Messaggio del 27-08-2004 alle ore 22:57:48
nn mi risulta che gli iracheni abbiano mai chiesto aiuto...soprattutto nn a noi o all'america e soprattutto nn in questo modo. Se quella che gli USA hanno "importato" è democrazia...allora mi chiedo se nn fosse stato meglio lasciar lì saddam.
con questo nn voglio assolutamente giustificare i terroristi ma credo che ormai sia palese anche ai più che la guerra al terrorismo sia solo una mera strumentalizzazione....vi siete mai chiesti xchè bin laden è ancora in circolazione? semplicemente fa comodo avere lui e la sua cricca da incolpare x un'ennesima guerra d'interessi e x tenere in scacco l'opinione pubblica che è sicuramente più facile da governare se impapocchiata e spaventata da queste cose.
i rapimenti e le esecuzioni nn finiranno di certo, quindi la colpa è solo nostra....faremmo meglio ad andarcene così come siamo arrivati...tant'è che secondo me nn avremmo mai dovuto esserci (nè lì, nè in afghanistan nè da nessuna altra parte).
nn dimenticate che contro gli "invasori" abbiamo combattuto anche noi...il principio èpiù o meno lo stesso.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 21:52:38
scusa cacieove ma quale violenza????? quella di aiutare un popolo fino a darne la vita?????........lui questo ha fatto.........o quella di un popolo che non distingue che li sta ammazzando e chi li aiuta.... mha....
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 20:38:55
Se continua così non sarà di certo l'ultimo episodio..
Ma io mi domando e chiedo e penso...solo gli usa l'anno scorso hanno speso per la difesa qualcosa come 400mld di dollari...considerando anche il budget di quest'anno e sommandolo ai paesi alleati fa una bella cifra..
Mi ridomando e richiedo, aldilà di qualsiasi posizione politica......ma come ca**o è possibile che quattro beduini ignoranti (stavolta in particolare perchè manco avevano capito a momenti chi avevano sequestrato) possano tranquillamente rapire ostaggi, mandare video via satellite, ricattare e come è successo uccidere tranquillamente senza che ci sia un MINIMO di controllo! Ok, siamo in guerra (o forse no per qualcuno? boh) e può succedere, ma cavolo ci sono terroristi che fuggono in motocicletta, altri che si nascondono nelle caverne e una manica di fanatici che tiene scacco l'esercito più forte del mondo...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:50:22
Scusate, ma ke differenza c'è tra 1 fucilata e 1 bomba scagliata contro 1 casa?
Nessuno è innocente... mi sembra il film "zombi" di romero: più gente ammazzi più aumentano zombi ke ammazzano i vivi, i quali diventano zombi a loro volta...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:45:39
D'accordo ke i suoi assassini sono dei barbari, dei terroristi e ki + ne ha + ne metta...ma se voi vi trovaste al posto della famiglia di Baldoni...
a ki dareste "un po' di colpa" oltre ai terroristi...cioè non pensereste ke se l'Italia avesse ritirato le sue truppe (inutile la sua permanenza in Irak...) a quest'ora il loro caro sarebbe potuto essere ancora vivo e magari sulla strada del ritorno?
Sinceramente sono sdegnato del comportamento di ki ci governa...
Scusate ma dovevo dirlo.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 03:45:05
l'ignoranza fa brutti scherzil, il più innocuo diventa obiettivo mentre le guerre ci sono a centania.. una guerera adrie aìuna gueera a guaiii.. ildenaro sullla pelle e osservate e immaginate i prossimi scenari chi i prova?
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 02:21:56
ad averli 80 gigatoni e cmq con quella potenza le radiazioni arriverebbero anke in italia
sono molto amareggiato per la morte di Baldoni non capisco perkè questi selvaggi se la prendono tanto con gente ke non centra niente,ke scopo può avere uccidere un giornalista ke non conta un cazzo