La Piazza

Hanno distrutto....
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:15:36
K.I.T.....si, l'ho visto oggi in tv
Il bello e' che la puntata finisce proprio con l'auto distrutta e ....non si sa come andra' a finire!!!!
Io non posso aspettare domani!!!!
Qualcuno sa come va a finire?

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:16:42
si prendono il chip...il cervello di kit e lo fanno parlare a Maicol Nait tramite un pc...intanto ricostruiscono la macchina...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:31:29
Theband grazie per aver confortato e rassicurato un'anima in pena
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:02:31
Ma non è vero niente!!! Macchè distrutta! Anzi! è in vendita!

150.000 dollari ed è tua... forse è il caso di parlare con quella finaziaria del post precedente...

E' un evento per i fan di 'Supercar'

Kitt, la superaccessoriata auto parlante protagonista del telefilm culto degli anni '80, è in vendita per circa 150 mila dollari.

Da circa un mese la Pontiac Trans Am del 1982 è esposta in una concessionaria specializzata in classici americani, a Dublin in California. E Kitt un classico lo è davvero: 'Supercar', la serie televisiva che ha lanciato l'attore David Hasselhoff (anche Baywatch), ha nutrito l'immaginario di una generazione e l'attuale proprietario del bolide nero dalle mille risorse, Tim Russo, conta sul venticinquesimo anniversario della serie per venderlo a quei ragazzi ora cresciuti.

Russo ha acquistato Kitt dieci anni fa in un'asta a San Diego, da allora si è dedicato alla ricerca delle parti per restaurare l'auto e renderla più fedele possibile alla Kitt del film.

In realtà ancora oggi Kitt è un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non è in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali.

dai! 150.ooo dollari li vale tutti!
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:06:35
così no...ma non dimenticare che ha anche i led davanti al muso

e solo quei led valgono 150.000 dollari
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:55:01
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:58:30
....maaaaaaaaa.....se NN rikordo male.....anni fà...fù esposta...anke all'area fiera d Lanciano...giusto?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 00:39:05
io l'ho vista alla fiera di silvi

ero ancora un e c'ero rimasto malissimo perkè nn parlava
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 01:27:00

Nuova reply all'argomento:

Hanno distrutto....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)