La Piazza

HELL' GRAZIE !!!
Messaggio del 31-01-2004 alle ore 22:36:47
wau! marescià! poi mi dirai le tue basi per fare afermazione dil genere ... però in tutti i modi grazie...

pure io sono contenta
Messaggio del 31-01-2004 alle ore 14:57:30
CIAO GRISBONA!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei tornata che bello..

Per tutti i nuovi iscritti, quando vedete questa specie di pulcino che mastica un pò d'italiano correggiuto., portatele sempre il massimo rispetto perchè è una gran donna oltre che gran mamma, gran moglie, gran lavoratrice e gran "casinara"!!!
un bacione grisby
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 22:35:49
Maresciallo !!! due belleze come giggia e princess e le hai lasciato perdere con due colleghi dil corpo..

managgia!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 22:32:06
Gigia! Princess!! Como estan mis niñas?? mañana os llamaré a casa y así me contais las últimas novedades...

Pero princess!! estas loca??????? mira que liarte con un carabiniere??? .....

Que curioso en un post dedicado a uno de ellos me contestais dos preciosidades con novios carabinieris D
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 21:36:16
bueno,Grisby espero tus noticias lo mas pronto posible. TE HECHAMOS DE MENOS!!!!!gigia y princess.besos
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 21:18:34
me olvidè de contarte una noticia fantastica! Princess tiene NOVIO!!!!!y es un CARABINIERE como mi querido amor y se llama Cristian!!!!la proxima vez que nos llamamos voy a contarte todo vale? besos carinosos para los ninos !!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 21:07:03
Hola mamy! hace mucho tiempo que no hablamos!!!
Que tal estas? Y los ninos? besos
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 19:41:34
Ciao! Mi chiedevo anch'io che fine avessi fatto..
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 18:38:30
ciao mamminabentornata!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 00:50:31
Carissimo maritino virtuale mio... sono tornata!! mi dispiace... si é finita la pace... per te... e per tanti altri... ...

In tutti modi... grazie per averti ricordato di me in tante ocasione... Durante + o - 5 mesi che ho mancato ho visto che sei delle poche persone che al meno nn ti sei domenticato mai di me (domenticato o dimenticato...??? ke cavolo.. nn mi ricordo mai.......)

Grazie per il post dil compleanno, mi hai fatto emozionare tanto quando l'ho letto ... e anche per ricordarmi nel post di menestrello... e tante altre cose ..

Un bacione grandissimo...
GRISBY

Nuova reply all'argomento:

HELL' GRAZIE !!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)