La Piazza

ha zumbat la corrend
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:21:44

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:08:58





Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:09:48
Non è saltata la corrente; è il processore che ha raggiunto la temperatura massima. Fa caldo, tanto caldo.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:11:42
no, no si è spento pure il condizionatore e la temperatura è salita ma poi è tornato tutto a posto.

sto fresco.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:37:35
è iniziato l'attaco al computer di cinghialone
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:05:43
anche a me si è spento il pc...troppo caldo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:17:40
a me non si riavviava internet e ho dovuto staccare la corrente allo switch se no col cavolo che ripartiva la connessione
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:35:47
Infatti sci... Mi tenè a cacà sott...

Che termini...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:29:12
oggi il mio pc è stato spento non era il caso di farlo rischiare

Nuova reply all'argomento:

ha zumbat la corrend

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)