Messaggio del 28-05-2006 alle ore 04:01:02
..."In quel maledetto '75 le strade di Milano furono bagnate da fiumi di sangue giovane: Brasili, Zibecchi, Varalli, Ramelli; ma oggi soltanto le famiglie hanno vivi nella mente i volti di quei ragazzi sacrificati alla legge di un'ideologia violenta e pochi ricordano che l'"Hazet 36" (una lunga chiave inglese) non era più un utensile di lavoro, ma l'arma degli sprangatori impegnati nella ricerca del "nemico" da punire e da colpire.
Ma un giorno, un brutto giorno, una pattuglia di "rossi", ricevette l'ordine (da chi?) e partì per la spedizione punitiva contro Sergio Ramelli. L'"Hazet 36" si abbattè con tutta la sua potenza e per Sergio Ramelli iniziò l'agonia durata quarantasette giorni"..
probabilmente non sapevi cosa fosse e adesso invece lo sai. sai com'è.. feste di partito e campagne elettorali.. non è carino fare certe allusioni in periodi del genere. te lo spiego a voce quando ti pare, tanto lo sai che non ho mai avuo problemi a farlo.
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 17:05:08
Bartam stai cominciando a stancarmi mi spieghi st'uscita?
Anzi no non spiegarmela l'ho capita da solo ma cosa ca22o centra col contenuto del post? hai cacato fuori dalla tazza..... punto e basta! non sprecarti a rispondere non ci serve...... ma se mi vedi in giro spigamelo a voce
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 12:26:22
In campagna elettorale si vede ormai di tutto, ma ieri sera Bukato hai deluso una cospicua parte dei tuoi elettori, usciti intenzionati a dare sollievo alle loro arse gole, in cerca di una 126 colorata e strabordante di vino e rhum....... e invece niente......... dov'è? chi l'ha visto? neppure gli amici del cuore riunitesi per l'occasione ne avevano notizie..........
Ora una domanda sorge spontanea chi se l'è bevuto tutto quel nettare?