La Piazza
ha zumbat la corrend
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:21:44
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:08:58



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:09:48
Non è saltata la corrente; è il processore che ha raggiunto la temperatura massima. Fa caldo, tanto caldo.
Non è saltata la corrente; è il processore che ha raggiunto la temperatura massima. Fa caldo, tanto caldo.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:11:42
no, no si è spento pure il condizionatore e la temperatura è salita ma poi è tornato tutto a posto.
sto fresco.
no, no si è spento pure il condizionatore e la temperatura è salita ma poi è tornato tutto a posto.
sto fresco.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:37:35
è iniziato l'attaco al computer di cinghialone
è iniziato l'attaco al computer di cinghialone
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:05:43
anche a me si è spento il pc...troppo caldo
anche a me si è spento il pc...troppo caldo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:17:40
a me non si riavviava internet e ho dovuto staccare la corrente allo switch se no col cavolo che ripartiva la connessione
a me non si riavviava internet e ho dovuto staccare la corrente allo switch se no col cavolo che ripartiva la connessione
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:35:47
Infatti sci...
Mi tenè a cacà sott...
Che termini...
Infatti sci...
Mi tenè a cacà sott...
Che termini...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:29:12
oggi il mio pc è stato spento
non era il caso di farlo rischiare
oggi il mio pc è stato spento
non era il caso di farlo rischiare
Nuova reply all'argomento:
ha zumbat la corrend
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







