La Piazza
help giochino di macchine
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:24:26
sto cercando di ricordare il titolo di un giochetto che si trovava facilmente nelle sale giochi agli inizi degli anni novanta.
c'erano tipo delle macchinine buggy che correvano attorno a una pista vista dall'alto, e si poteva spararle a gran velocità con una specie di turbo boost che si accumulava durante la partita.
nelle sale giochi era quello con tre o quattro sterzi che ci si poteva giocare in più persone.
sto cercando di ricordare il titolo di un giochetto che si trovava facilmente nelle sale giochi agli inizi degli anni novanta.
c'erano tipo delle macchinine buggy che correvano attorno a una pista vista dall'alto, e si poteva spararle a gran velocità con una specie di turbo boost che si accumulava durante la partita.
nelle sale giochi era quello con tre o quattro sterzi che ci si poteva giocare in più persone.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:31:08

questo per caso?

questo per caso?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:34:53
mmhh..a prima vista non mi sembra..cmq come si chiama?
mmhh..a prima vista non mi sembra..cmq come si chiama?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:39:08
l'ho trovato e l'ho scaricato ma purtroppo non è quello che dicevo io!! grazie cmq.
l'ho trovato e l'ho scaricato ma purtroppo non è quello che dicevo io!! grazie cmq.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:48:54
era SUPER SPRINT.

questo forse?
era SUPER SPRINT.

questo forse?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:53:46
mitico
mitico
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:35:12
sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! vado subito a scaricarlo! grazie mille anima!!!
sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! vado subito a scaricarlo! grazie mille anima!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:37:49
a me piaceva il motociclista
a me piaceva il motociclista
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:40:23
nooo..lo screenshot era quello, ma il titolo rimanda ad un altro gioco
anima, tu quello screenshot dove l'hai trovato?
nooo..lo screenshot era quello, ma il titolo rimanda ad un altro gioco
anima, tu quello screenshot dove l'hai trovato?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:42:42
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:43:18
Il gioco si chiama SUPER OFF ROAD.
lo screen shot e' preso da una raccolta per il Gamecube.
figurati
Il gioco si chiama SUPER OFF ROAD.
lo screen shot e' preso da una raccolta per il Gamecube.
figurati
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:47:31
trovato!! si chiama Iron Stewart's Super off road!!
perdonate se sembro fatto di bamba, ma mi ci sono intrippato per anni con sto giochetto ed ora è bello ritrovarlo!
trovato!! si chiama Iron Stewart's Super off road!!
perdonate se sembro fatto di bamba, ma mi ci sono intrippato per anni con sto giochetto ed ora è bello ritrovarlo!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:48:26
esisteva pure le conversioni per C64:

e AMIGA:


esisteva pure le conversioni per C64:

e AMIGA:


Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:58:07
ovviamente corro a scaricarle entrambi!! mi storidando all'emulazione alla grande!! rigrazie anima!!
ovviamente corro a scaricarle entrambi!! mi storidando all'emulazione alla grande!! rigrazie anima!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:01:48
non si trovano le rispettive roms, ne per c64 ne per amiga
non si trovano le rispettive roms, ne per c64 ne per amiga
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:06:09
forse sarebbe piu' indicato aprire questi post nel forum videogames, cosi' i futuri utenti lo leggeranno piu' facilmente
forse sarebbe piu' indicato aprire questi post nel forum videogames, cosi' i futuri utenti lo leggeranno piu' facilmente
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:09:48
hai ragione zaxxon. mi sono fatto prendere la mano, e allora per ottenere risposta più velocemente l'ho scritto qui..
però sono sicuro che tu potrai capirmi!!
hai ragione zaxxon. mi sono fatto prendere la mano, e allora per ottenere risposta più velocemente l'ho scritto qui..

però sono sicuro che tu potrai capirmi!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:20:05
prova sto link
http://everhill.mine.nu/temp/Super%20Off%20Road.adf
prova sto link

http://everhill.mine.nu/temp/Super%20Off%20Road.adf
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:22:51
no, aspetta, il file e' stato rimosso
no, aspetta, il file e' stato rimosso
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:35:07
http://www.cosine.org.uk/n0s/games/207_Ironman_1990_Virgin.d64.zip
http://nostalgia.c64.org/
http://www.cosine.org.uk/n0s/games/207_Ironman_1990_Virgin.d64.zip
http://nostalgia.c64.org/
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:45:42
l'ho trovato su c64.com
l'ho trovato su c64.com
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:54:58
quello della prima foto invece come si chiama??
quello della prima foto invece come si chiama??
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:59:49
quello si chiama supersprint.
quello si chiama supersprint.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:49:37
bellissimo super off-road
altro bel giochetto era Badlands..
bellissimo super off-road

altro bel giochetto era Badlands..
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:55:34
GRRRRRRANDEEEEE.... !!!
GRRRRRRANDEEEEE.... !!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 18:10:06
ma sti file c64 che caxxo ci faccio..?? mannaggia aiutatemi..
ma sti file c64 che caxxo ci faccio..?? mannaggia aiutatemi..
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:18:11
ehi mtico sto giochetto ma da dove l'hai scaricato?
ehi mtico sto giochetto ma da dove l'hai scaricato?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:09:31
..
..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:11:39
quote:
Micoud devi scaricarti anche un emulatore per usarli, ovvero un programma che simula un commodrore 64 sul PC.
In rete ce ne sono decine, io uso il VICE (che emula anche il commodre Vic 20, 16, plus 4, 128) ed e' uno dei migliori. Un altro buono e' il CCS64.
Long live the C=
ma sti file c64 che caxxo ci faccio..?? mannaggia aiutatemi..
Micoud devi scaricarti anche un emulatore per usarli, ovvero un programma che simula un commodrore 64 sul PC.
In rete ce ne sono decine, io uso il VICE (che emula anche il commodre Vic 20, 16, plus 4, 128) ed e' uno dei migliori. Un altro buono e' il CCS64.
Long live the C=
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:35:57
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:58:41
http://www.edicolac64.com/public/vice.php
http://www.edicolac64.com/public/vice.php
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:24:16
bellissimo!
bellissimo!
Nuova reply all'argomento:
help giochino di macchine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












