nel frattempo installa sul pc "Undelete and data recovery Software" (sul mulo c'è a 3000)
4)Riavvia con la macchinetta collegata e accesa sempre!!!
5)fai fare la scansione di tutti i dischi rigidi e ti dovrebbe trovare anche la memoria interna della fotocamera (come disco esterno), questa è l'unica soluzione che potrei tentare .


Altrimenti prova a lasciare la fotocamera a qualche bravo tecnico e vedi se riesce ad aiutarti.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:37:26
Niente di niente.... chiamatemi un esorcista!!!

Scherzi a parte, ho bisogno di un'aiuto!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 02:14:05
tornate ai rullini
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:47:53
su internet ci sono migliaia di software (molti free) per recuperare le immagini cancellate dalla memory card di qualunque fotocamera....
io uso digital image recovery...


se poi l'immagine risiede in memoria interna (memoria della fotocamera...) allora.....non so come fare
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:26:14
da come mi ha spiegato..da una scheda esterna
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:25:32
Ma le devi recuperare dalla memoria interna della tua maledettissima fotocamera oppure dalla separata memory card ?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:42:09
Ho assolutamente bisogno di recuperare delle foto dalla mia maledettissima fotocamera la quale mi dice "card not initialized"!

Chi può darmi almeno un consiglio?

Nuova reply all'argomento:

Help my! Fotocamera diabolica!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)