Messaggio del 26-09-2007 alle ore 19:36:51
Vi prego aiutatemiiiiiiii
Mi serve un consiglio (sperando che qst post nn risulti demente ma a me serve un consiglio.... )...cmq...
...secondo voi...sto bene bionda o potrei farmi scura...tipo sul castano scuro o nero???
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 19:39:41
ho visto nella gallery, concordo con samu80: bionda stai bene, anche un pò piu' scuretta ma non troppo: per il nero corvino suggerisco un taglio piu' corto e frangetta
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 22:43:27
Sei molto carina e stai bene comunque,non crearti falsi problemi,anche se,hai ragione,un pò di civetteria non guasta mai...Voglio aggiungere che sei fortunata ad essere la sorella di "cullù"che,non devo essere io a dirtelo,è fra 'altro, una persona di grande umanità e sensibilità.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 23:00:14
ahahahaha post dementeee
stellina skerzooo... e cmq... bionda stai beneee... ahaha
ke cazzo di posttttttt ho letto help e ho pensato.. "mado' ke cazzo gli è successo??" ma va cacareeeee ahaha mi vengono in mente i vekki tempiii ahahaha....ti adoro!!!!!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:27:11
nooooooooooooo....non ci posso credere.....sono tornate alla ribalta le nostre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande sister.............................bei ricordi...sui banchi di scuola ne abbiamo combinate di tutti i colori....e sulle cattedre non ne parliamo..............poio devo dire che dopo tanto tempo di silenzio mi fa piacere tornare a cavalcare l'onda per un solo momento....di un post demente di lanciano.it...quanti cazzo ne abbiamo scritti di post stupidi....ma il bello era che riscuotevano pure successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mado.che ricordi bellissimi......lasciando stare tutto ciò che ha caratterizzato il periodo successivo a questo....Vi dico grazie ragà.............mentre voi mi facevate ridere in quella foto......dentro di me l'ansia e l'infelicità di quei giorni mi logoravano lo stomaco.....e per un attimo Voi e solo Voi eravate capaci di farmi nascondere e dimenticare dietro un sorriso e una strana posizione sulla cattedra della prof, l'infelicità del mio sguardo!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora perchè se ho superato quei momenti è solo grazie a Voi (e voi sapete chi siete)...................ed è grazie a Voi che oggi posso urlare forte................................
CAVALLE' TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!