Messaggio del 02-03-2004 alle ore 19:59:49
mi è capitato di andarci con gente che ci va sempreeeeeee!!!!:vestita con giacca e camicia e nn ci hanno fatto entrare i d&g chiamati i proprietari siamo entrati subito .....ci vado e mi ci diverto, se mi fanno entrare ok altrimenti vado da qualche altra parte
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 16:41:39
....perchè non stavo lì.....caspita, immagino che avesse quella con la scritta A. S. Roma...
Cmq. apparte tutto, il mio pensiero rispecchia le parole del Principe, se gli è stato detto questo evidentemente le motivazioni erano altre visto che "il ragazzino" usa sempre la felpa e in quel locale ci è entrato sempre con la felpa.
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 13:26:49
ai miei tempi il coffee shop del Covo non si batteva!
e sotto c'era il mitico sor torello..fagna sicuramente ricorderà!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 12:42:53
Non vorrei fare il tipo ke ha girato tutta bologna e tutti i locali...(anke se me ne mancavano poki......)
Però il bar Katia era una delle tappe fondamentali del martedì sera e del sabato...... si passava dal bar, si prelevavano birre a rotta di collo e ci si dirigeva a scandellara....ke sta lì vicino!!
Mi fa piacere leggere i nomi di questi posti...mi tornano in mente dei bellissimi ricordi!!
P.s. e tra l'altro il bar katia è anke vicino alla sede di Radio Fujiko..... praticamente il bar campava grazie a noi!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 11:25:01
Bar Katia dietro la Coop in San Donato, 3 metri per tre con 2 tavolini in mezzo al parcheggio della coop, tanta munnezza per terra, 80 tipi di birra seppelliti da manifesti Leninisti.
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:59:08
che posto del cazzo...e voi vi state pure a fare i problemi, nn andateci e basta; ecco una cosa che starebbe bene nel post "cosa bruciare a Lanciano".
non hai tutti i torti skin.ma penso che il vestire sia un metodo giusto di selezione per quanto possa dare tanto ma tanto fastidio a chi viene scartato.
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 18:23:02
Ma quale Chalet, Matis, Goa ecc ecc.... andatevene al Forte Prenesta, T.P.O. , Livello...... quelli sono localacci da frequentare dove veramente si ascolta qualcosa di decente!!!
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 18:16:04
Venite a Bologna allo Chalet delle rose o al Matis, Prada,jeans Armani e camicia firmata,allori si che entri, sennò a casa!!! Cmq resto della mia teoria + ENOTECHE - DISCOTECHE
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 14:42:50
Infatti hai ragione Samu, anche lo chalet è un bel locale ci sono stato venerdì sera, stesso discorso cmq...no conoscenza..no party!!!
..no scherzo dai per voi donzelle il discorso è diverso!!
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 13:18:35
Nn so a Lanciano come funziona ma a Roma andare a ballare diventa sempre più difficile o meglio anche in discoteca come nella stragrande maggioranza dei posti si entra se si conosce questo o quello...se conosci il buttafuori fai un po di fila ma alla fine entri, se sei "amico" del p.r. è ok, stessa cosa dicasi per i barman o per lo staff del locale in genere, ma se per caso nn conosci nessuno...lascia stare..vatti a prendere una birra ti risparmi tempo e incaxxature!!! Il tutto ovviamente a prescindere dall'abbigliamento, è solo un pretesto nulla di più...idem per liste varie
Cmq se capitate da queste parti andate al Goa è sicuramente uno dei migliori, se nn il miglior locale oggi nella capitale! Un po caro...un po tanto sinceramente ma in compenso c'è la musica house suonata dai migliori dj del momento, inoltre bella gente, ci vanno molti tipi dello spettacolo, calciatori, anche i politici a festeggiare compleanni e feste varie...!
Insomma la movida romana è..Goa!
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 10:39:53
e manco la perchè ti buttano la nafta addosso e ti mettono pure fuoco!!!
tornando al caso del sistema wapalù, qui in tibet vanno molto di moda locali del genere...soprattutto nei periodi nn estivi i disco-pub, a differenza delle discoteche, sono in grado di far accomodare un discreto numero di persone e offrire una serata dalla musica piacevole e adeguata anche per il ballo.
qui purtroppo il sistema della selezione è consolidato...oramai senza tessera nn si entra più da nessuna parte e poi perchè in un locale dalla capienza di 400 persone, come i caproni il sabato facciamo puntualmente 700-800 ingressi, e arrivati ad un certo punto nn si può far altro che sperare che qualcuno esca per il ricambio...
ad ogni modo, sempre per nn prendere le difese di nessuno, ma ragionando sulla base di una discreta esperienza, ad un gestore di un locale come il wapalù, tutt'altro che grande per la verità, nn si può biasimare la scelta pur antipatica di tenere fuori le persone...
quella esclusione, che dal punto di vista di un gestore, significa solo contenere la clientela per offrire un servizio qualitativamente migliore e distribuire un ricambio nel tempo, piuttosto che accatastare tutti nella stessa serata, dal punto di vista del cliente può sembrare una sentenza di interidizione...quasi un sindacato morale sui difetti o le mancanze esistenziali...prima o poi il cliente, pur di ricacciare il gessato dello zio, riparerà alle sue "mancanze" e tornerà presto alla carica alla porta del locale, magari per farsi bello agli occhi di quei "poveracci" che lo osserveranno entrare...
su quello ruota anche la fortuna di un locale...in realtà nn si tratta di nessuna lezione di stile...nessun giudizio sulle fattezze di nessuno...
certo, poi all'atto pratico è antipaticissimo nn poter entrare e magari passare la serata con gli amici solo perchè nn si ha un tagliandino magico...ma hanno ragione clienti e gestori...egualmente...solo che il locale è di proprietà dei gestori, quindi le scelte le fanno loro.
credo che sia nell'intelligenza delle persone nn dare risalto e peso a certe forme di "esclusione"....
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 22:12:03
infatti samu, il successo del wapalù è dovuto proprio al fatto di offrire un luogo alternativo alla discoteca.
Io nn contesto i gestori e la gestione, dico solo ke quando arriverà la congiuntura sfavorevole(perkè capita a TUTTI i locali) saranno cazzi amari per loro.
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:39:06
Cucciolo...ma se per entrare hai bisogno del biglietto...arrivati ad un certo numeno...basta nn distribuirli più....così si evita di fare incazzare troppa gente
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:35:05
allora,
miei cari, amorevoli, concittadini...
la selezione all'ingresso, purtroppo, è ineccepibile.
se un locale come quello ha una determinata capienza, e quel locale tanto grosso nn è...anche io adotterei il sistema della selezione all'ingresso...perchè nn è un locale dove ti prendi una consumazione e te ne vai...li entri alle 11...a mezzanotte e nn sai quando ne esci...
per questo è impensabile che tutti possano entrare...
nn qualitativamente, ma quantitativamente troppa gente rovina le serate...poi che dei gestori possano essere caproni questo è un altro paio di maniche...
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:23:58
quando è troppo è troppo!
Per quel che mi riguarda avranno tutta la pubblicità negativa che posso fargli.
Qualcuno dovrebbe cominciare a pensare che non è sempre Natale....aspetteremo che finiscano le feste....
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:23:39
Cavolo...per una volta sono d'accordo con Zamu
eehehehhe
No a parte gli scherzi...il fatto della selezione è una gran rottura, e questo mi fa imbestialire, ma sono d'accordo con Samu, perchè anch'io ci sono andata 4/5 volte, sempre perchè c'erano degli amici(e se capita ci rivado), e mi sono sempre divertita....
il discorso e far capire ai proprietari che così nn va bene...percè a lungo andare la gente si stufa addavero
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:07:28
Senti tu vitellaccio...perchè io ci vado....OGNI TANTO...nn è detto ke è perfetto come locale....
ma nn è neanke tutto sto skifo ke dite voi
ad esempio:
a me ieri sera nn m'è piaciuto proprio(escludendo anke i vari disguidi[o diskabuti] ke ci son stati) e m ne son andata il prima possibile!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 21:02:26
Cara Samu, io non dico male al locale, dico male a VOI ke gli dite male ogni domenica aprendoci un post e continuando ad andarci il sabato successivo e dico male a LORO per la gestione....ma gestione manco tanto, perkè alla fine ci sanno fare abbastanza, ma sta storia della selezione all'ingresso non la digerisco proprio!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 20:43:39
Io propongo di ingerire mezzo kg di PURGA a testa e di cagargli davanti l'entrata!Neanche a me hanno fatto entrare stì stronzi!!!!!!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 19:09:03
Il WAPALù alla fine non è male come locale,anke io spesso ci vado anke perkè se non vuoi uscire da Lanciano è l'unica alternativa ke c'è e sicuramente è meglio dell'orient express
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 18:57:19
Vitè,come tutti quelli che sparano a zero sul wapalu...
allora
esagerate TROPPO a dire male così tanto a sto locale.
io personalmente una volta ogni tanto ci vado, mi diverto anke, ci vado perchè vado con i miei amici con cui riesco a divertirmi
e poi scusate n'attimo
ma a Lanciano oltre ad andare ad alcolizzarsi al maranca-bdc-danilo...ke caxxo si può fare?
ogni tanto è fattibile andare lì a ballare
poi che loro lo gestiscono in modo ERRATO è altro discorso ma criticare in tutto e per tutto ql locale mi sembra un'assurdità...
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 18:52:57
esatto....in progetto c è l apertura di un locale con i controcazzi da parte mia e di cucciolo...attendete...nn vi deluderemo...un locale per tutti...però chi sgarra viene direttamente schiacciato e impacchettato in una pressa nei pressi del bancone...divertimento si...ma con educazione!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 17:59:38
oh uagliò io so entrata e dapò so ucita ke nn s'affrontava stare lì.....senza vedere freca ke ballava il wapa nn aveva senso
io jun e la mia amika abbiam abbandonato la fox nel localO
e siam corse dal caro Danilo
cmq...... in effetti potevam kiamà noi il proprietario...e cmq
avascht!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 17:01:17
In caffetteria e a maranca il sabato sera ci sta la calca e non fanno selezione all' ingresso...."PROUD TO BE A PIDAZUZZ"
Comunque posso farvi una domanda? Visto che manco da lanciano da 3 anni, ci sono una volta ogni 2 mesi, non so chi sono gli attuali Very Important Peones di lanciano, dimtemelo voi chi sono se li conoscete anche sul cistitu se non volete fare nomi...sono tanto curioso di capire se veramente sono più importanti di me o chiunque altro...vi prego uno qualsiasi di voi soddisfi la mia curiosità
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 16:48:22
mo che ritorno a lanciano ve lo apro io un locale coi controcazzi...
abbiamo già il progetto io e bullok...cerchiamo solo chi caccia i soldi...
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 16:15:50
io voglio solo sapere come funziona: alle 20 uno dei titolari mi dà 5 biglietti. alle 24 all'ingresso, Dolce & Gabbana ( i 2 buttafuori), mi dicono che non posso entrare perchè non sto vestito elegante!
per la cronaca io non prego nessuno
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 16:06:26
in quel poco che mi hanno spiegato di economia in facolta'.... mi e' stato insegnato che l'offerta dipende sempre dalla domanda..( si parlava di parmigiano o prosciutti..ma il punto e' lo stesso), si e' liberi di scegliere ..
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 15:19:13
ma che diamine, volete far sentirr la vostra voce, fate l'unica cosa senzata, nn adateci e nn fateci andar neanche i vostri amici...poi quando rimarrano solo quei 4 vips,a farsi le solite menate...vediamo se cambia la musica...o siete tutti dei mao mao...
Il bello è che parlate parlate, vi scandalizzate, vi rode il culo, ma sabato prossimo sarete di nuovo tutti li a pregare questi signori di farvi entrare; e loro più passerà il tempo e più saranno fieri di chiamarsi Wapalù
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:43:05
Non è vero ke i buttafuori prendono disposizioni dall'alto,a volte fanno come gli pare a loro discrezione,e tante volte se gli stai sul cazzo non ti fanno entrare
Ricordo ancora una sera a Vasto al RIO io e degli amici stavamo aspettando delle ragazze vicino all'ingresso e alla porta c'era JOHNNY il BOSS della EX BUDO BROTHERS,ad un certo punto vengono verso la porta 2 signori sulla trentina distinti e le relative signore(2 pezze di gnocche) chiedono gentilmente se possono entrare e JOHNNY dice:"voi non entrate! ma per le signore non c'è problema(facendo anke un'apprezzamento molto pesante)" ,ad un tratto uno dei signori si guarda intorno ed all'improvviso estrae una pistola e la punta alla testa di JOHNNY e gli dice:"per questa volta non ti ammazzo perkè ci sono delle signore......ma stai attento! " lascia la presa su JOHNNY e come se non fosse successo niente se ne vanno. Dopo qualke giorno hò saputo da un mio amico di Vasto ke erano due Foggiani appartenenti alla S.C.U.(sacra corona unita)
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:36:04
Tibbiè....... è come parlare ad un muro...... anzi peggio!!!!
A Lanciano tira quel locale...... se quel locale ti dice ke sabato prossimo si entrerà solo nudi vedrai quanta gente andrà girando nuda...... purtroppo non glielo dicono!!!
Cmq fossi nei padroni del locale, ormai mi divertirei a sperimentare a ke punto arriva la mia clientela......
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:35:01
ha ragione tbr. ke ci tornate a fa.tanto sapete ke la getione di quel locale è molto "particolare". ma poi frecafreca, è ovvio ke nn ti fanno entrarecon le tue felfe targate Roma, ma do vu ij
io ieri ero al moito e devo dire ke la serata era molto positiva, in quanto
1)mi danno da bere del buon rum e nn sotto marke
2)lavorano col sorriso, perkè qui sembra ke se vai in un locale e cacci i soldi sono loro a farti un piacere
3)nn ci stava tutta quella calca da nn permetterti neanche di respirare
cmq, sapendo ke in quel locale ci si comporta sempre cosi ma cambiate
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:23:01
E poi..... Frecafelpa() ke cazzo ci torni a fare a dirgli ke non ti hanno fatto entrare a te....cliente abituale, per farti kiedere delle scuse ke valgono quanto la cakkina di una capretta sulla mano in una giornata d'estate???
Non ci andare più e basta.....ma lo so, per te è troppo difficile rinunciare a quel puro,sano e afrodisiaco divertimento ke ti propongono ehh????
Ke tristezza ke mi mettete addosso!!
Oddio...sinceramente non me ne frega nulla, però è triste cmq.......
Freca, non te la prendere, ho preso te come esempio, ma non è rivolto solo a te......
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:21:19
tb ci so andata qualche volta con gli ltri perchè si mangia bene.....e cmq ....io detesto la selezione nn il locale
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:18:07
.....ma nirvà........prendi un dacisione chiara......:d come cazzo fai ad essere d'accordo con me se stai sempr chiusa lì???? :d
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:14:57
ma siete tutti dei ridicoli..... che cacchio ci andate a fare???? eh??? spiegatemelo........
cioè.....un abituale.....che sta sempre lì....e non lo fanno entrare perchè ha la felpa......si chiama farselo mettere al culo freca... gli hai portato per tanto tempo tanti quattrini ed ora te l'hanno mess al culo.....:d bravo bravo.........ehehehehehe
e non ci andare più, fregatene.....tanto lo sappiamo tutti....i buttafuori hanno la merda nel cervello.....i selezionatori sono cafoni rivestiti.......e non volgio sapere che tipo di gente è quella che ama essere selezionata.......
cazzo, vorrei aprire un locale dove faccio selezione all'ingresso.....solo tipi vestiti male.....menefreghisti della moda......mi ci gioco il testicolo destro che nel giro di u mese tutti i V.I.P.ettini d Lanciano li vedo girare a mò di pidazuzz per essere selezionati da me..... .....merdaioli......
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:13:06
allora buttiamo fuori padroni e buttafuori...cmq sarebbe serie A..un locale aperto dai forumiani senza distinzioni e selezioni
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:11:26
Non è vero ke i buttafuori prendono disposizioni dall'alto,a volte fanno come gli pare a loro discrezione,e tante volte se gli stai sul cazzo non ti fanno entrare
Ricordo ancora una sera a Vasto al RIO io e degli amici stavamo aspettando delle ragazze vicino all'ingresso e alla porta c'era JOHNNY il BOSS della EX BUDO BROTHERS,ad un certo punto vengono verso la porta 2 signori sulla trentina distinti e le relative signore(2 pezze di gnocche) chiedono gentilmente se possono entrare e JOHNNY dice:"voi non entrate! ma per le signore non c'è problema(facendo anke un'apprezzamento molto pesante)" ,ad un tratto uno dei signori si guarda intorno ed all'improvviso estrae una pistola e la punta alla testa di JOHNNY e gli dice:"per questa volta non ti ammazzo perkè ci sono delle signore......ma stai attento! " lascia la presa su JOHNNY e come se non fosse successo niente se ne vanno. Dopo qualke giorno hò saputo da un mio amico di Vasto ke erano due Foggiani appartenenti alla S.C.U.(sacra corona unita) Editato il 14:12:00 29/02/2004 da albertone ------------------------------------------------- Editato il 14:34:45 29/02/2004 da albertone
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:07:51
si mangia bene,è un bel locale e sinceramente mi ci diverto quando andiamo tutti insieme...ma quando capita che lasciano gente fuori caccerei i butta fuori a calci nel sedere
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:07:37
Ma posso farvi una domanda????
Invece di aprire ogni domenica un post su quel locale e la sua selezione......... PERKE' NON VI VESTITE TUTTI COME CRISTO COMANDA??????
Siete una massa di cafoni......VESTITEVI BENEEEEE!!!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:20:03
uno sguardo al futuro? basta sapere che l'orient è in vendita...quindi verrà preso, cambiato ( anche il nome suppongo) e tutti andranno lì, perchè dopotutto lanciano non deve essere una piazza per v.i.p. ma di richiamo per i paesi vicino
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:19:56
a frecavento....ma tu fa come faccio io..l'anno fatto anche a me...e mi ci son incazzato di brutto..poi in quella sera di sabato,facevano anni 60,70,80,90...cioe ma ti rendi conto..vabbo..cmq, fai cosi, nn ti fanno entrare,ok,si anno perso come minimo 8 persone
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:19:41
e' semplice...basta avere magari una felpa con scritto sopra .... Misoni, Vallentino, Bocce e garbana, Rocco tarocco,Pradda. si fa vedere la firma .....ahahhahahaha
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:16:25
allora...mo posso dirti una cosa principe...e un locale, che nn e chissa che, e nn ha una sua definizione..purtroopo si e trasformato da un bel posto ad un posto presunto vip, xche qua se nn si fa qualcosa che dia una smossa ,nn ci viene anima viva...poi ti dicevo, avrei capito questa politica se fosse un locale,con una sua identificazione,tipo r&b,e allora vestito in un certo modo, sei come una mosca bianca...ma dai,a momenti e meglio l'oriente
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:14:33
sono d'accordo con te caro principe. non mi hanno voluto fare entrare. e stasera ci rivado a chiedere spiegazioni ai titolari visto che non accetto lezioni di moda da due morti di fame di buttafuori. e spero tanto di trovarci anche i due selezionatori che mi devo fare due risate. stasera esce il sole a mezzanotte a lanciano.
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:10:53
Cmq alla fine stanno facendo solo 1 pessima pubblicità. Il rapporto con il cliente è alla base di qualsiasi attività del mondo. Li manca proprio la base. Peggio per loro. ------------------------------------------------- Editato il 13:12:11 29/02/2004 da il principe
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:10:40
a principe..e un modo come un'altro x far ricredere a chi e entrato che e mejo....ed ho detto tutto su sta cafonata di polita...anche xche poi nn e chissa che!!!..e carino ma ce di meglio anche a soli 40km...
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:09:00
sempre se lo scopo rimane sempre quello di evitare i macelli. Se 1 ti dice "non puoi entrà perkè porti la felpa" vuol dire ke nn ti vuole fare entrà e basta
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:05:44
Non è questione di Lanciano o Londra. Stanno facendo 1 politica ke proprio nn esiste.
Vuoi limitare il numero? Metti la drink-card.
Vuoi creare 1 ambiente selettivo? Fa 1 club per soli tesserati. E finisce sta cummedia
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:05:24
non hai tutti i torti skin.ma penso che il vestire sia un metodo giusto di selezione per quanto possa dare tanto ma tanto fastidio a chi viene scartato.
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 12:59:19
ha ragione Bob, se si è in gruppo o tutti o nessuno!!!!
cmq ormai la selezione all'ingresso non la si fa più da nessuna parte...è ormai passata di "moda"!!!!
cari gestori del "mitico" locale mettetevi al passo coi tempi prima che sia troppo tardi, altrimenti pian piano perderete tutti i clienti...sia i uips, che prima o poi si stuferanno e troveranno qualche altro locale, sia i meno uips, che dopo la vostra poco signorile selezione, ci penseranno più di due volte prima di tornare da voi!!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 12:44:01
ci credo che sei entrata...ma bella donzella te la potevi risparmiare.....
chicciccise lu cambanile di Langiane!!